La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17221
paprina ha scritto:fino a due anni fa avrei fatto due piani di scale di corsa senza neanche rendermene conto........ora ho un polmone in mano e sto tentando di rianimarlo(l'altro è solo svenuto)


caxxo caxxo caxxo devo riprendere a muovermi o qui s'ammoscia tutto porca miseriaccia zozza!!!
:lol: :lol: scusa, ma mi viene da ridere a pensare al tuo polmone!! :lol:
ma non ti stai allenando abbastana ocn la wii?? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17222
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:fino a due anni fa avrei fatto due piani di scale di corsa senza neanche rendermene conto........ora ho un polmone in mano e sto tentando di rianimarlo(l'altro è solo svenuto)


caxxo caxxo caxxo devo riprendere a muovermi o qui s'ammoscia tutto porca miseriaccia zozza!!!
:lol: :lol: scusa, ma mi viene da ridere a pensare al tuo polmone!! :lol:
ma non ti stai allenando abbastana ocn la wii?? :twisted:

con la wii non fai il fiato porca miseria..............devo rimontare s uquel capsita di tapis roulant......peccato che decido di riprendere in mano le redini del mio fisico e mi viene la sinusite.....e il tapis sta fuori al balcone....mavaffanbrodo!!
:evil:





p.s.:prima facevo smepre le scale di casa dal piano -1 al 5 senza battere ciglio.....oddio al quinto il fiatone c'era ma roba normale.................ora coem caspita faccio con la gnappa e il passeggino :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17224
Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:In realta', anche io utilizzavo il digitale terrestre oramai da lungo tempo, credo oltre un anno. E vedevo perfettamente tutti i canali free.

Adesso dovrebbero solo aver spento i canali analogici... forse han sbagliato bottone e han spento invece quelli digitali :evil:
tranquillizzatevi :) dovete fare e rifare la sintonizzazione dei digitali terresti con i vosti apparecchi... capita anche a chi ha la Sky Digital Key comunque ;)
Quello che posso dirvi, è che il fatto di aver "perso" canali analogici che prima vedevate, può non essere colpa del vostro decoder.
Può dipendere anche da altri fattori come l'impianto di casa vostra o il tipo di antenna che c'è sul tetto (che potrebbe dover essere leggermente riorientata).
Nel mio condominio per questa faccenda sta venendo su un putiferio :?
- la risintonizzazione la sto facendo tutte le sere da 4 giorni
- non ho perso canali analogici, ho perso canali digitali
Devo dire che non mi hai tranquillizzato molto, anzi per niente :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17225
paprina ha scritto: con la wii non fai il fiato porca miseria..............devo rimontare s uquel capsita di tapis roulant......peccato che decido di riprendere in mano le redini del mio fisico e mi viene la sinusite.....e il tapis sta fuori al balcone....mavaffanbrodo!!
:evil:

p.s.:prima facevo smepre le scale di casa dal piano -1 al 5 senza battere ciglio.....oddio al quinto il fiatone c'era ma roba normale.................ora coem caspita faccio con la gnappa e il passeggino :evil:
Oh capito...magari se riprendessi a fare più spesso le scale potresti ritornare ad avere il fiato di prima? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17226
Federinik ha scritto:
Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:In realta', anche io utilizzavo il digitale terrestre oramai da lungo tempo, credo oltre un anno. E vedevo perfettamente tutti i canali free.

Adesso dovrebbero solo aver spento i canali analogici... forse han sbagliato bottone e han spento invece quelli digitali :evil:
tranquillizzatevi :) dovete fare e rifare la sintonizzazione dei digitali terresti con i vosti apparecchi... capita anche a chi ha la Sky Digital Key comunque ;)
Quello che posso dirvi, è che il fatto di aver "perso" canali analogici che prima vedevate, può non essere colpa del vostro decoder.
Può dipendere anche da altri fattori come l'impianto di casa vostra o il tipo di antenna che c'è sul tetto (che potrebbe dover essere leggermente riorientata).
Nel mio condominio per questa faccenda sta venendo su un putiferio :?
- la risintonizzazione la sto facendo tutte le sere da 4 giorni
- non ho perso canali analogici, ho perso canali digitali
Devo dire che non mi hai tranquillizzato molto, anzi per niente :lol:
nemmeno a me :lol:

#17227
:roll: anch'io risintonizzata la TV varie volte, già passato anche antennista. Stamattina obbligata xché era sparito tutto: persi anche Rai4 e MTV.
:? Rai3 emilia romagna non la prendo più, ma vedo quella del veneto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#17228
bubu ha scritto:
Oh capito...magari se riprendessi a fare più spesso le scale potresti ritornare ad avere il fiato di prima? :D

secondo me assolutamente si..........o devo rimontare su quel capsita di tapis roulant




simo la mia non è ciccia..........o meglio è pure ciccia ma quella c'è quasi sempre stata(anche se non è mai stata così tanta :oops: ) e non mi impediva di correre per una decina di kilometri e poi allenarmi............ho proprio perso il ritmo.
ho sempre fatto parecchio sport e da dicemebre 2008 non faccio più una mazza........devo rimettermi in riga :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17229
Ma a che serve comprare vestiti nuovi se poi in ufficio devo tenerci sopra ennemila giacchini e giacconi per ripararmi un po' dal freddo polare che c'è?! :cry: :cry:
Mi manca solo la coperta (e servirebbe!), così poi l'immagine di nonna abelarda è completa :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17230
lunaspina ha scritto:Ma a che serve comprare vestiti nuovi se poi in ufficio devo tenerci sopra ennemila giacchini e giacconi per ripararmi un po' dal freddo polare che c'è?! :cry: :cry:
Mi manca solo la coperta (e servirebbe!), così poi l'immagine di nonna abelarda è completa :evil: :evil:
e tu fregali e comprati un giaccone nuovo 8) :lol:


ma siete ancora coi riscaldamenti spenti?


io qui ho il problema opposto:accendono il riscaldamento e io vado a fuoco.....ma io più che venire solo in maglietta non posso fare.....tu invece brutto idiota puoi anche metterti un maglione più pesante :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17231
Papri, la lucina del termostato è accesa, quindi il riscaldamento dovrebbe essere in funzione... io però non lo sento :(
Ammetto di avere una percezione del freddo molto superiore alla norma, però cavoli non è possibile che con canottiera, due golf, pile, collant di lana, calzini e stivaletti io sia mezza congelata...
Eppure io sono l'unica che si lamenta ...
Non so più cosa mettermi addosso... :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17232
lunaspina ha scritto:Ma a che serve comprare vestiti nuovi se poi in ufficio devo tenerci sopra ennemila giacchini e giacconi per ripararmi un po' dal freddo polare che c'è?! :cry: :cry:
Mi manca solo la coperta (e servirebbe!), così poi l'immagine di nonna abelarda è completa :evil: :evil:
Idem qui...

Sono la più giovane sono tutti in andropausa avanzata e hanno le caldane :twisted:
Il riscaldamento c'è, sono loro che hanno caldo! E io congelo :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17233
ma quanti gradi fa in ufficio da voi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17234
Tata&Tato ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma a che serve comprare vestiti nuovi se poi in ufficio devo tenerci sopra ennemila giacchini e giacconi per ripararmi un po' dal freddo polare che c'è?! :cry: :cry:
Mi manca solo la coperta (e servirebbe!), così poi l'immagine di nonna abelarda è completa :evil: :evil:
Idem qui...

Sono la più giovane sono tutti in andropausa avanzata e hanno le caldane :twisted:
Il riscaldamento c'è, sono loro che hanno caldo! E io congelo :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Mi dispiace per il freddo. Deve essere terribile. Anche io come voi sono particolarmente sensibile alle basse temperature, ma al lavoro non mi lamento per questo.
Mi lamento di un'idiota che si diverte a spegnere le luci. :roll:
Io lo capisco il risparmio energetico, sono la prima... ma se forse sto con la luce accesa è perchè non ci vedo, no?!!
Immagine

#17235
paprina ha scritto:ma quanti gradi fa in ufficio da voi?
Il termostato segna 23... ma la cosa strana è proprio questa... io a casa sto vestita normalmente, e stiamo tra i 20 e i 21... com'è possibile che qui siano 23, se sono bardata come un'eschimese e nonostante questo ho il corpo congelato? :? :?
Non possono essere 23, dai...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38