La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17206
verovero ha scritto:ma già fatto??? non si fa prima di sant'ambrogio l'albero!!!
guarda :lol: come Saul, nel weekend l'ho fatto anch'io in barba alle tradizioni :lol:
le prossime settimane sarò via per lavoro, e mi sono detta "quando il 18 torno a casa, voglio trovare lo spirito natalizio che mi aspetta" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17207
anche qui hanno fatto lo switch off...stamattina sono andata come al solito su rete 4 x guardarmi Starsky e Hutch e non becco una mazza...... :roll: ...ma com'e che funziona? Devo riprogrammare tutti i canali? Ci vuole un po di tempo mi pare di capire...
"ci vediamo quando ci vediamo"

#17209
Io con Sky ed una speciale chiavetta, riesco a vedere tutti i canali :roll:
Tu hai il digitale terrestre Fede?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17210
Federinik ha scritto:Io sto facendo la risintonizzazione tutte le sere, ma di La7, rai4 e raistoria non c'e' piu' traccia! :evil:
MI STO SCOCCIANDOO!
non sei l'unica! :evil:
ma sul 49 lo vedi coming soon ?

sono spariti tutti.. che palle!!!! :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#17213
Federinik ha scritto:Si ho il decoder per il digitale terrestre, ma non ho nessuna tv a pagamento.
non vedo neanche coming soon, ne iris, ne boing :-(
che strano...non doveva garantire la visione di tutti i canali il digitale?? :roll:
sono proprio degli stronxi....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17215
ricordo che all'inizio anche nel lazio ci furono questi problemi di sintonizzazione.....sparirono dopo qualche giorno.


io non ho capito perchè stanno facendo sto passaggio a scaglioni..............noi abbiamo solo il digitale terrestre da ormai un anno e ci sono regioni ancora in alto mare......ma perchè?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17216
In realta', anche io utilizzavo il digitale terrestre oramai da lungo tempo, credo oltre un anno. E vedevo perfettamente tutti i canali free.

Adesso dovrebbero solo aver spento i canali analogici... forse han sbagliato bottone e han spento invece quelli digitali :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17217
paprina ha scritto:ricordo che all'inizio anche nel lazio ci furono questi problemi di sintonizzazione.....sparirono dopo qualche giorno.


io non ho capito perchè stanno facendo sto passaggio a scaglioni..............noi abbiamo solo il digitale terrestre da ormai un anno e ci sono regioni ancora in alto mare......ma perchè?
Boh! Tra l'altro noi saremo gli ultimi 2012 :shock: . Da una parte è stato meglio nel mio condominio abbiamo dovuto rifare tutto l'impianto dell'antenna perché non si prendevano alcuni canali che in realtà c'erano :? :?
B1
Sweet home

#17218
Federinik ha scritto:In realta', anche io utilizzavo il digitale terrestre oramai da lungo tempo, credo oltre un anno. E vedevo perfettamente tutti i canali free.

Adesso dovrebbero solo aver spento i canali analogici... forse han sbagliato bottone e han spento invece quelli digitali :evil:
tranquillizzatevi :) dovete fare e rifare la sintonizzazione dei digitali terresti con i vosti apparecchi... capita anche a chi ha la Sky Digital Key comunque ;)
Quello che posso dirvi, è che il fatto di aver "perso" canali analogici che prima vedevate, può non essere colpa del vostro decoder.
Può dipendere anche da altri fattori come l'impianto di casa vostra o il tipo di antenna che c'è sul tetto (che potrebbe dover essere leggermente riorientata).
Nel mio condominio per questa faccenda sta venendo su un putiferio :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17219
Mercury ha scritto:[tranquillizzatevi :) dovete fare e rifare la sintonizzazione dei digitali terresti con i vosti apparecchi... capita anche a chi ha la Sky Digital Key comunque ;)
la sky digital key si aggiorna in automatico praticamente ogni giorno :wink:
Fa da sola lo scan periodico dei canali e ti avvisa quando ci sono novità :wink:

#17220
fino a due anni fa avrei fatto due piani di scale di corsa senza neanche rendermene conto........ora ho un polmone in mano e sto tentando di rianimarlo(l'altro è solo svenuto)


caxxo caxxo caxxo devo riprendere a muovermi o qui s'ammoscia tutto porca miseriaccia zozza!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)