La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto...

#1
Ho pronte una trentina di foto... Vorrei pubblicarle, però non conosco alcun sito che mi dia la possibilità di usare una password che sia diverso da Al Femminile......

#2
www.yahoo.it

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Franco ha scritto:Ma posso mettere una password?
certo che si può!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Avevo fatto anche io la stessa domanda qualche giorno fa.... ma l'unico sito che mi è stato consigliato è "al femminile"
Io ho l'album su yahoo... ma nn riesco a proteggerlo con password.... se qualcuno ci riesce ... lo dica anche a me!! :lol:
grazie

#7
bimbasara ha scritto:Avevo fatto anche io la stessa domanda qualche giorno fa.... ma l'unico sito che mi è stato consigliato è "al femminile"
Io ho l'album su yahoo... ma nn riesco a proteggerlo con password.... se qualcuno ci riesce ... lo dica anche a me!! :lol:
grazie
come non riesci a proteggerlo......non hai utenza e password per entrare nella zona personale di yahoo???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
sì... ma per farlo vedere agli altri bisogna fornire anche l'id (nn solo la psw), in questo modo chi accede potrebbe modificare il mio album (magari cancellando delle foto accidentalmente)

#11
Franco ha scritto:
wish ha scritto:Mi ricordavo che se ne era già discusso ed ho fatto una piccola ricerca

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=album
Grazie wish... ma sapete quali di questi siti funzionano con una password?
Volevo farvi vedere le mie fotine...
vabbè dai...
e mettile su Al Femminile!!! :lol: :lol:

che male c'è... :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
domovoy ha scritto:franco ma alfemminile perchè non ti piace? E' comodo per la psw.
Lo so... ma mi piglia proprio male registrarmi lì... Orgoglio maschile.... :cry: