La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
bertok ha scritto:
Ida ha scritto:
bertok ha scritto::evil: non puoi radunarle tutte assieme?
complimenti per la tua casina, ho perso un botto di tempo per aprire tutti e tre gli album!
Anche se non è decisamente il mio stile, si vede che e ben pensata, e alcuni particolari, sono veramente strepitosi! :D
Secondo me il particolare più interessante delle foto di Tizzi è il moraccione che ricorre nelle foto :wink: :wink: :wink:

:shock: :shock: come.non l'ho visto! forse perche preferisco decisamente....Tizzi! :lol: :lol:
Non insisto, perchè altrimenti Tizzi mi uccide :)

#212
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
Ida ha scritto: Secondo me il particolare più interessante delle foto di Tizzi è il moraccione che ricorre nelle foto :wink: :wink: :wink:

:shock: :shock: come.non l'ho visto! forse perche preferisco decisamente....Tizzi! :lol: :lol:
Non insisto, perchè altrimenti Tizzi mi uccide :)
come lanci il sasso e nascondi la mano? :evil: se non ti va qui, almeno dimmelo un MP! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#220
xblackjesus: ho visto le foto di casa tua:è splendida. Informazione:la scala è artigianale? é acciaio mi sembra e ferro? mi spieghi come è fatta? Vorrei farla costruire simile a questa, é costosa? Grazie e.......ottimo gusto.

#221
peccato!!!! la casa di cui ero piu' curiosa non riesco a vederla!!!!

Era quella di ing76....non si puo' avere la pw??? mi piacerebbe vedere le piastrelle arancioni della lavanderia!!
grazie!

#222
chain ha scritto:xblackjesus: ho visto le foto di casa tua:è splendida. Informazione:la scala è artigianale? é acciaio mi sembra e ferro? mi spieghi come è fatta? Vorrei farla costruire simile a questa, é costosa? Grazie e.......ottimo gusto.
Grazie per i complimenti!
Sì, la scala è stata realizzata artigianalmente ed è in acciaio e ferro.
Il ferro è stato fatto arrugginire tramite un particolare procedimento. Ovviamente poi è stata protetta da una vernice trasparente che mantiene l'arrugginimento sempre uguale, che non sporca e facilita la manutenzione.
Il costo totale della scala è poco inferiore ai 7.000 €, compreso il parapetto (da realizzare) al piano di arrivo e ovviamente il montaggio.
Non è affatto una cifra trascurabile, però ho avuto preventivi ben superiori da ditte come Albini&Fontanot che realizzano scale "in serie" che a mio avviso sono poco originali e esteticamente mediocri.
Ciao!

#223
sono d'accordo sulle scale in serie poi figurati io amo vedere le saldature sul metallo!!!!!!!!!! Comunque grazie per le dritte. Auguri.

#225
Lorena... l'altro giorno ti ho mandato una foto d'aggiornamento alla casella forumisti... quando hai tempo puoi buttarci un occhio? :wink:

(quello di vetro, mi raccomando... :P )