La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D Belle le piastrelle e belle le pose.... :o ma a pulizia come starai messa con piastrelle così ruvide? ( :oops: ammetto sono ignorante in materia!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
ciao, le piastrelle non sono ruvide, ma hanno la superficie un pò irregolare, quindi lo straccio scorre bene.
grazie a presto

#4
Mi piace molto la posa uguale in tutte le stanze e credo che il tipo di piastrella stia bene anche con i travi in legno a vista del tetto.
Anch'io ho fatto la doccia in muratura :D :D
Trovo tutto molto coerente, anche la scelta degli arredi :D
Posso chiederti quanto costa la ringhierina come la tua al ml. perchè vorrei farla uguale.
Bello il panorama in mezzo al verde :D
Immagine
Immagine

#5
complimenti per le piastrelle...molto belle!!!!
Per il resto.....mi raccomando foto appena hai gli aggiornamenti!!!


p.s.= cavolo che bel panorama!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
grazie per i complimenti, devo dire che con tutta la fatica fatta, fanno piacere.
per la ringhiera purtroppo non ti so dire, la casa è in un condominio quindi le hanno messe di capitolato, mi spiace.
ciao alla prossima

#7
Grazie :D
fossi in te chiederei un risarcimento danni per le staffe delle ringhiere inserite a muro e non nella soglia :?
Immagine
Immagine

#8
Bello il pavimento. Dei due bagni preferisco il n° 2. Peccato per quella striscia di piastrelle tagliate proprio al centro della doccia nel bagno n° 1.

Caspita! Grande la casa! E dev'esserci una pace lì intorno!
Complimenti.
Immagine
Immagine

#9
molto belle le piastrelle...e poi il tetto in legno è fantastico!!!!
:D :D

#10
Mi piace molto la tipologia della tua casa, e il modo in cui hai posato quelle piastrelle.
Sono curioso di vederla finita! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Che bella casaaaa!
Le travi a vista sono meravigliose, e le piastrelle mi piacciono tantissimo!
Sono 4 dimensioni diverse, vero? Io farò un effetto simile, ma con solo 3 formati!
Bellissimi i bagni, specie la doccia in muratura!!
Compliemnti davvero per tutto! :D

#13
Che bella la tua casa e che grande! :shock:
Trovo che quel tipo di piastrelle stia veramente bene con quella tipologia di casa. Splendide le travi, il soffitto spiovente e la vista!!!!!!

#15
cavolo.. complimenti..mi piaciono le tue scelte..

in particolare il tetto.. lo lasci di quel colore?
There is no way to happiness, happiness is the way.