La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14656
valery ha scritto:nn dorme
nn dorme
nn dorme

e mo, oltre al fatto che siamo 2 cretini che l'addormentiamo in braccio, ora sono rimasta solo io di cretina, perchè il papà nn lo vuole più! :evil:
hai tutta la mia solidarietà!

scusate se non vi ho aggiornato, ma oggi il computer era fuori uso!
ieri è crollato daopo la tachipirina, ma la nottata è stata esattamente come immaginavo: una tortura! si lamentava continuamente e anche tenerlo nel lettone non ha aiutato molto! :(
oggi niente febbre, ma ogni tanto si lamenta...

stasera il secondo tentativo di cena è andato un pochino meglio...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14657
iale ha scritto:
valery ha scritto:nn dorme
nn dorme
nn dorme

e mo, oltre al fatto che siamo 2 cretini che l'addormentiamo in braccio, ora sono rimasta solo io di cretina, perchè il papà nn lo vuole più! :evil:
hai tutta la mia solidarietà!

scusate se non vi ho aggiornato, ma oggi il computer era fuori uso!
ieri è crollato daopo la tachipirina, ma la nottata è stata esattamente come immaginavo: una tortura! si lamentava continuamente e anche tenerlo nel lettone non ha aiutato molto! :(
oggi niente febbre, ma ogni tanto si lamenta...

stasera il secondo tentativo di cena è andato un pochino meglio...
dagli tempo ;)
Immagine


Immagine

#14662
Dolores ha scritto:DITEMI SE NON è SPASSOSA


non quotate grazie :wink:
Non è solo spassosissima, è davvero magnifica!

#14663
Ormai ne sono sicura... Mio figlio odial'omo di formaggio!! Ieri mangiava tutto contento poi di punto in bianco ha vomitato tutta la cena!! Ha pianto per il naso attappato, gli ho fatto il lavaggio ed i strilli sono arrivati su plutone!
Alle 22.00 son riuscita a farlo dormire.
Stanotte si è svegliato all'una perchè secondo lui era ora di giocare!! Alle due dormiva di nuovo....
Alle 5 sveglio fino alle 6 a giocare... Poi si è addormentato, lamentandosi, fino alle 6.45!

Ho sonno ho sonno ho sonno!

#14664
grazie :D

ma domo a 7 mesi l'omo di formaggio??? perche' non glielo dai fresco? mi son persa un'intolleranza?? cmq se ha il naso tappato poverino fa fatica e se ha un po' di bruciore di gola basta un colpetto di tosse x farlo rimettere, e' successo anche anoi qualche volta (o appena uscite x andare all'asilo o appena messo il pigiamino pulito :evil: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14668
Ieri siamo andati ai colloqui individuali con le maestre di attilino. Ci aspettavamo un confronto un po' aspro e invece ci hanno detto delle cose bellissime! Certo bisogna ancora lavorare su molti aspetti del suo carattere ma ci sono stati dei miglioramenti enormi. Ci hanno detto che è un bambino con uno spiccato senso dell'umorismo, ironico ed autoironico, molto fantasioso e di una tenerezza disarmante (cosa su cui il paraculetto gioca moltissimo). È l'idolo di tutte le femminucce della classe, quando arriva la mattina tutte gli corrono incontro abbracciandolo e baciandolo, e ovviamente il padre si gonfia tipo tacchino e dice alle maestre "mio figlio è proprio uguale a me" :roll: :lol:
Ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo affrontato la situazione dicendoci senza mezzi termini che esattamente un anno da la situazione era davvero preoccupante e che rischiavamo davvero che diventasse irrecuperabile e che invece ora quel pericolo é scampato! Ci hanno anche sgridato perché spesso lo trattiamo come un bimbo più grande cosa che purtroppo accade perchè fisicamente sembra un bimbo di 6 anni.
In ogni caso la strada da fare è ancora lunga e in salita però vedere tutti questi miglioramenti ci dà una spinta in più soprattutto a livello psicologico :D

#14669
dol ecchettelodicoaffa che aurora è uno spasso!!! :D


domo: quoto dol prova i formaggi freschi e quoto dol per i colpi di tosse che causano vomito........certe volte sembra linda blair durante l'esorcismo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14670
AleBi ha scritto:Ieri siamo andati ai colloqui individuali con le maestre di attilino. Ci aspettavamo un confronto un po' aspro e invece ci hanno detto delle cose bellissime! Certo bisogna ancora lavorare su molti aspetti del suo carattere ma ci sono stati dei miglioramenti enormi. Ci hanno detto che è un bambino con uno spiccato senso dell'umorismo, ironico ed autoironico, molto fantasioso e di una tenerezza disarmante (cosa su cui il paraculetto gioca moltissimo). È l'idolo di tutte le femminucce della classe, quando arriva la mattina tutte gli corrono incontro abbracciandolo e baciandolo, e ovviamente il padre si gonfia tipo tacchino e dice alle maestre "mio figlio è proprio uguale a me" :roll: :lol:
Ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo affrontato la situazione dicendoci senza mezzi termini che esattamente un anno da la situazione era davvero preoccupante e che rischiavamo davvero che diventasse irrecuperabile e che invece ora quel pericolo é scampato! Ci hanno anche sgridato perché spesso lo trattiamo come un bimbo più grande cosa che purtroppo accade perchè fisicamente sembra un bimbo di 6 anni.
In ogni caso la strada da fare è ancora lunga e in salita però vedere tutti questi miglioramenti ci dà una spinta in più soprattutto a livello psicologico :D
giassai quanto adoro attilaflaccellotetio.....son contentissima!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)