La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
Ila ci siamo noi a farti forza!! :D
Comunque che gente cafona che c'è in giro.
Anche a me l'hanno chiesto diverse volte in ufficio, io o rispondevo "no, sono solo grassa" oppure "sì di 4 mesi" e vaffa.

Oggi controllo dalla dietista, io meno due kg e mezzo (57,5), mr boop meno 6,5!!! :shock:
Ok la tiroide, ma caspita... comunque in entrambi i casi ci ha detto che l'obiettivo non è più perdere ma mantenere, anche se io un altro paio di chiletti li vorrei buttare giù.
Ci ha detto di continuare con la stessa dieta ma senza star troppo a guardare le dosi, cioè se una sera c'è la carne di farne pure un po' di più, senza stare lì a pesare tutto. Io credo che continuerò a pesare tutto fino a gennaio, tanto con Natale di mezzo non c'è rischio che dimagrisca troppo...
Stasera ovviamente porcherie a go-go per festeggiare!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1323
Che brava Betty!!! E complimenti anche al maritino!!!! :D :D
Immagine

#1324
iladoc ha scritto:Stamani mi hanno chiesto se sono incinta :cry:

ok..urge dieta... :?
mi peso ufficialmente e poi mi iscrivo alla pesata (senza barare)
da lunedì ti faccio compagnia anch'io :wink:
non credo troverò il coraggio di confessare il peso :oops: magari per i primi tempi mi limiterò a pesarmi e a dirvi il peso perso :roll: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1325
Agginamento della visita di ieri.
Ho perso 500 grammi in 6 giorni.
Ancora un centimetro in vita e mezzo agi altri due punti.

In totale faccio 72, 200 Kg.
Ancora ce n'è da fa la fameeeeeeeee!!!! :lol:


Forza Ragazze!!!! UN abbraccio coraggioso a tutte! :D
Immagine

#1326
Anna73 ha scritto:
iladoc ha scritto:Stamani mi hanno chiesto se sono incinta :cry:

ok..urge dieta... :?
mi peso ufficialmente e poi mi iscrivo alla pesata (senza barare)
da lunedì ti faccio compagnia anch'io :wink:
non credo troverò il coraggio di confessare il peso :oops: magari per i primi tempi mi limiterò a pesarmi e a dirvi il peso perso :roll: :oops:
anna...io non trovo il coraggio di confessarlo nemmeno a me stessa il mio peso :oops: fai un po' te come sono messa :oops:

Betty...uau che risultati!

#1327
iladoc ha scritto: anna...io non trovo il coraggio di confessarlo nemmeno a me stessa il mio peso :oops: fai un po' te come sono messa :oops:
io purtroppo ho dovuto arrendermi all'evidenza: stando a casa stavo continuando ad ingrassare (dopo il parto avevo perso 10 kg e altri 6/7 la prima settimana a casa.... poi ho ricominciato ad ingrassare :evil: )
Ora che l'allattamento è finito da un pezzo, ho ricominciato la pillola (quindi gli ormoni non c'entrano + nulla :evil: ) non ho altre scuse per non intervenire :? e da lunedì ho iniziato la dieta (sto facendo quella che avevo fatto lo scorso anno, vedo come va per il primo mese e poi eventualmente a gennaio vado da un dietologo perchè i kg da buttare giù son veramente troppi :oops: )
Tu hai iniziato la dieta?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1328
coraggio ragazze che ci aspetta un mese veramente duro :oops: :oops:
Simona

#1329
Anna73 ha scritto:
iladoc ha scritto: anna...io non trovo il coraggio di confessarlo nemmeno a me stessa il mio peso :oops: fai un po' te come sono messa :oops:
io purtroppo ho dovuto arrendermi all'evidenza: stando a casa stavo continuando ad ingrassare (dopo il parto avevo perso 10 kg e altri 6/7 la prima settimana a casa.... poi ho ricominciato ad ingrassare :evil: )
Ora che l'allattamento è finito da un pezzo, ho ricominciato la pillola (quindi gli ormoni non c'entrano + nulla :evil: ) non ho altre scuse per non intervenire :? e da lunedì ho iniziato la dieta (sto facendo quella che avevo fatto lo scorso anno, vedo come va per il primo mese e poi eventualmente a gennaio vado da un dietologo perchè i kg da buttare giù son veramente troppi :oops: )
Tu hai iniziato la dieta?
no...anzi, in questi giorni che con giulio ho un po' da fare sto mangiando come un maiale...so che è nervoso, ma se mi tolgo anche il cibo sbrocco :evil:

#1330
iladoc ha scritto: no...anzi, in questi giorni che con giulio ho un po' da fare sto mangiando come un maiale...so che è nervoso, ma se mi tolgo anche il cibo sbrocco :evil:

scusate se intervengo in questo topic, ma... non potreste limitarvi x adesso a fare più attenzione (meno pane, meno olio, niente intingoli nè fritti, meno dolci) e poi pianificare una dieta da metà gennaio? magari associandola ad un po' di sport (anche solo delle belle camminate) a partire dalla primavera?

secondo me, iniziare una dieta a dicembre è la cosa + sbagliata che esista... :roll: il freddo, il buio, la voglia di stare a casa con gli amici, pranzi e cene di festa... (poi certo, molto dipende dalla vostra forza di volontà e dalle motivazioni che avete, io a dieta non ci so stare). Ma guardate che anche conservare il buonumore è importante!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1331
Chiaretta neanche io avrei voluto iniziare proprio adesso :roll: ma sono arrivata al punto di non ritorno e mi fa stare + male il mio aspetto fisico che la voglia di festeggiare il natale con amici e parenti :oops: :( (senza contare, appunto, il fatto che stavo continuando ad ingrassare :shock: :evil: )
quanto all'attività fisica: non ho mai camminato tanto come da quando è nata Rebecca :shock: sono sempre in giro a piedi però la situazione è davvero troppo critica (bubu sa che non sto esagerando, fidati :wink: e poi mi vedrai anche tu tra 15 giorni)... senza contare il fatto che con la bambina così piccola la palestra è off-limits per un bel po' di tempo :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1332
Anna vedrai che riuscirai a dimagrire bene...più chili ci sono da smaltire e più vanno via facilmente.
Vorrei, però supportare il discorso di Chiaretta. In teoria le diete vanno iniziate in autunno o in primavera. Però se senti la spinta interiore che ti induce a cominciarla adesso fa pure con molta tranquillità... :wink:
Domanda: non è che adesso è necessaria una dieta ad hoc e quella che avevi non va più bene? Perchè è cambiato il metabolidmo magari, o per altre ragioni... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1333
Anna73 ha scritto: sono arrivata al punto di non ritorno e mi fa stare + male il mio aspetto fisico che la voglia di festeggiare il natale con amici e parenti :oops:

beh, ma se hai una motivazione forte (e tanta forza di volontà per resistere nei prossimi due mesi) fai benone a cominciare adesso!! tieni duro, dalla primavera sarà tutto in discesa ;)

volevo solo evitarvi la classica spirale negativa sempre presente sotto le feste (in cui tutti mangiamo + di quanto vorremmo e potremmo). La difficoltà di onorare i buoni propositi comporta sempre (almeno a me) perdita di motivazione e calo di autostima, con immancabile rifugio nel barattolone di nutella da 5 kg :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1334
stasera salgo sulla bilancia e....

non si accende!!! per un momento con un grande sorriso ho pensato si fosse rotta, invece dopo un pò si è ripresa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1335
Salve sono una ex 72 kg per 1.63 cm.

Nel 2006 mi sono messa a dieta piano piano cominciando a pesare gli ingredienti, poi un po' di malanni tipo virus intestinali, bronchiti, tonsilliti mi hanno aiutato a dare il la. E il peso ha iniziato a scendere dandomi lo sprint per raggiungere altri risultati.

Dopo circa un anno pesavo 56 kg. Ma il mio peso forma l'ho raggiunto a 58.

E' difficile stare controllati tutti i giorni dell'anno perchè il nostro fisico è di quelli che ingrassa solo a respirare. Così sono rimasta stabile per due anni poi piano piano, una piadina la domenica, la pasta mangiata a pranzo anche se la sera c'è la pizza, un po' di pane e prosciutto, una porzione piu' abbondante di dolce (fatti in casa da me per la merenda dei bambini) ed eccomi a + 8 kg rispetto ai 58 raggiunti.

tristezza infinita, da due settimane mi sono rimessa a regime.
Colazione con 150 ml di latte ps + caffè, 3 fette biscottate con un velo di marmellata hero diet

lo spuntino di solito me lo scordo (lavoro)

pranzo pasta 60 gr
secondo 80 gr di prosciutto sgrassato, crescenza, arrosto di tacchino, bresaola, mozzarella e cose del genere.
pomodori a gogo (facili da fare) senza sale.

la frutta non la mangio perchè ci sono già i carboidrati della pasta e un po' anche del pomodoro.

merenda: yogurt intero muller (quello magro non gliela faccio a strozzarlo) bianco

cena: non peso niente ma diciamo un piatto di proteine magre (tipo ieri ho fatto la spigola al sale, oppure carne ai ferri) che di solito metto nella misura di una fettina o cmq mezzo piatto. Insalata come se piovesse condita per 4 con un cucchiaio d'olio.


beh la settimana scorsa sono scesa di un kg, classico all'inizio. Questa settimana 0

Ieri sera curiosissima perchè quando uno sta a dieta non vede l'ora di veder calare quell'ago malefico mi sono pesata. Pesavo come stamattina.
NOn sono ancora in premestruo.

PERCHE'???????? :cry:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE