La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30601
stelli80 ha scritto:@Verde: io son stata nominata da Lanterna, mica da MagaMary :mrgreen: .......Lanterna non me ne volere :wink: lo so che mi vuoi bene!!
Ah ecco..infatti mi sembrava strano che mary avesse tirato fuori il totonome così in fretta..visto che diceva che aveva ancora qualche dubbio...

certo che ti voglio bene stellì.....e lo sai che tifo per te dall'inizio (visto che abbiamo cominciato la caccia insieme)

ragazze siete tutte in ballo e tutte potenzialmente con una pancia piena...attendiamo i verdetti...tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#30602
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:@Luna: non vedo l'ora di riaverti in pista.......questo emse deve rifare le analisi anche mio papà....fin'ora non gli ho chiesto nulla perchè non volevo che di pensasse troppo :roll:
In bocca al lupo anche per lui XXXXXXXXXXXX
crepi luna :wink: ......XXXXXXXXXXXXX anche per te!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30603
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[quote="Verderia"

Stelli: Visto che sei stata nominata come prossima candidata, ora teniamo tutti gli occhi puntati sui tuoi post :lol:
:
Mary ha tirato fuori il totonome di dicembre???? me lo son perso??
no tesoruccio non sono io il prossimo nome di Mary :wink: ......che ovviamente mi son fatta "svelare" in anteprima 8)

però non vi dico nulla.....sarà lei a fare il pronostico quando se la sentirà :wink:[/quote]

Maryyyyyyy sgancia il totonome anche a meeeee...
PS. non è che riesci anche a dirmi se una mia paziente rimarrà incinta?? sono 6 anni che ci prova ma nulla...io la seguo da giugno..ha fatto già una fecondazione asssitita a luglio andata male..ora ha fatto un nuovo pikup..e miracolo dei miracoli stavolta aveva tre ovuli..due sono stati fecondati e la scorsa settimana le hanno fatto il transfert...ora tocca aspettare le beta...
mi incrocio pazzamente per lei..anche perchè se le dovesse andar male non so proprio come fare a dirle che io sono incinta.... :idea:
Immagine


Immagine

#30604
buongiorno a tutte ragazze e buona caccia.
Da me il tempo è uno schifo, piove terra rossa. Sto nel lettone al calduccio perchè ho un dolore all'ovaio sn (come se stessi ovulando).

Oggi il maritino farà un po la donna di casa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30605
stelli80 ha scritto: no tesoruccio non sono io il prossimo nome di Mary :wink: ......
che ovviamente mi son fatta "svelare" in anteprima 8)

però non vi dico nulla.....sarà lei a fare il pronostico quando se la sentirà :wink:
VIPREGOVIPREGOVIPREGO :!:
Mari scrivili sempre in MP i pronostici, io non li voglio sapere!! :twisted:

mi mettono un'ansia pazzesca.... :oops: :oops: :oops:

Lanterna :arrow: il tuo non vale! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30606
MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutte ragazze e buona caccia.
Da me il tempo è uno schifo, piove terra rossa. Sto nel lettone al calduccio perchè ho un dolore all'ovaio sn (come se stessi ovulando).

Oggi il maritino farà un po la donna di casa
Gli hai messo il grembiulino bianco da casalingua s.e.x.y????? :mrgreen:

riposati mi raccomando :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30607
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutte ragazze e buona caccia.
Da me il tempo è uno schifo, piove terra rossa. Sto nel lettone al calduccio perchè ho un dolore all'ovaio sn (come se stessi ovulando).

Oggi il maritino farà un po la donna di casa
Gli hai messo il grembiulino bianco da casalingua s.e.x.y????? :mrgreen:

riposati mi raccomando :wink:
per ora ha il camice bianco da medico adosso, il grembiule mi sa che nn se lo mette neanche se gli dico maratoniamo.


:arrow: no lanterna nn riesco ad aiutarti purtroppo, se nn ho un minimo contatto nn riesco proprio.

:arrow: verde perchè le mie previsioni ti mettono ansia? Io nn sono una maga, nn sono una chiaroveggente, nn sono una sentiva. Anzi ti dico che essendo molto cattolica queste cose nn le accetto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30608
Grazie mille Verderia...che carina che sei!!!
sì, io le aspetto per lunedì!! devo dire che sono dieci giorni che ho mal di pancia (vero o immaginato che sia :wink: )...vedremo!!!!!

Stelli...non rompi per nulla, ci rallegri invece!!!!

Mary, riposa e fatti servire dal marito, coccole comprese!!!!

Luna che bello, allora stai per tornare operativa al 100%?!! benissimo...

Lanterna, speriamo che vada tutto bene anche per la tua paziente...

un abbraccio a tutte.... vi meritate il meglio, davvero!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#30610
stelli80 ha scritto:@Luna: non vedo l'ora di riaverti in pista.......questo emse deve rifare le analisi anche mio papà....fin'ora non gli ho chiesto nulla perchè non volevo che di pensasse troppo :roll:
In bocca al lupo anche per lui XXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30611
Ragazze su su cerchiamo di stare tutte rilassate mi raccomando che fa male a noi e alle panzamunite stare in tensione, la fine della prossima settimana sarà verdetto per molte di noi ma ricordatevi sempre che non ci dobbiamo fare abbattere maiiiii maiii maiii... e teniamo a mente la GIANNA NAZIONALE dopo 3 aborti a 54 anni ha coronato il suo sogno...per bene o male che sia alla sua età....

Vi voglio bene a tutte ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30612
MARYANGY ha scritto: :arrow: verde perchè le mie previsioni ti mettono ansia? Io nn sono una maga, nn sono una chiaroveggente, nn sono una sentiva. Anzi ti dico che essendo molto cattolica queste cose nn le accetto
Non saprei dirti :oops:
preferisco vivere nella beata ignoranza :roll: :lol: :lol:
Mary, stai a riposo mi raccomando!! :D :D

Samy :arrow: Grazie per le tue iniezioni di energia e fiducia!!! :D
....e cmq spero di farcela prima dei 54 anni, eh!!! :roll:
Immagine
Immagine

#30613
samantha.l ha scritto:Ragazze su su cerchiamo di stare tutte rilassate mi raccomando che fa male a noi e alle panzamunite stare in tensione, la fine della prossima settimana sarà verdetto per molte di noi ma ricordatevi sempre che non ci dobbiamo fare abbattere maiiiii maiii maiii... e teniamo a mente la GIANNA NAZIONALE dopo 3 aborti a 54 anni ha coronato il suo sogno...per bene o male che sia alla sua età....

Vi voglio bene a tutte ....
come nn quotarti. Niente è impossibile alla natura.
Sto vedendo in tv una sfilata di abiti da sposa, vorrei risposarmi di nuovo: sono stupendi. Sto diventando troppo dolce............. stà cosa nn mi piace per niente :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30614
GRIFONDORO ha scritto:Grazie mille Verderia...che carina che sei!!!
sì, io le aspetto per lunedì!! devo dire che sono dieci giorni che ho mal di pancia (vero o immaginato che sia :wink: )...vedremo!!!!!

Stelli...non rompi per nulla, ci rallegri invece!!!!

Mary, riposa e fatti servire dal marito, coccole comprese!!!!

Luna che bello, allora stai per tornare operativa al 100%?!! benissimo...

Lanterna, speriamo che vada tutto bene anche per la tua paziente...

un abbraccio a tutte.... vi meritate il meglio, davvero!!
Grazie grifo....
ti meriti il meglio anche tu.... :)
Immagine


Immagine

#30615
Quindi Grifo e Verde sono le prossime che aspettano il verdetto?
Superincrociiiiii!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38