La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14611
paprina ha scritto:
Tamben ha scritto: mi sa che dopo chiamo il pedi e vediamo cosa mi dice... ma è sempre tanto freddo e mi liquida subito :shock: :evil: :cry: :cry:
tu sii sbrigativa
"dottore il mio latte ormai è finito, passo al latte artificiale tipo aptamil o al latte vaccino??...se passo al vaccino quanto devo diluirlo??grazie"tu tu tu tu :lol: :lol: :lol: :D
grande! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14612
paprina ha scritto:
Tamben ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
papri, tu si che mi tiri su di morale... :wink: :D :D :D

oggi mi sento una merda :( :( :(

grazie di cuore :wink:

:arrow: stellina, grazie ora ho capito! vedo cosa mi dice... e grazie per l'aiuto :D :D

se vuoi continuo a fare la scema..........mi riesce particolarmente bene!! 8) :lol:
sil mi dai una mano?insieme non abbiamo rivali 8) :lol:


perchè merd@?! :shock:
bisognerebbe pubblicare il balletto dell'altra sera...vedi come ride Tam! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14613
loremir77 ha scritto: domanda da una che nn ci capisce.. ma passare dal latte della mamma al LA
nn è traumatico per un bimbi.. il L.A. fa effettivamente schifo. 8)
cosa testimoniata da loremiro che ha dato una ciucciata al bibe.. :lol:
boooooooooooooooooohh!! :lol: :lol:

ari la tett@ l'ha vista di sfuggita..........ma confermo che il latte in polvere è na cosa imbarazzevolmente schifosa..... :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14614
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
Tamben ha scritto: mi sa che dopo chiamo il pedi e vediamo cosa mi dice... ma è sempre tanto freddo e mi liquida subito :shock: :evil: :cry: :cry:
tu sii sbrigativa
"dottore il mio latte ormai è finito, passo al latte artificiale tipo aptamil o al latte vaccino??...se passo al vaccino quanto devo diluirlo??grazie"tu tu tu tu :lol: :lol: :lol: :D
domanda da una che nn ci capisce.. ma passare dal latte della mamma al LA
nn è traumatico per un bimbi.. il L.A. fa effettivamente schifo. 8)
cosa testimoniata da loremiro che ha dato una ciucciata al bibe.. :lol:
non saprei...mai assaggiati, nè l'uno nè l'altro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14616
E' vero, fa proprio schifo...e voi non avete assaggiato quello anticacaggio :lol: alla banana...una cosa veramente rivoltante...Teresa lo adorava :shock:
Ila Teresa non si è mai scomposta ai cambi di latte, io il David gliel'ho dato fino a 18 mesi :wink:
Immagine
Immagine

#14617
Tamben...da quello che dici le hai provate tutte...quindi ricomincia a mangiare tutto e se le vuoi dare ancora il tuo latte, peggio nn può andare..sennó vai di latte formulato. Scusa la franchezza! Certo che nn può essere il tuo latte in sé, magari prende aria perché attaccata male.
Perché ti sentiresti una mexxa? :wink:


Ila continuo a quotare tutti...manda a quel paese la cognata.

Evviva Tommy e Rebecca che stanno già crescendo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14618
ari non creod sia sia proprio accorta del passaggio tra latte in polvere e vaccino........e free c'è rimasto malissimo :lol: :lol: :lol: :lol:



sil io invece ho assaggiato tutti e due..............ho sempre assaggiato tutto prima di dare cose ad ari......ranidil compreso bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14619
paprina ha scritto:ari non creod sia sia proprio accorta del passaggio tra latte in polvere e vaccino........e free c'è rimasto malissimo :lol: :lol: :lol: :lol:



sil io invece ho assaggiato tutti e due..............ho sempre assaggiato tutto prima di dare cose ad ari......ranidil compreso bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh :evil:
io no! :oops: :oops:
c'avevo un'amica che si spazzolava pure la pappa con l'omogeneizzato del figlio quando la lasciava...io mi tappavo il naso quando li usavo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14620
Sil70 ha scritto: io no! :oops: :oops:
c'avevo un'amica che si spazzolava pure la pappa con l'omogeneizzato del figlio quando la lasciava...io mi tappavo il naso quando li usavo! :roll:
c'ho provato un paio di volte perchè mi dispiaceva buttare le cose.........ma gli omo sono davvero na cosa imbarazzante, più del latte in polvere :lol: :lol: :lol:



adesso se avanza il latte nel biberon me lo scolo eccome.....ma è l'alta qualità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14621
ecco, ho sentito il pedi:

risposta: le dia il latte vaccino al 100%, niente diluito e niente LA, non serve :shock: :shock:

uhmammamia... mi viene pelle docca :shock: :?
Immagine
Immagine

#14622
Io ho assaggiato (giusto assaggiato) una volta il mio latte perché maneggiando il tiralatte mi si era sporcato un dito...praticamente insapore...il LA nn l'ho mai assaggiato....mi faceva venire il voltastomaco solo la puzza del biberon scolato. Sentivo quella puzza e mi veniva da piangere per la schifezza che gli stavo dando (oltre alle zozzerie che ci metteranno dentro)...ma lui nn era schifato...e menomale che c'era perché sennò me lo giocavo!
Nn ha mai manifestato preferenze... quando vede il bibe si emoziona ancora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14623
Tamben ha scritto:ecco, ho sentito il pedi:

risposta: le dia il latte vaccino al 100%, niente diluito e niente LA, non serve :shock: :shock:

uhmammamia... mi viene pelle docca :shock: :?
all'anima del pediatra evasivo! :shock: :shock: :shock:

vai tranquilla Tam! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14624
alessia275 ha scritto: Andrea...sti ragazzini sono proprio gemelli. Anche Riccardo sono due 3/4 giorni che nn va bene al bagno...sabato ha saltato, l'altroieri e ieri una palletta e nel frattempo piangeva...povero. Ieri sera ho ritirato fuori un vasetto di omogeneizzato alla prugna (veramente mi ero scordata di averne ancora) e stamattina tutto ok...se le mangia dategli quelle secche...sono pure buone!
Anche Riccardo nn vuole masticare (quello che gli pare), cioé la carne la macina...ma guai a dargli una cosa che assomiglia a verdure o patate....mi sputa persino le bucce dei fagioli.
valli a capire...!

con i fagioli fa uguale, e pure con i piselli, con i ceci (che secondo me sono peggio) l'altra sera non ha fatto una piega, ne prendeva uno alla volta con
le mani ed ha svuotato il piatto...
patate e carote ne mangia, i primi 7/8 pezzi con la forchetta, poi si rompe e va con le mani :lol:
il melograno.. :shock: l'altra sera Arianna ha dovuto farlo sparire se ne stava a mangià mezzo...
Immagine


Immagine

#14625
paprina ha scritto:
Tamben ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
papri, tu si che mi tiri su di morale... :wink: :D :D :D

oggi mi sento una merda :( :( :(

grazie di cuore :wink:

:arrow: stellina, grazie ora ho capito! vedo cosa mi dice... e grazie per l'aiuto :D :D

se vuoi continuo a fare la scema..........mi riesce particolarmente bene!! 8) :lol:
sil mi dai una mano?insieme non abbiamo rivali 8) :lol:


perchè merd@?! :shock:
ecco brave... fateli insieme e la giornata sarà indimenticabile per me :wink: 8) :D

:lol: :lol:

una merda... per tante cose, vi spiego dopo che ho la ms. rompi alle spalle che mi chiama :twisted:
Immagine
Immagine