La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1862
((((bubu))))...anch'io ho una sola nonna...e pure lei non sta proprio benissimo...ametto di non esserle molto legata, anzi...diciamo che non è stata una persona molto presente nella mia vita, però è pur sempre la mia unica nonna e so che quando succederà sarà cmq una perdita dura da affrontare :cry:

xxxxxxxxxxxxxxxxxper Cyberlaura, ti auguro davvero di passare un natale sereno!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1864
Ho cercato di capire cosa ha lasciato di positivo in me questa nonna, ma senza grande successo.
Eppure ieri ho pianto tanto, è un pezzo della mia vita che se ne va ed inoltre, non accetto il fatto che abbia sofferto tanto nei suoi ultimi 10 giorni di vita, cacchio è sempre stata bene....non poteva addormentarsi dolcemente? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1866
Oh bubu quanto mi spiace... lo stesso è stato per me con mio nonno materno, non ero molto legata a lui, eppure al suo funerale non riuscivo a smettere di piangere.
Purtroppo la vita è imprevedibile, puoi star bene tutta la vita e poi andartene soffrendo. L'unica consolazione, se può considerarsi tale, è che ora ha sicuramente smesso di soffrire.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1867
bubu ha scritto:ieri ho pianto tanto, è un pezzo della mia vita che se ne va
è proprio questo che fa male.... :(
condoglianze bubu, mi dispiace per la tua nonnina
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1874
bubu ha scritto: Eppure ieri ho pianto tanto, è un pezzo della mia vita che se ne va :(
Bubu, mi dispiace...((()))


Stamani vi chiedo un pensiero anch'io per Luca (forse qualcuno si ricorda del bimbo della mia amica...)..
Stamani è a Massa in ospedale, e i medici decideranno quando fare l'intervento...quell'intervento che potrebbe dargli una vita quasi normale o che potrebbe far capire che per lui la vita non ci sarà mai :cry:

io non riesco a pensare ad altro.......