La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ho capito cosa cerchi, ma non mi ricordo più dove l'ho vista, per me qualcuno qui ce l'aveva in casa, forese regalatagli e ha postato una foto, ma non riesco a risalire.
intanto ho trovato questa, dovrebbe essere simile ma non colorata e con le gocce più grandi, sbaglio?
Immagine

#8
Colynn ha scritto:Non vi offendete ma... :shock:
Non ti proccupare, neanche a me piacciono. Li ho visti in un sito e mi è venuta in mente la richiesta di xxxxrobybis :wink:

#9
Rox ha scritto:
Colynn ha scritto:Non vi offendete ma... :shock:
Non ti proccupare, neanche a me piacciono. Li ho visti in un sito e mi è venuta in mente la richiesta di xxxxrobybis :wink:

:lol: :lol: oltre all'estetica mi sa che è anche poco simpatico da pulire :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
quello che avevo visto io era leggermente divesro .. tipo un lastra di vetro su cui erano montati 2/3 faretti e tutto intorno alla lastra ( rettangolare) attaccati gli svarosky ...

#11
A parte che non mi piacciono, ma il secondo tipo postato sono fatti veramente male, quei portalampade cromati a vista con tutti quei pendagli, brrrrr
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#12
xxxxrobybis ha scritto:quello che avevo visto io era leggermente divesro .. tipo un lastra di vetro su cui erano montati 2/3 faretti e tutto intorno alla lastra ( rettangolare) attaccati gli svarosky ...
tipo questi:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
ho trovato anche questo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
xxxxrobybis ha scritto:
paprina ha scritto:ho trovato anche questo
Immagine
tipo questo ma su una struttura rettangolare lunga e stretta
ma quando devi pulire un lampadario del genere ti devi prendere un giorno di ferie???? :shock: :shock: :shock: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)