La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7486
stasera invece faccio la trota salmonata in forno con il pan grattato e pomodorini.

sto cercando di resistere alla tentazione di metterci pure 2 patate.
firulì firulà :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7487
loremir77 ha scritto:stasera invece faccio la trota salmonata in forno con il pan grattato e pomodorini.

sto cercando di resistere alla tentazione di metterci pure 2 patate.
firulì firulà :twisted:

...e due olive nere :lol: :lol:
Simona

#7491
bene!!! :D

ma asciutto nel senso che dovevi metterci più brodo? :roll:
o asciutto per gli ingredienti? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7492
GRIFONDORO ha scritto:Fatto risotto con radicchio e scamorza affumicata!! sono contentissima dia vere provato il risotto in PP....
mi è venuto solo un pò asciutto, ma per il resto ok!! 8 minuti dal fischio con riso Gallo!!!
anche tu il gallo 12 minuti??? forse io l'altra volta ho messo poca acqua, però era anche il primo tentavio... :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#7493
secondo me ho messo troppo poco brodo, e quando ho messo la scamorza era un pò asciuttino!! ma si mangiava bene lo stesso!!
la prossima volta provo ad aprire un minuto prima e valuto la situazione

sky, sulla scatola c'era scritto 16-17 min di cottura! non 12...! però era Riso Gallo!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#7495
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Ti capisco... io quando invito, per quanto mi sforzi di essere easy, soffros empre un po' di ansia da prestazione; il Mr dice che e' una tara ereditaria, ce l'ha pure mia madre (brrrr!!!).
Una cena del genere, con poco preavviso, sarebbe terapeutica... mi obbligherebbe a fare qualcosa di semplice.
per me sarebbe traumatica!
quando abbiamo ospiti a cena divento flash gordon con la faccia della signora rottermeier.... praticamente tutte le volte rischiamo il divorzio :oops: :roll: :lol:
Idem Verderia....vado in ansia di brutto, mentre per lui è tutto facile facile!!

Lore, ma che menu hai messo in piedi all'ultimo minuto?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#7497
GRIFONDORO ha scritto:Fede, bravissima!! ho letto la ricetta ma ci vuole tanto tempo (o meglio, devi iniziare molto prima a farla), e ..solo 2gr di lievito? deve essere molto leggera!
1gr in realta', ma io ho usato la pasta madre e l'ho aggiunta a occhio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7499
stefania_b ha scritto:urca fede l'aspetto è invitantissimo! Ma funziona la pietra refrattaria quindi?
quoto!!

ho una certa smania anche io di comperarla, in quanto tempo cuoce ?(noi siamo in 4 e non vorrei che l'ultimo mangiasse un'ora dopo il primo!! :roll: )
Simona

#7500
GRIFONDORO ha scritto:
Idem Verderia....vado in ansia di brutto, mentre per lui è tutto facile facile!!

Lore, ma che menu hai messo in piedi all'ultimo minuto?
vediamo..
:arrow: per antipasto ho fatto i bombolini di pasta sfoglia ripiena..
praticamente vengono come caramelle ripiene.. io c'ho messo mozzarella e prosciutto cotto.

:arrow: primo: la pasta alle 7 p: penne, pomodoro, pancetta, porro, panna, peperoncino, prezzemolo

:arrow: secondo: ho fatto involtini con la carne del carpaccio con dentro mozzarella, mortadella, e arrotolati con speck.
contorno di patate arrosto e insalatina mista

:arrow: dolce: ho comprato una viennetta! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3