La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditore per camere in stile giapponese

#1
Dopo un po' di mesi di ricerca, siamo riusciti a scegliere la camera da letto....in stile giapponese.
Sono mobili naturali, realizzati senza parti metalliche, in faggio lamellare, di varie misure e forme.... per chi ama questo genere!!!
Abbiamo valutato vari rivenditori sparsi tra Veneto e Friuli, ma alla fine ci siamo fermati a Treviso. Il negozio fa parte della catena "E' natura" ed è gestito dal sig. Scattolin Loris (0422.210882).
Oltre ai prezzi convenienti (criterio molto importante nella
scelta di un prodotto!!!!), ci ha colpito preparazione, cortesia
e l'assortimento di prodotti.
Abbiamo trovato anche una vasta scelta di prodotti per arredare casa, come lampade e piantane etniche, tende in tessuto "aromatizzate" al vetiver, copriletti con ideogrammi, cuscini di tutti i tipi e di tutti i materiali.
Spero di avervi dato un buon consiglio, noi siamo stati molto soddisfatti.

Cenis

#2
Anche noi abbiamo appena comprato un letto della linea è natura (a mantova)...e confermiamo le tue impressioni a parte il prezzo....caruccio!!!!!!!!!

Re: Rivenditore per camere in stile giapponese

#3
Cenis ha scritto:Dopo un po' di mesi di ricerca, siamo riusciti a scegliere la camera da letto....in stile giapponese.
Sono mobili naturali, realizzati senza parti metalliche, in faggio lamellare, di varie misure e forme.... per chi ama questo genere!!!
Abbiamo valutato vari rivenditori sparsi tra Veneto e Friuli, ma alla fine ci siamo fermati a Treviso. Il negozio fa parte della catena "E' natura" ed è gestito dal sig. Scattolin Loris (0422.210882).
Oltre ai prezzi convenienti (criterio molto importante nella
scelta di un prodotto!!!!), ci ha colpito preparazione, cortesia
e l'assortimento di prodotti.
Abbiamo trovato anche una vasta scelta di prodotti per arredare casa, come lampade e piantane etniche, tende in tessuto "aromatizzate" al vetiver, copriletti con ideogrammi, cuscini di tutti i tipi e di tutti i materiali.
Spero di avervi dato un buon consiglio, noi siamo stati molto soddisfatti.

Cenis
C'è un sito dove potersi fare un'idea ?

jk

#6
ma perchè non vaaaaaaaaa?...cmq se vuoi vai nel topic camere da letto (camera etnica) li c'ho messo la pagina web.

#7
ALE.Teo ha scritto:Anche noi abbiamo appena comprato un letto della linea è natura (a mantova)...e confermiamo le tue impressioni a parte il prezzo....caruccio!!!!!!!!!

Non credo che alcuni mobili moderni, di fascia media, costino meno di quelli naturali.
Bisogna valutare la qualità del legno e soprattutto la lavorazione.
Molte volte nei mobili moderni vengono utilizzati legno poco pregiati e poi "ricoperti" da uno strati sottilissimo di legno pregiato.

Fortunatamente il mercato è talmente vasto, l'importante è informarsi bene prima di acquistare !!!
Bye Cenis


p.s. http://www.emporinatura.com/

#9
A proposito di oggetti etnici, dove ho comprato la camera da letto, hanno anche dei pezzi unici etnici che riportano come fornitore "Orchidea", su web non sono riuscito a trovare niente, qualcuno ne sa di più ?

Ciao

Jk(il fidanzato di Arion)

#10
Jk ha scritto:A proposito di oggetti etnici, dove ho comprato la camera da letto, hanno anche dei pezzi unici etnici che riportano come fornitore "Orchidea", su web non sono riuscito a trovare niente, qualcuno ne sa di più ?
incuriosita ho cercato tra la lista dei rivenditori di mobili etnici ma non ho trovato nulla. sei sicuro del nome????

bye cenis