La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17161
Lalli04 ha scritto:per le placche spruzzavo lo iodosan gola...al gelato non avevo pensato
(comunque nella circostanzaq...quale sorbetto...sarei andata di gusti guduriosi 8) )
gia', potendo... ma io con la tonsillite ho sempre la febbre molto alta e non digerisco molto bene, cosi tendo a stare leggera... anche perche' arrivo davvero a 1kg di gelato al giorno, cosi mi oriento su sorbetto al limone e arancia.
Saul prova, il gelato non devi davvero deglutirlo... lo fai sciogliere in bocca e raffreddando il cavo orale sgonfia le parti congestionate, facilitando poi la deglutizione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17162
Federinik ha scritto:Un'ultima puntualizzazione sullo scabroso argomento riciclo.
io avevo capito nè! 8) sembro sssiema ma non sono :lol:

@Saul il medico ti darà antibiotico . Io suggerisco un rimedio casalingo doloroso ma comprovato: gargarismi con suco di limone puro!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17163
venerdì sera mio marito per sfiatare il termosifone del bagno mi ha schizzato tutta la tenda (in lino appena rimontata...) che ho dovuto rilavare...


sabato mattina la macchina di nuovo guasta (sembrerebbe di nuovo la centralina cambiata ad aprile, senonchè il meccanico sta un po' nicchiando :evil: )...

domenica tempo di merd@!!! non ha smesso un attimo di piovere...ho ppassato la mattinata alla lavanderia automatica per asciugare una montagna di bucato...


oggi c'è il sole!!! mi viene ancora più rabbia :oops: :oops:
Simona

#17164
Hella ha scritto:
Federinik ha scritto:Un'ultima puntualizzazione sullo scabroso argomento riciclo.
io avevo capito nè! 8) sembro sssiema ma non sono :lol:
ue', adesso non tirartela.

















:twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no volevo che fosse chiaro che non e' mia massima ambizione vedere tutti i forummini abbigliati come la piccola fiammiferaia con tanto di scarpine bucate... a me piacciono i vostri bei bimbi benvestiti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17166
Federinik ha scritto:
Lalli04 ha scritto:per le placche spruzzavo lo iodosan gola...al gelato non avevo pensato
(comunque nella circostanzaq...quale sorbetto...sarei andata di gusti guduriosi 8) )
gia', potendo... ma io con la tonsillite ho sempre la febbre molto alta e non digerisco molto bene, cosi tendo a stare leggera... anche perche' arrivo davvero a 1kg di gelato al giorno, cosi mi oriento su sorbetto al limone e arancia.
Saul prova, il gelato non devi davvero deglutirlo... lo fai sciogliere in bocca e raffreddando il cavo orale sgonfia le parti congestionate, facilitando poi la deglutizione.
ma solo a me con l'influenza viene fame e continuo a digerire anche i sassi :?: :twisted: :lol:
:arrow: Hella, hai dimenticato la grappa, non ci sono piu' i veneti di una volta :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17167
guarda sabato ho preso un'altra carrellata di roba dalla mia amica..
in pratica una sua amica 1 le ha dato della roba da smerciare che nn usa +.
mi ha fatto scegliere quello che volevo.. il resto lo porta da un'amica 2.

è una pusher della tutina riciclata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17168
bubu ha scritto:Tamy, non vedo perchè darle conto...dille una palla!! Magari dì che ti sposi a ferragosto :lol:
ma è un'anno che gli dico ottobre...perchè lo sanno che posso solo quel periodo :cry:
Immagine
Immagine

#17169
Federinik ha scritto:Saul prova, il gelato non devi davvero deglutirlo... lo fai sciogliere in bocca e raffreddando il cavo orale sgonfia le parti congestionate, facilitando poi la deglutizione.
nel pomeriggio ci provo...grazie! Solo che ora sto solo aspettando mezzogiorno per andarmi a sdraiare un paio d'ore.... Mi sa che ho la febbre alta ora....
che palle..

#17170
Ho indosso collant di lana, calzini, stivaletti, jeans, canottiera, maglia a collo alto, golfino e pile. E sto letteralmente morendo di freddo. La mano del mouse è congelata.
Eppure a parte me nessuno si lamenta.
Devo essere anormale io :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17171
Lalli04 ha scritto:[
:arrow: Hella, hai dimenticato la grappa, non ci sono piu' i veneti di una volta :lol: :lol:
in effetti qui ogni volta che ho mal di gola mi istigano alla grappa, ma io reggo pochissimo l'alcool .... e sai che noia essere ciucca e non poter cantare!!!!!!?????? :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17172
lunaspina ha scritto:Ho indosso collant di lana, calzini, stivaletti, jeans, canottiera, maglia a collo alto, golfino e pile. E sto letteralmente morendo di freddo. La mano del mouse è congelata.
Eppure a parte me nessuno si lamenta.
Devo essere anormale io :? :?
io come te.....

ho il riscaldamento acceso (ad aria) ma da stamattina non mi sono ancora tolta il piumino...due giorni tutto spento e il lunedì è un freezer!!
Simona

#17173
lunaspina ha scritto:Ho indosso collant di lana, calzini, stivaletti, jeans, canottiera, maglia a collo alto, golfino e pile. E sto letteralmente morendo di freddo. La mano del mouse è congelata.
Eppure a parte me nessuno si lamenta.
Devo essere anormale io :? :?
ho freddo anch'io oggi...ma ho una tuta in cotone :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#17174
tamy79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho indosso collant di lana, calzini, stivaletti, jeans, canottiera, maglia a collo alto, golfino e pile. E sto letteralmente morendo di freddo. La mano del mouse è congelata.
Eppure a parte me nessuno si lamenta.
Devo essere anormale io :? :?
ho freddo anch'io oggi...ma ho una tuta in cotone :lol: :lol:

:evil: :evil:


ieri sono stata da zara e saranno stati 45°...le commesse in maniche corte e i clienti tutti a sbuffare (capirai fuori c'era il gelo)....

luna, io e te dovremmo lavorare lì :lol: :lol:
Simona

#17175
simo19691 ha scritto: ieri sono stata da zara e saranno stati 45°...le commesse in maniche corte e i clienti tutti a sbuffare (capirai fuori c'era il gelo)....

luna, io e te dovremmo lavorare lì :lol: :lol:
una cosa odiosa d'inverno....quando si entra nei negozi con il super caldo....sono sicura che mi becco qualcosa...o mal di gola o raffredore...faccio la sauna e poi esco e mi congelo
Immagine
Immagine