La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: Ti dirò... il noce scuro col wengè (o il rovere moro) male male non ci sta!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Il punto è li.
Su capitolato è espresso solo Noce.
Il che può essere tante cose. Nel caso non fosse noce scuro?

Re: Mobili in wengè e porte in noce...

#4
xelenax ha scritto:fa tanto pugno in un occhio????

Dite che le porte sarebbero così fuori luogo?

Il problema lo ho sia sulle porte che sulle finestre :(

Il costruttore non da alternative di capitolato
quale noce???a casa dei miei c'è il noce nazionale e ti dirò....ricorda molto il wengè!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Mobili in wengè e porte in noce...

#5
xelenax ha scritto:fa tanto pugno in un occhio????

Dite che le porte sarebbero così fuori luogo?

Il problema lo ho sia sulle porte che sulle finestre :(

Il costruttore non da alternative di capitolato

Io ho il tuo stesso problema....non riesco a farmene una ragione, soprattutto perchè non è la mia casa definitiva e le porte non posso cambiarle... :(

Re: Mobili in wengè e porte in noce...

#7
xelenax ha scritto:
bubu ha scritto:
xelenax ha scritto:fa tanto pugno in un occhio????

Dite che le porte sarebbero così fuori luogo?

Il problema lo ho sia sulle porte che sulle finestre :(

Il costruttore non da alternative di capitolato

Io ho il tuo stesso problema....non riesco a farmene una ragione, soprattutto perchè non è la mia casa definitiva e le porte non posso cambiarle... :(
ah, tu ci vivi già dentro e per te stanno male?? :(
Si, io ci vivo già. Per quanto riguarda il mio arredamento, io non ce le vedo proprio le mie porte....

Re: Mobili in wengè e porte in noce...

#9
xelenax ha scritto:
bubu ha scritto: Si, io ci vivo già. Per quanto riguarda il mio arredamento, io non ce le vedo proprio le mie porte....
ma magari il tuo è un noce chiaro??
Lo sto sperando io perchè altrimenti mi dispero :cry:
Si è un noce chiaro comunque...quindi magari se le tue sono un po' più scure le cose cambiano...

#10
No problem.

Per quanto l'immaginazione ci porti a valutare negativamente abbinamenti fra legni diversi, quando questi abbinamenti riguardano programmi di arredamento ed elementi "strutturali" magicamente gli "orrori" immaginati svaniscono. :D

Porte, finestre, zoccolini, scale, travi in legno...sono elementi neutri. E' giusto coordinare i giochi di "chiaro-scuro", coordinare pareti, arredamento, parquet, tappeti...ma poi gli elementi strutturali si "perdono" nel tutto.

Effettivamente elementi strutturali che so...in ciliegio, e mobili rovere scuro non è che sia gran che...ma in genere gli abbinamenti in questo senso sono abbastanza liberi.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com