La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
rieccomi...sono un po' rincitrullita e non mi ricordavo che la pass c'era... :oops:
cmq...torniamo alla casetta...bella la cucina...ci sta perfetta...a me il piano in vetro sembra bellissimo...
il tortora...maledetto tortoraaaaa!!! :? scusa lo sfogo ma ho dipinto una parete tortora (come una parte del letto) e mi è venuto un color tabacco scuro...ora dobbiamo rirasare il tutto... :D :D nella tua cucina ci sta benone cmq! :D
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#122
alis ha scritto:rieccomi...sono un po' rincitrullita e non mi ricordavo che la pass c'era... :oops:
cmq...torniamo alla casetta...bella la cucina...ci sta perfetta...a me il piano in vetro sembra bellissimo...
il tortora...maledetto tortoraaaaa!!! :? scusa lo sfogo ma ho dipinto una parete tortora (come una parte del letto) e mi è venuto un color tabacco scuro...ora dobbiamo rirasare il tutto... :D :D nella tua cucina ci sta benone cmq! :D
La pass l'avevo inserita 2 settimane fa, tranquilla capita la svista! :lol:
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda il tortora la fortuna nella sfortuna vuole che lo abbia "creato" io quindi, appena trovata la tonalità che ci piacesse, ci siamo fermati :wink: Dai alla fine un colore sulla parete si può sempre cambiare, il guaio è se si sbagliano gli acquisti dei mobili :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#123
grazie dell'info...

complimenti mi piace...piccola ma funzionale....bella....e sei stata brava a osare con il colore delle piastrelle.....e poi a me l'arancio piace :wink:
Immagine
Immagine

#124
Sì piccina ma c'è tutto...certo non nego che mi dispiace non poco non avere il forno in alto però va bene così. Ho molto più piano d'appoggio ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#126
Grazie sam! Si vede che l'arancione è il mio colore preferito??? :lol: Ahh anche tu hai scelto quel piano cottura! Allora aspetto di vedere anche la tua cucina :D :wink: a presto
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#128
Ciao Enza! Per il frigo stiamo ancora decidendo. Siamo indecisi sul modello. Comunque prima di Natale lo sceglieremo per forza, se no come ospitiamo gli amici! :lol: La cappa l'abbiamo scelta solo avendo visto delle foto su internet e subito mi ha convinto. All'inizio avevamo optato per una col vetro (che il mio ragazzo fortemente voleva :twisted: ) però ti immagini ogni giorno a pulirlo... :shock: Poi pensavamo che una tutta in acciaio appesantisse l'ambiente e invece la cappa risulta leggera soprattutto grazie al vetro in metacrilato bianco.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#130
Ma che bella!
Mi piace tantissimo l'accostamento dei colori, l'hai studiato proprio bene!
E anche il modello della cucina mi piace, ha delle bellissime maniglie.
Brava!!!

#131
Grazie Pan, grazie Kiwi! Io volevo tanto le gole ma incidevano di 300 euro sul prezzo della cucina e per risparmiare ho scelto queste maniglie così neanche si notano sulla cucina! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#135
evvaiiiiiiiii 8) 8) 8)

veramente bella complimenti :wink: :D

anche io avevo pensato di fare la schiena della cucina arancione ... ma nel mio total white alla fine ho rinunciato che sarebbe stato troppo pugno in un occhio :oops: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e anche il colore che hai messo, somiglia molto al mio, anche se il mio non è tortora ma ha un che di viola 8)
siete già dentro o quando entrate?

ma hai 2 camere o che è successo al verde della parete e il letto in una è bianco e nell'altre rosa? :shock:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: