La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:oops: :oops: a me piacerebbe tantissimo fare una cena come si usava tanti anni fa in campagna, in un cascinale, con tutte le lampade appese ad ogni angolo, le tovaglie a quadrettoni, tanta musica e con qualche cuoca che cucini dei bei piatti caserecci tipo tagliatelle al sugo ed una bella grigliata di carne e pesce....
è da quando sono bambina che lo dico... :oops: chissà se ci riuscirò ad organizzare tutto?? e soprattutto chissa il mio raga che ne pensa non avendo mai avuto il coraggio di accennarglielo...

Matrimonio e luna di miele

#77
Io e mio marito :D siamo sposini freschi!
Ci siamo sposati il 24 luglio e abbiamo scelto come meta del nostro viaggio di nozze Parigi (siamo due eterni romantici) e la scelta è stata azzeccatissima: è stata una luna di miele stupenda!

In un anno circa abbiamo fatto tutto: comprato casa :P , arredamento (manca ancora qualcosina, tipo i lampadari di alcune stanze, perché non abbiamo ancora trovato qualcosa che ci piace), matrimonio con rinfresco in una stupenda villa veneta e luna di miele a Paris! Devo dire che non abbiamo fatto tutto di corsa, anzi, e il tutto, a detta degli invitati e non, è riuscito benissimo!

L'unica cosa è che quel giorno è passato troppo presto, sigh, e l'abito non posso più rindossarlo. Ma il ricordo di quel giorno non cambia! :wink:


Adesso abbiamo la nostra casetta da curare e la sensazione è davvero bellissima!


Tanti auguri ai futuri sposi e che tutto vada bene come è andato a noi! :D
Smery