La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo g e d .. secondo voi?

#1
sabato sono andato a farmi un bel preventivo per una cucina g e d, voi che dite vi sembra buono il prezzo?

MODELLO MARE LACCA finitura lucida
mt 2,25 (sigh!)
pensili h 98
piano laminato
uno dei pensili in vetro
elettrodomestici rex inclusi:
lavastoviglie tecna (non mi ricordo se tt08 o tt09)
forno multiquattro
lavello foster (vasca singola)
piano cottura rex PX 64 XXV (anche di questo non sono sicuro)
cappa


tot contanti trasporto e montaggio incluso 3220 euri

Che dite?

#2
ah secondo voi, le varie florida, gicinque, arrex... con le stesse caratteristiche di cui sopra, vengono di più o siamo lì?

#3
geremiacat ha scritto:ah secondo voi, le varie florida, gicinque, arrex... con le stesse caratteristiche di cui sopra, vengono di più o siamo lì?
Io penso ci sia una similitudine di prezzi per gruppi di aziende produttrici.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: preventivo g e d .. secondo voi?

#4
geremiacat ha scritto:sabato sono andato a farmi un bel preventivo per una cucina g e d, voi che dite vi sembra buono il prezzo?

MODELLO MARE LACCA finitura lucida
mt 2,25 (sigh!)
pensili h 98
piano laminato
uno dei pensili in vetro
elettrodomestici rex inclusi:
lavastoviglie tecna (non mi ricordo se tt08 o tt09)
forno multiquattro
lavello foster (vasca singola)
piano cottura rex PX 64 XXV (anche di questo non sono sicuro)
cappa


tot contanti trasporto e montaggio incluso 3220 euri

Che dite?
Ti posso dire che proprio ho avuto modo di toccare con mano il modello TREVISO della GED e mi ha fatto un'ottima impressione.
Ante solide, particolari curati, linea moderna.

Il prezzo mi sembra buono.
Vai tranquilla!! :wink:

#5
bene, bene
adesso girerò un altro pò per farmi fare degli altri preventivi delle marche che citavo prima, del resto più preventivi si fanno meglio è!

Vi allego l'immagine della mare lacca!! Ovviamente la mia è senza il top in pietra (che ho visto in negozio e che è fantastico) :cry:

Ciao e grazie a chi mi ha risposto

Immagine

#6
geremiacat ha scritto:bene, bene
adesso girerò un altro pò per farmi fare degli altri preventivi delle marche che citavo prima, del resto più preventivi si fanno meglio è!

Vi allego l'immagine della mare lacca!! Ovviamente la mia è senza il top in pietra (che ho visto in negozio e che è fantastico) :cry:

Ciao e grazie a chi mi ha risposto

Immagine
Per quanto ne so, quel top non sarebbe comunque disponibile per il momento per gli utenti finali (sempre che sia lo stesso di cui tu stai parlando ma dalla foto mi pare di sì). Mi hanno detto sabato pomeriggio che gli ingegneri della società stanno ancora perfezionando il materiale e non è possibile commercializzarlo. Lo vedi sui cataloghi e in esposizione ma non si può ordinare.

Dovrebbe comunque essere un tipo di pietra fantastico, ultra resistente e di grande impatto.

#7
tanto anche se fosse disponibile non ci arriverei coi soldi :cry:

comunque confermo che è proprio super-bello, diciamo che in ogni caso avrebbe senso in una cucina un pelo più grande, la mia parete è talmente piccola!

Ciao