La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16516
Effettivamente mi è balenato il dubbio prima di scrivere....ok...mommies! :oops:

Luna, l'unica sconvolta onestamente ero io mentre Piritunzo ha guardato la gine e le ha detto serafico "Io lo sapevo..."
Immagine

#16517
lunaspina ha scritto:Io ho dovuto spostare il bottone dei pantaloni alla 9a settimana e i primi premaman li ho presi all'11a 8)
ah che sollievo...almeno non mi sento tamto aliena...
as postare i bottoni xò non ci avevo pensato 8)
Immagine


Immagine

#16518
Yuri ha scritto:
piritunzi ha scritto:Good morning mummies!
Domani dovrò andare per qualche ora al lavoro visto che arriverà la mia "sostituta" e devo darle delle indicazioni.
No Sun, alla prima eco la dottoressa non ci ha detto niente e noi eravamo piuttosto sconvolti dalla notizia(pensa che siamo andati via senza pagare!).
Comunque dovrò tornare da lei il 6 e spero abbia qualche minuto in + da dedicarci.
:lol: :lol: piri forse intendevi mOmmies :lol: :lol:
scusa non ho resistito....anche se a volte la mattina presto potrei anche passare per mummia :lol: :lol:
un pò mummia io lo sono atamattina visto che sto tutta avvolta come un bruco nel piumone...
Immagine


Immagine

#16519
Lanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..
mi spiace deluderti e perdere la mia aura mitica :lol: ma ho una panza che sembro all'ottavo mese :roll:
http://album.alfemminile.com/album/7026 ... ing-0.html ti mando la psw in mp

ieri sera persino la commessa di h&m (che di solito sembrano vivere in un mondo tutto loro :roll: ) mi ha chiesto "a che settimana sei?" e quando le ho risposto mi ha guardato allucinata dicendo "apperò! hai già una bella pancia :shock: "
ho inghiottito il vaffa :lol: ma solo perchè avevo trovato dei pantaloni neri carini :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16520
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..
mi spiace deluderti e perdere la mia aura mitica :lol: ma ho una panza che sembro all'ottavo mese :roll:
http://album.alfemminile.com/album/7026 ... ing-0.html ti mando la psw in mp

ieri sera persino la commessa di h&m (che di solito sembrano vivere in un mondo tutto loro :roll: ) mi ha chiesto "a che settimana sei?" e quando le ho risposto mi ha guardato allucinata dicendo "apperò! hai già una bella pancia :shock: "
ho inghiottito il vaffa :lol: ma solo perchè avevo trovato dei pantaloni neri carini :wink:
moon anch'io voglio la pass!
ho tentato con varie marche di borse ma mi sa che non abbiamo gli stessi gusti :lol:

#16521
iladoc ha scritto:
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..
mi spiace deluderti e perdere la mia aura mitica :lol: ma ho una panza che sembro all'ottavo mese :roll:
http://album.alfemminile.com/album/7026 ... ing-0.html ti mando la psw in mp

ieri sera persino la commessa di h&m (che di solito sembrano vivere in un mondo tutto loro :roll: ) mi ha chiesto "a che settimana sei?" e quando le ho risposto mi ha guardato allucinata dicendo "apperò! hai già una bella pancia :shock: "
ho inghiottito il vaffa :lol: ma solo perchè avevo trovato dei pantaloni neri carini :wink:
moon anch'io voglio la pass!
ho tentato con varie marche di borse ma mi sa che non abbiamo gli stessi gusti :lol:
anche io :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#16522
Lanternarossa ha scritto:si sun..sgancia i nomi.... 8)

:arrow: riguardo alla ricotta...beh..solitamente la mangio con la pasta..quindi una ripassata in padella la dò cmq..quindi credo che tutto sommatto, cotta o ri-cotta che sia forse può andar bene...
aiutoooo,mi ero scordata della diossina..beh..anche quella che ha portato mia madre è della campania..quindi oramai il guaio è fatto...
ma sai da quanto c'è la diossina? Da quanto nn eravamo neanche nate; quindi direi che se è andata bene a noi andrà bene anche ai nostri fagiolini.
Cmq stai tranquilla adesso i caseifici e allevamenti sono super controllati, c'è l'abbattimento immediato dei capi malati se inferiori al 50% e l'abbattimento completo per allevamenti con capi malati superiori al 50%.

La diossina quella è anche nell'aria, quindi io nn mi preoccuperei di prodotti caseari ma più che altro di quelli ortofrutticoli dove purtroppo da noi (in Campania) nn c'è un controllo sanitario.

Quindi stai tranquilla su questi prodotti perchè dovrei dirti cose nn vere!

:arrow: sunset proverò con l'acqua e limone, purtroppo la minerale nn riesco a berla per i forti bruciori di stomaco.
Nn lo sapevo che l'acqua facesse bene al liquido amniotico grazie. bellissimi i nomi delle bimbe, mi piacciono
Ultima modifica di MARYANGY il 30/11/10 14:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16523
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..
mi spiace deluderti e perdere la mia aura mitica :lol: ma ho una panza che sembro all'ottavo mese :roll:
http://album.alfemminile.com/album/7026 ... ing-0.html ti mando la psw in mp
ok..grazie..guardo più tardi...ora scappo a lavoro.
Immagine


Immagine

#16524
Moon..accidenti che fisico!
La pancia sarà anche grande ma stai da 10 e lode!!!

Complimenti!!!!

:arrow: Mary...per il bruciore di stomaco c'è una sola parola GAVISCON ADVANCE 8)

#16525
iladoc ha scritto:Moon..accidenti che fisico!
La pancia sarà anche grande ma stai da 10 e lode!!!

Complimenti!!!!

:arrow: Mary...per il bruciore di stomaco c'è una sola parola GAVISCON ADVANCE 8)
già provato (nn l'advance) in passato, per altri motivi: acqua fresca.
Io in realtà ho una malformazione congenita al cardias e piloro che me lo porta, il gastrenterologo tanti anni fa mi aveva avvisato che una gravidanza avrebbe accentuato i sintomi, ma nessuno poteva immaginare che già dall'inizio. Cmq nn fa niente sono contenta e nn mi lamento, nove mesi passano in fretta
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16526
questa mattina mi sono fatta una bella passeggiata di un paio d'ore al mercato, con tanto di borse della spesa...
(valgono?)

una signora in coda al banchetto della frutta mi ha dato pure della "sciura" :shock:
:cry: :cry: :cry:

che depressione!!!

nel pomeriggio passo dal medico e a fare altre due compere, altra oretta abbondante di passeggiata.
:wink:
Immagine

#16527
A me l'acqua fa bruciare tantissimo lo stomaco, la Coca Cola no...è normale?
Mica posso bere solo Coca però!
Immagine

#16528
ho la visita tra un'ora mi pensate :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16529
tidelady ha scritto:ho la visita tra un'ora mi pensate :oops:
8) 8) 8)

certo!!!


Hai l'eco di accrescimento?

Perché oggi ho la sesanzione di "perdere qualcosa" l'ha sotto? :oops: :oops: :oops:

#16530
non sempre riesco a starvi dietro...mi sono persa completamente Lorena :oops: Ti abbraccio fortissimo, sono sicura che supererai presto questo momento! :)

Sun bella accoppiata di nomi :wink:

Tide XXXXX
E un saluto a tutte le altre panzine e panzone :D
Immagine


Arrivo pupa