La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16501
Ciao mammineeeeeeeee :D
Come sta Kylie??? è ancora panza munita???? :roll:

Sun: bellissimi nomi!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16502
stelli80 ha scritto:Ciao mammineeeeeeeee :D
Come sta Kylie??? è ancora panza munita???? :roll:

Sun: bellissimi nomi!!! :D
sono ancora panza munita, ma ogni giorno perdo qualche etto, questa mattina ero a 10,7 kg :roll:
ieri mentre sparecchiavo dopo cena ho avuto una contrazione leggermente + forte, ma nulla di che, poi sono andata a letto dopo i massaggi del kylo e ho dormito come un ghiro finoa mezz'ora fa...
:lol:
Immagine

#16503
kylie ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ciao mammineeeeeeeee :D
Come sta Kylie??? è ancora panza munita???? :roll:

Sun: bellissimi nomi!!! :D
sono ancora panza munita, ma ogni giorno perdo qualche etto, questa mattina ero a 10,7 kg :roll:
ieri mentre sparecchiavo dopo cena ho avuto una contrazione leggermente + forte, ma nulla di che, poi sono andata a letto dopo i massaggi del kylo e ho dormito come un ghiro finoa mezz'ora fa...
:lol:
Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?

#16504
iladoc ha scritto: Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?
il 3 dicembre è la dpp, venerdi.
venerdi ho già prenotato il primo monitoraggio, mi sa che me lo farò...
questa mattina visto che non piove andrò a fare un giro al mercato e dal dottore a prendere l'impegnativa...
magari fare due passi agevola il travaglio :wink:
Immagine

#16505
kylie ha scritto:
iladoc ha scritto: Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?
il 3 dicembre è la dpp, venerdi.
venerdi ho già prenotato il primo monitoraggio, mi sa che me lo farò...
questa mattina visto che non piove andrò a fare un giro al mercato e dal dottore a prendere l'impegnativa...
magari fare due passi agevola il travaglio :wink:
dai, speriamo :wink:
Dicono che il tutto possa partire da un momento all'altro (io ho poca esperienza in merito :lol: )

#16506
Sun belli i nomi! mi piacciono tutti e due ma preferisco Clio :wink:

kylie cammina cammina...tanto comunque il travaglio parte quando dice lui :roll: :wink: ma certo stare fermi sul divano non aiuta :wink: quindi via di movimento, e soprattutto le scale aiutano a farlo partire (e il se.sso...ma sinceramente in due gravidanze è stato sempre l'ultimo dei miei desideri al nono mese.... :roll: :oops: )

lorena anche io quoto chi ti consiglia di trovare un aiuto esterno, anche privatamente :wink:

per la questione dell'alchool non ho nulla da dire, era evidente che stavamo scherzando....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#16507
ciao moms :P
kylie ha scritto:ieri mentre sparecchiavo dopo cena ho avuto una contrazione leggermente + forte, ma nulla di che, poi sono andata a letto dopo i massaggi del kylo e ho dormito come un ghiro finoa mezz'ora fa...
dai kylie che ci siamo :wink: vogliamo conoscere questo pupetto
io stamattina per la prima volta ho ceduto e messo i jeans premaman -
:roll: non è che mi garbino un gran che, ma sono effettivamente comodi
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16508
kylie ha scritto:
iladoc ha scritto: Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?
il 3 dicembre è la dpp, venerdi.
venerdi ho già prenotato il primo monitoraggio, mi sa che me lo farò...
:wink:
ma come ddp per il 3 e lo stesso giorno è previsto il primo monitoraggio?? :shock: tutte le mie amiche ex panzamunite del 2010 i monitoraggi li hanno iniziati 3 settimane prima della ddp,,,uno a settimana...
Immagine


Immagine

#16509
moon ha scritto:ciao moms :P
kylie ha scritto:..
io stamattina per la prima volta ho ceduto e messo i jeans premaman - :roll: non è che mi garbino un gran che, ma sono effettivamente comodi
moooonnn ma a che settimana sei?? accipicchia a voi che non avete i tikers...non riesco a seguirvi....

fosse per me lo metterei anche oggi il pantalone premaman...ma non ce l'ho...sto davvero impazzando con i miei abiti sto davvero scomodissima...

ma come fate con i collant? io x ora sto mettendo i miei..ma l'elastico in vita dopo un pò lo sento stretto e in alcuni l' ho tagliato :oops: ...esistono anche collant premaman? o devo comprare quelli di taglia più grande??

Qualcuna di voi usa le calze a compressione graduata??
Immagine


Immagine

#16510
Lanternarossa ha scritto:moooonnn ma a che settimana sei?? accipicchia a voi che non avete i tikers...non riesco a seguirvi....

fosse per me lo metterei anche oggi il pantalone premaman...ma non ce l'ho...sto davvero impazzando con i miei abiti sto davvero scomodissima...

ma come fate con i collant? io x ora sto mettendo i miei..ma l'elastico in vita dopo un pò lo sento stretto e in alcuni l' ho tagliato :oops: ...esistono anche collant premaman? o devo comprare quelli di taglia più grande??

Qualcuna di voi usa le calze a compressione graduata??
sono alla 23 :P
per ora me la cavavo con le gonne a vita bassa, un paio di pantaloni da ufficio con la fascia recuperati dalla prima gravidanza, e i miei soliti jeans portati con il bottone slacciato e la cinturona sui fianchi :oops: ma cominciavano a darmi davvero fastidio

i collant premaman ci sono anche da h&m, li ho visti proprio ieri sera
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16511
Good morning mummies!
Domani dovrò andare per qualche ora al lavoro visto che arriverà la mia "sostituta" e devo darle delle indicazioni.
No Sun, alla prima eco la dottoressa non ci ha detto niente e noi eravamo piuttosto sconvolti dalla notizia(pensa che siamo andati via senza pagare!).
Comunque dovrò tornare da lei il 6 e spero abbia qualche minuto in + da dedicarci.
Immagine

#16512
piritunzi ha scritto:alla prima eco la dottoressa non ci ha detto niente e noi eravamo piuttosto sconvolti dalla notizia(pensa che siamo andati via senza pagare!).
Non vedo come mai eravate sconvolti... qui vi avevamo ampiamente avvertito 8) :twisted: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16513
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:moooonnn ma a che settimana sei?? accipicchia a voi che non avete i tikers...non riesco a seguirvi....

fosse per me lo metterei anche oggi il pantalone premaman...ma non ce l'ho...sto davvero impazzando con i miei abiti sto davvero scomodissima...
??
sono alla 23 :P
per ora me la cavavo con le gonne a vita bassa
, un paio di pantaloni da ufficio con la fascia recuperati dalla prima gravidanza, e i miei soliti jeans portati con il bottone slacciato e la cinturona sui fianchi :oops: ma cominciavano a darmi davvero fastidio
sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..
ieri alla festa di mio suocero ho indossato un vestitino x stare comoda...tutti mi si avvicinavano e mi dicevano..."ammazza già si vede la pancia a soli due mesi :shock: :shock: "
non lo so..forse xchè sono davvero magra e la pancia non l'ho mai avuta...ma adesso vorrei uscire in tuta x stare comoda...
anche i miei pigiami di sempre cominciano a strmi stretti :shock:
Immagine


Immagine

#16514
Io ho dovuto spostare il bottone dei pantaloni alla 9a settimana e i primi premaman li ho presi all'11a 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16515
piritunzi ha scritto:Good morning mummies!
Domani dovrò andare per qualche ora al lavoro visto che arriverà la mia "sostituta" e devo darle delle indicazioni.
No Sun, alla prima eco la dottoressa non ci ha detto niente e noi eravamo piuttosto sconvolti dalla notizia(pensa che siamo andati via senza pagare!).
Comunque dovrò tornare da lei il 6 e spero abbia qualche minuto in + da dedicarci.
:lol: :lol: piri forse intendevi mOmmies :lol: :lol:
scusa non ho resistito....anche se a volte la mattina presto potrei anche passare per mummia :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37