La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17191
beyoncé ha scritto:forse operano mio marito venerdì, niente di grave, ricostruzione legamento crociato anteriore e pulizia del menisco....ma, io dico, vi pare normale che deve essere lui a telefonare sempre a questo caxxo di ospedale?...segretaria medico: "sì, dai, ti posso mettere venerdì, però comunque te lo devo confermare"....ti posso mettere venerdì????ti posso mettere venerdì???? ma che stiamo a chiamare per l'appuntamento dall'estetista??????

mio figlio è in lista da marzo (intervento previsto a settembre...)
ho chiamato da settembre almeno 4-5 volte la segretaria e il medico, ma ancora niente...
a 'sto punto speriamo ci chiamino a gennaio, fare tutte le festivita con il gesso non è il massimo :cry:
Simona

#17192
simo19691 ha scritto: mio figlio è in lista da marzo (intervento previsto a settembre...)
ho chiamato da settembre almeno 4-5 volte la segretaria e il medico, ma ancora niente...
a 'sto punto speriamo ci chiamino a gennaio, fare tutte le festivita con il gesso non è il massimo :cry:
ma quindi è normale che facciano così? cioè che dobbiamo essere noi a chiamare?...no, perché la cosa mi sembrava un po' un disinteresse che mi preoccupava alquanto....non è che venerdì ci presentiamo e il medico pensa di doverlo operare all'anca?

#17193
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto: mio figlio è in lista da marzo (intervento previsto a settembre...)
ho chiamato da settembre almeno 4-5 volte la segretaria e il medico, ma ancora niente...
a 'sto punto speriamo ci chiamino a gennaio, fare tutte le festivita con il gesso non è il massimo :cry:
ma quindi è normale che facciano così? cioè che dobbiamo essere noi a chiamare?...no, perché la cosa mi sembrava un po' un disinteresse che mi preoccupava alquanto....non è che venerdì ci presentiamo e il medico pensa di doverlo operare all'anca?
le liste sono lunghe è c'è il rischio che qualcuno passi avanti :?

noi abbiamo fatto la visita anestesiologica i primi di luglio...di questo passo dovrà pure rifarla! :evil:
Simona

#17194
beyoncé ha scritto:forse operano mio marito venerdì, niente di grave, ricostruzione legamento crociato anteriore e pulizia del menisco....ma, io dico, vi pare normale che deve essere lui a telefonare sempre a questo caxxo di ospedale?...segretaria medico: "sì, dai, ti posso mettere venerdì, però comunque te lo devo confermare"....ti posso mettere venerdì????ti posso mettere venerdì???? ma che stiamo a chiamare per l'appuntamento dall'estetista??????
Avete ragione, tu e Simo, non dovete certo essere voi a chiamare e non dovrebbe essere questo il tono da usare con voi...in queste situazioni. Ormai veramente tutto è routine, spesso si dimenticano che dall'altra parte ci sono delle persone, non dei pezzi operatori...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17195
simo19691 ha scritto:le liste sono lunghe è c'è il rischio che qualcuno passi avanti :?
noi abbiamo fatto la visita anestesiologica i primi di luglio...di questo passo dovrà pure rifarla! :evil:
:shock:

lui l'ha fatta a metà novembre e, poiché ha optato sia per il primario che per il suo assistente, gli hanno detto che aveva più chance di operarsi la prima settimana di dicembre....

se mi dici così mi tranquillizzi....poiché di ortopedia a pisa non parlano granché bene ho avuto paura che fossimo finiti nel caos e che ci potessero essere dei problemi legati a questa organizzazione...

#17196
Loredana ha scritto:Avete ragione, tu e Simo, non dovete certo essere voi a chiamare e non dovrebbe essere questo il tono da usare con voi...in queste situazioni. Ormai veramente tutto è routine, spesso si dimenticano che dall'altra parte ci sono delle persone, non dei pezzi operatori...
è questo il punto loredana...il medico l'ha solo visitato a settembre,la segretaria deve occuparsi di "gestire" l'intervento...ma mi domando....lei il giorno prima gli farà vedere la lista in modo che lui faccia mente locale...o vanno a braccio?...se è così che funziona ed è normale, non ci sono problemi, basta saperlo, ma io che sono completamente ignorante in questa materia mi spavento
Ultima modifica di beyoncé il 29/11/10 17:40, modificato 1 volta in totale.

#17197
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto:le liste sono lunghe è c'è il rischio che qualcuno passi avanti :?
noi abbiamo fatto la visita anestesiologica i primi di luglio...di questo passo dovrà pure rifarla! :evil:
:shock:

lui l'ha fatta a metà novembre e, poiché ha optato sia per il primario che per il suo assistente, gli hanno detto che aveva più chance di operarsi la prima settimana di dicembre....

se mi dici così mi tranquillizzi....poiché di ortopedia a pisa non parlano granché bene ho avuto paura che fossimo finiti nel caos e che ci potessero essere dei problemi legati a questa organizzazione...

mio figlio è stato visitato da un medico dell'ospedale, poi per essere più tranquilli siamo andati da un medico, privatamente, che opera sempre nello stesso ospedale.....visto che ci ha detto le stesse cose, ci siamo tranquillizzati (perlomeno sul fatto che la scelta dell'operazione fosse quella giusta) e abbiamo pensato che se ci seguiva lui sarebbe stato meglio :roll: :roll:
Simona

#17198
simo19691 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto: mio figlio è in lista da marzo (intervento previsto a settembre...)
ho chiamato da settembre almeno 4-5 volte la segretaria e il medico, ma ancora niente...
a 'sto punto speriamo ci chiamino a gennaio, fare tutte le festivita con il gesso non è il massimo :cry:
ma quindi è normale che facciano così? cioè che dobbiamo essere noi a chiamare?...no, perché la cosa mi sembrava un po' un disinteresse che mi preoccupava alquanto....non è che venerdì ci presentiamo e il medico pensa di doverlo operare all'anca?
le liste sono lunghe è c'è il rischio che qualcuno passi avanti :?

noi abbiamo fatto la visita anestesiologica i primi di luglio...di questo passo dovrà pure rifarla! :evil:
mio marito ha fatto l'intervento al crociato e menisco un anno fa il 28 ottobre, si era fatto male il 28 marzo (7 mesi prima)
Per convincere la segretaria della clinica convenzionata che NON potevamo aspettare oltre per l'intervento mi sono dovuta presentare in clinica col pancione di 7 mesi e urlarle "MI CI PORTA LEI IN OSPEDALE A PARTORIRE" :evil: :evil: :evil:

ha funzionato, dopo 3 gg ci hanno chiamato per fissare la data dell'intervento (dal venerdì al lunedì 8) )

#17199
arianh ha scritto:Merc, se pensi di avere delle intolleranze non vale la pena non fare il test in modo da non dover eliminare i cibi, infatti con le intolleranze puoi comunque continuare a mangiare quei cibi, solo che devi fare una fase di disintossicamento e dopo puoi ricominciare a mangiarli
ok, detta così mi suona più tollerabile :mrgreen:

chiaretta ha scritto:è un tipico meccanismo di accumulo: certe sostanze contenute nei cibi che mangi più spesso si accumulano nel nostro organismo, che non riesce più a smaltirle e reagisce difendendosi dal cibo che le contiene, che viene ritenuto "tossico", dando vita all'intolleranza.
io da anni risulto sempre intollerante a cioccolato, cacao e nocciole :oops: :lol: :lol: :lol:
meraviglioso :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17200
menchy ha scritto:Ossessionata dal mal di gola, presente!
All'età di 7 anni mi hanno tolto le tonsille, perchè stavo sempre male.
Ma io ho avuto come l'impressione che mi avessero procurato un guaio invece che farmi bene.

quando mi hanno tolto le tonsille mi hanno lasciato un moncherino ed è quello che si infiamma e mi procura febbri e stati di malessere peggio delle influenze infantili.

Mi bombardo di echinacea già da quando torno dalle vacanze estive.
Ho sempre un giacchetto con me, anche quando c'è la calura.

Se si hanno le placche, bisognerebbe strofinarle direttamente col cottonfioc quelli lunghi imbevuti di limne o anche il tantum.
Ma io non c'ho mai avuto il coraggio.
Sono un'altra debole di gola, che gira con la sciarpa nel caldo torrido di luglio (il condizionatore è il mio nemico!): le tonsille sono sempre state la mia croce... basta uno spiffero e si gonfiano come meloni e vai col walzer della febbre! :( non sai quante volte, da adulta, ho supplicato di farmele togliere!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17201
magari oggi ne avete già parlato...
ma anche a voi sono spariti un sacco di canali dal digitale?
non ho più la7 , coming soon, ho provato a fare si aautomatico che manuale, ma prende solo 132 canali, di cui 130 potrebbero anche evitare... :evil:
come faccio???? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#17202
Noi siamo stati tra i primi ad avere il digitale, e all'inizio continuavano a sparire e comparire canali, ho dovuto sintonizzarlo tutti i giorni, continuavano a fare test. Ora succede ogni volta che aggiungono qualche provincia, testano testano e i canali vanno e vengono. :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17203
si vero. devi solo avere pazienza. Ricomparirà tutto. poi magari spariscono di nuovo però :P
Sarà un periodo così!


ps: io ero talmente in delirio da tonsillite stanotte che alle 3 del mattino mi sono messo a fare l'albero di natale! :lol:
E' venuto bene però dai.... :roll:

ps x ale&vero= ovviamente sono tornato all'ikea a comprare le pecore morte :shock: :lol:

#17204
nnnnnnnnnnnnnooooooooooooo..................

e io che ti stavo cercando la neve finta ma carina per risparmiare.....

va beh, almeno sai che è venuto bene....

ma già fatto??? non si fa prima di sant'ambrogio l'albero!!!
decorazioni sono pochine? ne servono di più?


:arrow: Grazie kia, aspetterò!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#17205
a dire il vero non le ho nemmeno usate tutte le decorazioni... erano un'esagerazione. Non mi piacciono gli alberi di natale strapieni!
E' venuto davvero bene.....solo che manca una cosa fondamentale! La punta! :roll: