La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16592
Non ha scambiato il numero di cell con nessuna?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16594
valery ha scritto:forse loremir ha il suo numero.....mi pare...
sarà nato il pupo? che dite??
oh mamma ora sono in ansia....speriamo domani ci dia sue notizie..
Immagine


Immagine

#16595
stasera lanterno è alle prese con i fornelli....avevo voglia di cotolette alla milanese....penso che sta distruggendo gran parte della mia filotabula :twisted:
sento schizzi, urla e incazzature....speriamo che pulisca....

:arrow: oggi oltre a continuare a fare complimenti alle mie tette che lievitano di giorno in giorno...mi ha anche detto" ma quand'è che diventi grassa?? :shock: :shock: "
ma come????? sei impazzito ??
e lui: si, non ti ho mai vista in carne e mi piacerebbe tanto vederti così... :shock: :shock:
vabbè o
è impazzito
o è diventato un perverso
o semplicemente cerca di consolarmi
Immagine


Immagine

#16597
buonasera a tutte!

prima del resto volevo ringraziarvi per i pareri sui nomi, sia quelli positivi (ovviamente :lol: ) che quelli neutro/negativi. anche a me piaceva l'accoppiata cloe/zoe, ma ovviamente non andava bene.. avevo pensato anche a cleo, ma, a parte che sembra il diminutivo di cleopatra, non so, non mi convinceva tanto, forse perchè ho avuto una gatta con questo nome e mi sembrava poco umano, chissà!

vedo che oggi kylie non ha dato sue notizie, speriamo sia impegnata in qualcosa di importante!

lanterna, digli che tu non ingrasserai, solo la pancia cresce!

a proposito di pance, ho fatto un paio di foto stasera, non mi sembra rendano bene l'idea, tranne che delle mie smagliature preesistenti -.-
http://picasaweb.google.com/bleedingsunset/Gravipanza#
prometto che in questi giorni faccio le foto agli acquisti/regali, tanto son sempre quelli da due mesi ormai.
Immagine
Immagine

#16598
sono io che ho scambiato il numero con kylie..

le ho mandato un sms per sapere come stanno lei e il bimbo..
appena mi risponde vi aggiorno! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16599
loremir77 ha scritto:sono io che ho scambiato il numero con kylie..

le ho mandato un sms per sapere come stanno lei e il bimbo..
appena mi risponde vi aggiorno! :D
bene lore, grazie!
Immagine
Immagine

#16601
loremir77 ha scritto:sono io che ho scambiato il numero con kylie..

le ho mandato un sms per sapere come stanno lei e il bimbo..
appena mi risponde vi aggiorno! :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
u mamma.....quindi ci siamo??????

Loremiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir ........dai che son troppo curiosa!"!!!! :mrgreen:

Ma Kylie aveva scelto il nome del pupetto???
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16602
oopps :oops:
ieri mi è presa la pigrite acuta vista la neve, e non mi sono collegata ma sono sempre qui, panzamunita.
lore, non ho ancora accesa il cell... :oops:
ecco perchè non ho visto il messaggio...
cmq nulla di fatto, ieri sera mi pareva che le contrazioni aumentassero un pò di frequenza ma non di intensità, ma poi stanotte ho dormito come un ghiro e non ho sentito + nulla.
stamattina il verdetto della bilancia dice che sono a quota 10,5 kg e domani è la scadenza del termine...
o questo bimbo è già un ingegnere come la mamma che spaccherà il giorno alla precisione oppure è un gran pigrone e sta troppo bene al calduccio.
domani cmq ho anche il primo monitoraggio in ospedale e vedremo cosa dicono...

ma quando fanno il monitoraggio ti visiatno anche?
controllano se sei dilatata? :roll:
Immagine

#16603
Kylie, ci speravamo!
Vabbè, dai, in ogni caso è un giorno in meno che manca :wink:
Ai monitoraggi di solito niente visita (ma io li ho iniziati una settimana prima del termine). La gine mi ha visitato il giorno della dpp (era giovedì) ed ha controllato la dilatazione: era circa un cm, e mi ha detto che non sarebbe successo niente prima dell'inizio della settimana. Infatti ho rotto le acque il lunedì e Lorenzo è nato il martedì.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16604
kylie ha scritto:
ma quando fanno il monitoraggio ti visiatno anche?
controllano se sei dilatata? :roll:
:wink: :wink: :wink:

#16605
:arrow: che emozione Kylie! Goditi ogni momento...ed anche la tua bella pancia di cui, anche se ora ti sembrerà impossibile, sentirai la mancanza :wink:

:arrow: sunset che bella pancina rotonda....e che tatuaggio fighissimo! :shock:
Immagine


Immagine