La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14641
Andrea ha scritto:Dol stai tranquilla.. te la meriti tutta... :wink:

ma la legge del contrappasso... :twisted: :lol: :lol:
ti aspettavo!! :lol: :lol: :lol: mi sa che se resta così avrò un genero come tuo figlio! :lol: :lol:

stellina xchè i funghi no?? :oops: :oops:
papri, è facilissimo e dà una gran soddisfazione... ora che ci ho preso la mano farò i decori x chiudere i sacchettini di biscotti natalizi :wink:

grazie a tutte :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14642
Dolores io i lavoretti nn li ho visti...nn ci sono stata nel we...mi sono persa....dove li trovo?
Aurora é proprio brava...(come Riccardo, nn posso certo lamentarmi...lui ha solo il difetto che nn mangia niente!)
I funghi io nn li mangio, però glieli danno all'asilo. A me il pediatra ha detto di dargli tutto giá da subito
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14643
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:Dol stai tranquilla.. te la meriti tutta... :wink:

ma la legge del contrappasso... :twisted: :lol: :lol:
ti aspettavo!! :lol: :lol: :lol: mi sa che se resta così avrò un genero come tuo figlio! :lol: :lol:

stellina xchè i funghi no?? :oops: :oops:
papri, è facilissimo e dà una gran soddisfazione... ora che ci ho preso la mano farò i decori x chiudere i sacchettini di biscotti natalizi :wink:

grazie a tutte :wink:
no no.. tu avrai un figlio come il mio :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14644
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:Dol stai tranquilla.. te la meriti tutta... :wink:

ma la legge del contrappasso... :twisted: :lol: :lol:
ti aspettavo!! :lol: :lol: :lol: mi sa che se resta così avrò un genero come tuo figlio! :lol: :lol:

stellina xchè i funghi no?? :oops: :oops:
papri, è facilissimo e dà una gran soddisfazione... ora che ci ho preso la mano farò i decori x chiudere i sacchettini di biscotti natalizi :wink:

grazie a tutte :wink:
no no.. tu avrai un figlio come il mio :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:

alessia eccoli qui
Immagine


Immagine

Immagine


Immagine

e il portacellulare da finire
Immagine


ah xchè i funghi sono allergenici? boh, lei mangia latte e cacao, sugo della peperonata, brioche con crema o cioccolato (se capita, non sempre, eh!). Tipo stamattina, bevevo il caffè al bar e lei faceva il filo alle clienti schioccando la lingua come quando ha fame (e aveva bevuto il latte mezz'ora prima), ho dovuto comprare una brioche e dargliela! Tutte e 2 sedute al bancone, io con la tazzina di caffè e lei con mezza brioche in mano e mezza in bocca!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14645
Che cosette carine e deliziose! Che brave che siete...mi fate sentire una cacca. Io nn faccio proprio nulla. Prima ricamavo (e anche discretamente)...tipo 10 punti al giorno ....un giorno ogni due settimane...ma qualcosa la tiravo fuori....ora ho acccantonato....mi accontenterei di preparare la cena! Vabbé
Che invidia...Riccardo l'unica cosa extra che chiede é il gelato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14646
alessia275 ha scritto:Che cosette carine e deliziose! Che brave che siete...mi fate sentire una cacca. Io nn faccio proprio nulla. Prima ricamavo (e anche discretamente)...tipo 10 punti al giorno ....un giorno ogni due settimane...ma qualcosa la tiravo fuori....ora ho acccantonato....mi accontenterei di preparare la cena! Vabbé
Che invidia...Riccardo l'unica cosa extra che chiede é il gelato!
ma và alessia... ognuna ha delle doti
io faccio ste menate ma in compenso non so giocare con mia figlia.... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14647
Io sto ancora evitando funghi, crostacei, frutti di bosco, tartufo :oops: Proprio perchè Teresa è una buona forchetta non mi faccio problemi a evitare queste quattro cose, tanto mangia tutto il resto :wink:
Immagine
Immagine

#14650
Pure io voglio un bimbo che mangia e dorme come fa aurora!!! Che bella che è!

Io comincio a pensare che non gli piacciono i formaggi... Lo yogurt lo vomita... La ricotta storce il naso e l'omo di formaggio lo lascia quasi sempre!

La carne invece la spazzola tutta... Bho... Avrà preso dal papà

#14651
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Tamben ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
papri, tu si che mi tiri su di morale... :wink: :D :D :D

oggi mi sento una merda :( :( :(

grazie di cuore :wink:

:arrow: stellina, grazie ora ho capito! vedo cosa mi dice... e grazie per l'aiuto :D :D

se vuoi continuo a fare la scema..........mi riesce particolarmente bene!! 8) :lol:
sil mi dai una mano?insieme non abbiamo rivali 8) :lol:


perchè merd@?! :shock:
bisognerebbe pubblicare il balletto dell'altra sera...vedi come ride Tam! :lol: :lol: :lol:
e che aspetti Sil??? 8) 8) :lol:
Immagine
Immagine

#14652
nn dorme
nn dorme
nn dorme

e mo, oltre al fatto che siamo 2 cretini che l'addormentiamo in braccio, ora sono rimasta solo io di cretina, perchè il papà nn lo vuole più! :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14653
valery ha scritto:nn dorme
nn dorme
nn dorme

e mo, oltre al fatto che siamo 2 cretini che l'addormentiamo in braccio, ora sono rimasta solo io di cretina, perchè il papà nn lo vuole più! :evil:
Elena è ancora sveglia....ore 22.45 :shock:
Immagine


Immagine

#14655
Rebecca appena messanel lettino sveglia con giostrina accesa...vediamo come va..
Cmq per noi è abbastanza normale che sia ancora sveglia solitamente fa l'ultima poppata intorno alle 11..e poi la metto nel lettino..stasera ha mangiato alle 7 quindi ha anticipato :roll:

Edit: Dol sono bellissimi davvero!Complimenti
Immagine


Arrivo pupa