La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1876
lunaspina ha scritto:Ila, una preghiera per Luca.
grazie luna...se ci penso mi scendono le lacrime...
ieri sera ho chiamato V. (la mia amica) era in uno stato che definire pietoso mi sembra un eufemismo (e io mi lamento che non dorme o che non va al nido volentieri...)

#1878
:? tantissimi XXXXXXXXXX per questo piccolino!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1879
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, una preghiera per Luca.
grazie luna...se ci penso mi scendono le lacrime...
ieri sera ho chiamato V. (la mia amica) era in uno stato che definire pietoso mi sembra un eufemismo (e io mi lamento che non dorme o che non va al nido volentieri...)
Cha cose strazianti...in bocca al lupo per questo piccolo essere.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1880
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:ieri ho pianto tanto, è un pezzo della mia vita che se ne va
è proprio questo che fa male.... :(
condoglianze bubu, mi dispiace per la tua nonnina
e' vero, ho vissuto la stessa esperienza. Condoglianze a a te e alla tua famiglia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1881
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, una preghiera per Luca.
grazie luna...se ci penso mi scendono le lacrime...
ieri sera ho chiamato V. (la mia amica) era in uno stato che definire pietoso mi sembra un eufemismo (e io mi lamento che non dorme o che non va al nido volentieri...)
Una preghiera perche' tutto vada bene.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1883
ho letto solo ora tutto!!!

(((bubu)))
condoglianze sincere!!




iladoc: tanti pensieri positivi per il piccolo luca e per i suoi genitori........mi racomando tienici informate((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1885
bubu ha scritto:Ho cercato di capire cosa ha lasciato di positivo in me questa nonna, ma senza grande successo.
Eppure ieri ho pianto tanto, è un pezzo della mia vita che se ne va ed inoltre, non accetto il fatto che abbia sofferto tanto nei suoi ultimi 10 giorni di vita, cacchio è sempre stata bene....non poteva addormentarsi dolcemente? :(
(((((bubu)))))
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1888
Bubu...un abbraccio.
E' naturale sentirsi addolorate per la perdita di una nonna, anche se molto anziana, anche se non particolarmente vicina, perchè è comunque la mamma di uno dei nostri genitori.
E credimi una parte di lei è in te e prima o poi la scoprirai.

Ila...un in bocca al lupo x il bimbo della tua amica, non ho letto indietro, per cui non so cosa abbia, ma credo di aver capito che non è proprio una stupidaggine: quando vedo i bambini stare male, dubito che lassù ci sia qualcuno!
Anch'io ho un'amica carissima (testimone di nozze) che l'anno scorso ha adottato un bambino con tanti, tantissimi problemi di salute e poco fa l'ho sentita e mi ha detto che domani lo ricoverano per 2 giorni per fargli altri esami metabolici: questo bambino di 3 anni credo che abbia passato più tempo tra medici ed ospedali, che a giocare!
Fortunatamente affronta tutto con molta tranquillità, ma pensare che forse non avrà mai una vita normale, mi stringe il cuore.
Per fortuna che sulla sua strada ha incontrato i miei amici, altrimenti credo che non avrebbe fatto tutti i progressi dell'ultimo anno.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1889
Papera, che parole carine...grazie!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)