La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30646
ciccia80 ha scritto:Comincio a sentirmi incinta...sta arrivando la nausea :? e tanta stanchezza!
urrààààà!!..lo so che non si esulta per le nausee...ma quando si attende da tempo qualcosa di meraviglioso..credo che vada bene tutto anche qualche conato...
oggi facevi le beta vero?
Immagine


Immagine

#30647
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Sami, come va con la cistite?
allora direi che è passata anche se qualche strascichino c'è ancora, ma non prendo più nemmeno l'oki, in compenso da quando l'ho avuta ho anche delle macchiette marroncine, il che mi fa ancora di più pensare che forse ci abbiamo messo troppo "entusiasmo" e ci sia qualche feritina, non credo possa essere spotting iniziato al 16pm (e 4/5 po) :roll: :roll: :roll:
ma dolore a parte la cistite tu non ne hai???? tieni conto che a me basta una doppietta che mi fa male tutto dentro e mi sento asciutta, è per quello che chiedo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30648
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Sami, come va con la cistite?
allora direi che è passata anche se qualche strascichino c'è ancora, ma non prendo più nemmeno l'oki, in compenso da quando l'ho avuta ho anche delle macchiette marroncine, il che mi fa ancora di più pensare che forse ci abbiamo messo troppo "entusiasmo" e ci sia qualche feritina, non credo possa essere spotting iniziato al 16pm (e 4/5 po) :roll: :roll: :roll:
ma dolore a parte la cistite tu non ne hai???? tieni conto che a me basta una doppietta che mi fa male tutto dentro e mi sento asciutta, è per quello che chiedo
No Ari è proprio bruciore e non dolore e normalmente non ne ho se non mi viene la fetentissima cistite :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30649
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Sami, come va con la cistite?
allora direi che è passata anche se qualche strascichino c'è ancora, ma non prendo più nemmeno l'oki, in compenso da quando l'ho avuta ho anche delle macchiette marroncine, il che mi fa ancora di più pensare che forse ci abbiamo messo troppo "entusiasmo" e ci sia qualche feritina, non credo possa essere spotting iniziato al 16pm (e 4/5 po) :roll: :roll: :roll:
ma dolore a parte la cistite tu non ne hai???? tieni conto che a me basta una doppietta che mi fa male tutto dentro e mi sento asciutta, è per quello che chiedo
La mia reagisce benissimo alle doppiette :oops: è alle successive che mi si irrita a volte, ma non sempre. ne hai mai parlato con la gine?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30650
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto: allora direi che è passata anche se qualche strascichino c'è ancora, ma non prendo più nemmeno l'oki, in compenso da quando l'ho avuta ho anche delle macchiette marroncine, il che mi fa ancora di più pensare che forse ci abbiamo messo troppo "entusiasmo" e ci sia qualche feritina, non credo possa essere spotting iniziato al 16pm (e 4/5 po) :roll: :roll: :roll:
ma dolore a parte la cistite tu non ne hai???? tieni conto che a me basta una doppietta che mi fa male tutto dentro e mi sento asciutta, è per quello che chiedo
La mia reagisce benissimo alle doppiette :oops: è alle successive che mi si irrita a volte, ma non sempre. ne hai mai parlato con la gine?
no perché in 8 anni le doppiette saranno state 2 massimo 3 :lol:
Sinceramente nel giro di un giorno si risistema tutto, sarà che non è abituata!

Sam, non so proprio come aiutarti! prova a chiedere al vostro amico, tanto ormai! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30651
Grazie Ari oramai sono rassegnata, ho letto del d-mannosio ma non credo che mi ci butterò

Passano anche 6/7 mesi senza che mi capiti ma poi ci sono periodi come questo che mi viene 2 volte in 15 giorni...che palle.

Poi c'è anche da dire che io ho il vizio di bere poco :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30653
Davvero bella la pancia sunset! e bel tatuaggio, mi piace moltissimo.

Sam: io avuto la cistite il mese scorso, 2 volte; la prima volta non l'avevo curata bene ed è tornata dopo pochi giorni molto più violenta. Il mio consiglio è di fare un uricoltura. l'antibiotico in certi casi è meglio prenderlo, ma evita il faidate, rischi cronicizzazioni e recedive. Il D- Mannosio l'ho preso, dà sicuramente benefici e non nuoce in caso di gravidanza. Secondo me per la prevenzione e il mantenimento della cura è ok, ma non so quanto sia risolutivo in caso di infezione forte.
NB: sono insonne
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30654
ciccia80 ha scritto:Davvero bella la pancia sunset! e bel tatuaggio, mi piace moltissimo.

Sam: io avuto la cistite il mese scorso, 2 volte; la prima volta non l'avevo curata bene ed è tornata dopo pochi giorni molto più violenta. Il mio consiglio è di fare un uricoltura. l'antibiotico in certi casi è meglio prenderlo, ma evita il faidate, rischi cronicizzazioni e recedive. Il D- Mannosio l'ho preso, dà sicuramente benefici e non nuoce in caso di gravidanza. Secondo me per la prevenzione e il mantenimento della cura è ok, ma non so quanto sia risolutivo in caso di infezione forte.
NB: sono insonne
Ciccia ho fatto l'urinocultura ed è risultata negativa :roll: :roll:

La cistite ciclica in concomitanza con l'arrivo del ciclo è tra l'altro un sintomo dell'endometriosi, credo che sia tutta una questione ormonale :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30655
Giorno a tutte!! :D
@Ciccia: mi sa che l'insonnia è un primo segnale del tuo fagiolo :wink:

@Sam: mi spiace per la cistite :( ....quoto ciccia sull'urino cultura.....io quando ho la cistite sento l'uretere che tira verso il basso con sensazioni di aghi.....a dire il vero nel mio caso potrebbe essere provocata da un pò di renetta.....visto che sono portatrice "sana" di calcoli renali :lol:

A proposito.....ma voi durante l'ovulazione vi riempite di brufoli? Oggi al posto della faccia ho una cartina georafica :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30656
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte!! :D
@Ciccia: mi sa che l'insonnia è un primo segnale del tuo fagiolo :wink:

@Sam: mi spiace per la cistite :( ....quoto ciccia sull'urino cultura.....io quando ho la cistite sento l'uretere che tira verso il basso con sensazioni di aghi.....a dire il vero nel mio caso potrebbe essere provocata da un pò di renetta.....visto che sono portatrice "sana" di calcoli renali :lol:

A proposito.....ma voi durante l'ovulazione vi riempite di brufoli? Oggi al posto della faccia ho una cartina georafica :twisted:
Buongiorno Stelli, come scritto l'ho fatta 2 settimane fa l'urinocultura ed è risultata negativa :roll: :roll:

Di renella ne ha sofferto parecchio G. lo scorso anno porello, una cosa da paura :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30657
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte!! :D
@Ciccia: mi sa che l'insonnia è un primo segnale del tuo fagiolo :wink:

@Sam: mi spiace per la cistite :( ....quoto ciccia sull'urino cultura.....io quando ho la cistite sento l'uretere che tira verso il basso con sensazioni di aghi.....a dire il vero nel mio caso potrebbe essere provocata da un pò di renetta.....visto che sono portatrice "sana" di calcoli renali :lol:

A proposito.....ma voi durante l'ovulazione vi riempite di brufoli? Oggi al posto della faccia ho una cartina georafica :twisted:
Buongiorno Stelli, come scritto l'ho fatta 2 settimane fa l'urinocultura ed è risultata negativa :roll: :roll:

Di renella ne ha sofferto parecchio G. lo scorso anno porello, una cosa da paura :shock: :shock:
Guarda la renella per noi donne non è un problema, se non al max per la noia della cistite....i maschietti la sentono molto di più ovviamente :wink: ........il mio problema è quando devo espellere i calcoli da 0.5 cm :twisted: ........la cosa capita a cicli ogni 4 anni.....fin'ora 2004-2008 (ho espulso un calcolo giusto 10 giorni prima del matrimonio :roll: )....prossima scadenza 2012.....spero di restare incinta prima :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30658
ciccia80 ha scritto: NB: sono insonne
facci l'abitudine, se ha preso questo andazzo la gravidanza rimarrà così.

Io mi sveglio puntuale alle 03.30 del mattino e se sono fortunata mi riaddormento altrimenti devo aspettare le 11 la sera.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30659
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto: NB: sono insonne
facci l'abitudine, se ha preso questo andazzo la gravidanza rimarrà così.

Io mi sveglio puntuale alle 03.30 del mattino e se sono fortunata mi riaddormento altrimenti devo aspettare le 11 la sera.
Ciao Mary :D come stai?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30660
Mamma l'insonnia già prima del parto ...che pauraaaaaa :roll: :roll: :roll:

Vabbè la voglio anche io l'insonnia da panza però :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine