La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo fisso in sala o può andar bene anche un tavolino

#1
ho un forte dubbio: dovendo arredare a nuovo la mia futura sala, sono indecisa sul tavolo. non so se mettere un tavolo grande fisso o riutilizzare quello attuale che apparentemente sembra un tavolino da divano, ma all'occasione si può trasformare in un tavolo da dieci persone, basta sollevare le gambe e aprirlo a libro.
grazie per un consiglio.
Deny

#2
DIPANDE DALLO SPAZIO CHE HAI... SE LA SALA E' GRANDE.. E NON HAI PROBLEMI DI SPESA CI SONO DEI TAVOLI SPLENDIDI CON BELLISSIME SEDIE CHE DA SOLE ARREDANO..
IO NON SAPEVO CHE ESISTESSERO TAVOLINI TRASFORMABILI CHE MARCA E'..PERCHè HO POCO SPAZIO

tavolino

#3
guarda sono comodissimi.... e visto che ha solo 3 anni non volevo eliminarlo così. se hai pazienza appena riesco in giornata controllo la marca e ti faccio sapere.
sono proprio comodi. Nella mia nuova sala dovrei avere molto spazio, ma sono in dubbio lo stesso.
Deny

#4
Se hai molto spazio potresti mettere un bel tavolo (non allungabile) con le sedie che ti facciano arredamento e mantenere il tavolino trasformabile da utilizzare nelle situazioni d'emergenza (quando siete in troppi)


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#5
anche la mia sala non e' molto grande, ho acquistato proprio un tavolo che si alza ed allunga, Pozzoli, mod. Light, e devo dire che mi trovo benissimo!!!!
Sara' che ho una divano extra comodo, ma alla sera alzo un pochino il tavolo e mangio in divano!!!
W chi li ha inventati :lol: :lol:

tavolino

#6
purtroppo non so la marca, ma è tipo quello che si vede nell'argomento "tavolini trasformabili". praticamente lo chiamano mod. saliscendi.
Deny