La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5641
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Certo l'idea di avere la little sister deturpata non è che mi alletti...però il cesario mi fa terrore :?
scherzi a parte...la cicatrice è praticamente invisibile!
a 34 anni dal cesareo di mia madre, di cicatrice visibile ce n'è una sola: quella che mi hanno lasciato in fronte :twisted: 3 punti!
sei uscita a razzo?!?! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5642
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto: scherzi a parte...la cicatrice è praticamente invisibile!
a 34 anni dal cesareo di mia madre, di cicatrice visibile ce n'è una sola: quella che mi hanno lasciato in fronte :twisted: 3 punti!
sei uscita a razzo?!?! :shock: :shock: :shock:
no, cesareo d'urgenza... hanno tagliato troppo loro: ho rischiato l'occhio :?
ma tutto è bene quel che finisce bene dai :wink: :wink:
Ultima modifica di Mercury il 30/11/10 19:08, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5643
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto: a 34 anni dal cesareo di mia madre, di cicatrice visibile ce n'è una sola: quella che mi hanno lasciato in fronte :twisted: 3 punti!
sei uscita a razzo?!?! :shock: :shock: :shock:
no, cesareo d'urgenza... hanno tagliato troppo loro: ho rischiato l'occhio :?
ossignur! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5644
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto: a 34 anni dal cesareo di mia madre, di cicatrice visibile ce n'è una sola: quella che mi hanno lasciato in fronte :twisted: 3 punti!
sei uscita a razzo?!?! :shock: :shock: :shock:
no, cesareo d'urgenza... hanno tagliato troppo loro: ho rischiato l'occhio :?
ma tutto è bene quel che finisce bene dai :wink: :wink:
questa non l'avevo mai sentita :shock:
Simona

#5645
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto: sei uscita a razzo?!?! :shock: :shock: :shock:
no, cesareo d'urgenza... hanno tagliato troppo loro: ho rischiato l'occhio :?
ma tutto è bene quel che finisce bene dai :wink: :wink:

questa non l'avevo mai sentita
:shock:
:shock: :shock: :shock:
omnia munda mundis

#5646
vado fuori .... ma volevo fare una domanda, quando ho partorito 14 anni fa si incominciava anche in Italia a parlare del nuovo tipo di intervento di cesareo chiamato Stark, se non ricordo male, che tagliava solo la cute e che permetteva una più rapida ripresa. Qualcuna l'ha fatta?
FEDE65

#5647
fede65 ha scritto:vado fuori .... ma volevo fare una domanda, quando ho partorito 14 anni fa si incominciava anche in Italia a parlare del nuovo tipo di intervento di cesareo chiamato Stark, se non ricordo male, che tagliava solo la cute e che permetteva una più rapida ripresa. Qualcuna l'ha fatta?
sinceramente non so che tipo di intervento mi abbiano fatto.......so solo che la dottoressa che m'ha operato è entrata tuta tronfia in stanza dicendo"t'ho fatto un ricamino coi fiocchi"ed in effetti non si vede nulla........la cicatrice è praticamente invisibile.....io ci ho mesos un paio di settimane a riprendermi completamente...è tanto o poco??


cmq mia cugina ha fatto il second ocesareo: col primo ci aveva messo un mese a riprendersi....col secondo al terzo giorno è guarita completamente :shock: ha fatto le scale senza problemi e già il giorno dopo era in piedi....boooooooohh :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5648
Questa tecnica non credo che incida tanto nell'estetica quanto nella "qualità" del taglio. E' una tecnica molto usata in alcuni paesi esteri, che consente di non tagliare i muscoli, che vengono spostati anzichè tagliati, pertanto il recupero è molto più veloce. Sin dal giorno stesso alzarsi, camminare, ecc.. è molto meno doloroso. Il problema è che quando mi ero interessata, almeno nella mia città, non se ne parlava proprio e al corso preparto mi mangiarono viva quando chiesi chiarimenti.
FEDE65

#5649
fede65 ha scritto:Questa tecnica non credo che incida tanto nell'estetica quanto nella "qualità" del taglio. E' una tecnica molto usata in alcuni paesi esteri, che consente di non tagliare i muscoli, che vengono spostati anzichè tagliati, pertanto il recupero è molto più veloce. Sin dal giorno stesso alzarsi, camminare, ecc.. è molto meno doloroso. Il problema è che quando mi ero interessata, almeno nella mia città, non se ne parlava proprio e al corso preparto mi mangiarono viva quando chiesi chiarimenti.
ma sai che allora credo sia stata la tecnica utilizzata per mia cugina?
è stata impresisonante la ripresa: il giorno dopo camminava, 2 giorni dopo camminava dritta e 3 giorni dopo faceva le scale....................io dopo na settimana camminavo curva come na vecchi de 90 anni ancora :lol: :lol: :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5650
Tra Anna e il papà di Alyssa, di appena un mese, "va malissimo" . È l'attrice-produttrice a rivelarlo a "Chi": "Sono disperata ma so che con la mia bimba non sarò mai più sola"

http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 2310.phtml

Non vi rendete conto quanto mi girano quando leggo 'ste cose :? :?
Ma se certa gente prima di mettere al mondo un figlio contasse fino a 10 (e poi magari facesse una bella doccia gelata) non sarebbe meglio? :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5651
lunaspina ha scritto:Tra Anna e il papà di Alyssa, di appena un mese, "va malissimo" . È l'attrice-produttrice a rivelarlo a "Chi": "Sono disperata ma so che con la mia bimba non sarò mai più sola"

http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 2310.phtml

Non vi rendete conto quanto mi girano quando leggo 'ste cose :? :?
Ma se certa gente prima di mettere al mondo un figlio contasse fino a 10 (e poi magari facesse una bella doccia gelata) non sarebbe meglio? :evil: :evil:
eh ma sai com'è quando è ora di fare un figlio va fatto, poi chi hai accanto poco importa :roll:
Non so sei hai fatto caso a quante mamme famose si sono trovate in questa situazione, magari sono state con un uomo degli anni ma erano nel pieno della loro carriera e ad un figlio non ci pensavano neppure, poi arriva il momento che se aspetti ancora è troppo tardi e allora chi capita capita....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5652
Estratti.Naturali ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tra Anna e il papà di Alyssa, di appena un mese, "va malissimo" . È l'attrice-produttrice a rivelarlo a "Chi": "Sono disperata ma so che con la mia bimba non sarò mai più sola"

http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 2310.phtml

Non vi rendete conto quanto mi girano quando leggo 'ste cose :? :?
Ma se certa gente prima di mettere al mondo un figlio contasse fino a 10 (e poi magari facesse una bella doccia gelata) non sarebbe meglio? :evil: :evil:
eh ma sai com'è quando è ora di fare un figlio va fatto, poi chi hai accanto poco importa :roll:
Non so sei hai fatto caso a quante mamme famose si sono trovate in questa situazione, magari sono state con un uomo degli anni ma erano nel pieno della loro carriera e ad un figlio non ci pensavano neppure, poi arriva il momento che se aspetti ancora è troppo tardi e allora chi capita capita....
Quanto hai ragione :? :?

Alla frase "con la mia bimba non sarò mai più sola" mi è salito il sangue agli occhi :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5653
luna quella frase mette i brividi............fatti un cane o un gatto caxxo!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5654
lunaspina ha scritto:

Alla frase "con la mia bimba non sarò mai più sola" mi è salito il sangue agli occhi :? :?
ah si questa frase l'ho sentita diverse volte anche io, più volte nelle interviste l'ha detto anche Simona Ventura "quando metti al mondo un figlio è una gioia immensa perchè sai che dal quel momento non sarai mai più sola" :roll: quando sono nati i miei ho pensato spesso a questa frase ma non sono riuscita proprio a pensarla così.... se mi immagino tra 50 anni spero proprio che i miei figli abbiano la loro vita bella e spensierata e non debbano preoccuparsi di fare compagnia a me :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5655
lunaspina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tra Anna e il papà di Alyssa, di appena un mese, "va malissimo" . È l'attrice-produttrice a rivelarlo a "Chi": "Sono disperata ma so che con la mia bimba non sarò mai più sola"

http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 2310.phtml

Non vi rendete conto quanto mi girano quando leggo 'ste cose :? :?
Ma se certa gente prima di mettere al mondo un figlio contasse fino a 10 (e poi magari facesse una bella doccia gelata) non sarebbe meglio? :evil: :evil:
eh ma sai com'è quando è ora di fare un figlio va fatto, poi chi hai accanto poco importa :roll:
Non so sei hai fatto caso a quante mamme famose si sono trovate in questa situazione, magari sono state con un uomo degli anni ma erano nel pieno della loro carriera e ad un figlio non ci pensavano neppure, poi arriva il momento che se aspetti ancora è troppo tardi e allora chi capita capita....
Quanto hai ragione :? :?

Alla frase "con la mia bimba non sarò mai più sola" mi è salito il sangue agli occhi :? :?
quoto tutto
e quanta orticaria per l'ultima frase
questa piccina è ancora in fasce e sua madre è già pronta a caricarla di aspettative come una bestia da soma :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.