La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Grazie della visita Manuela! Sì, l'arancione è il mio colore preferito. E' un'esplosione di emozioni per me. Per fortuna per il 90% il mio ragazzo mi ha lasciato fare ed era d'accordo con me. In alcuni casi sono dovuta scendere a compromessi, ma l'amore è anche questo! :wink: :lol: Per quanto riguarda il verde, doveva essere più acido, tipo quello del tuo studio invece è venuto più "erboso" :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#152
:) però risaltano molto i mobili bianchi ;) l'effetto finale è ottimo ^_^

come ti capisco :roll: ....sti uomini che non amano i colori :roll: :P
e io ho ancora in sospeso il colore della sala :lol: :lol: ...vabè..c'è tempo per convincerlo!! ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#153
Non ti nego che ho visto molte volte il terrore negli occhi del mio ragazzo! :lol: "Ma vuoi fare QUESTO colore"?? :lol: ahahaha a presto per i reciproci aggiornamenti! :wink:
Ultima modifica di Grace-Adler il 02/12/10 20:38, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#154
Ciao Grace, molto bella la cucina, mi piacciono i colori che hai usato per i mobili ed anche la disposizione. Ma volevo chiederti in fianco al fornello resta vuoto? non si poteva mettere un altro mobiletto?
Molto bella anche la camera da letto tutta bianca, anche se per la parete avrei usato un altro colore...ma sono gusti :wink:

#155
Eccomi!! Bella bella bella!! Veramente stupenda la cucina: i mobili che sono un classico, bianco e wenghé, molto semplici, e che comunque stanno benissimo con il colore della parete!
Ma poi stupendi anche gli elettrodomestici!!
Complimentoni!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#156
cyberlaura ha scritto:Ciao Grace, molto bella la cucina, mi piacciono i colori che hai usato per i mobili ed anche la disposizione. Ma volevo chiederti in fianco al fornello resta vuoto? non si poteva mettere un altro mobiletto?
Molto bella anche la camera da letto tutta bianca, anche se per la parete avrei usato un altro colore...ma sono gusti :wink:
Se noti la finestra inizia a solo 25cm dal muro per cui per permettere l'apertura (seppur non totale) abbiamo dovuto rinunciare ad un modulo. Lì penso di mettere una pianta...
zagial ha scritto:Eccomi!! Bella bella bella!! Veramente stupenda la cucina: i mobili che sono un classico, bianco e wenghé, molto semplici, e che comunque stanno benissimo con il colore della parete!
Ma poi stupendi anche gli elettrodomestici!!
Complimentoni!! :lol: :lol: :lol:
Grazie Enrico! I mobili sono effetto larice: neve sopra e moro sotto. Hai visto il tortora non è venuto male ;) grazie per la visita, a presto!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#157
Ciao a tutti! Ieri abbiamo fatto il primo pranzetto a casa! E' stato molto bello viverla un po', finalmente! La settimana scorsa abbiamo comprato il microonde, tavolo e 2 misere sedie dall'Ikea :lol: devo dire che non ci sta male! Poi ieri abbiamo anche fatto l'albero :D

Ho messo qualche nuova foto! A presto! :wink:
Ultima modifica di Grace-Adler il 09/12/10 21:01, modificato 2 volte in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#158
Grace-Adler ha scritto:Ciao a tutti! Ieri abbiamo fatto il primo pranzetto a casa! E' stato molto bello viverla un po', finalmente! La settimana scorsa abbiamo comprato il miroonde e tavolo e 2 misere sedie dall'Ikea :lol: devo dire che non ci sta male! Poi ieri abbiamo anche fatto l'albero :D

Ho messo qualche nuova foto! A presto! :wink:
WOW, che bello il primo pranzetto a casa!!!chissà che emozione :P
Ho visto le nuove foto, che bella la tua cucina sempre più vissuta...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#160
Grazie ragazze ^_^ al momento ci siamo un po' arrangiati ma va bene così! Si parte dalle piccole cose, no? Prossimo obiettivo: divano e mobile tv!!!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#161
Il porta cioccolatini a tre zone è stupendo! :-) E anche quel simpatico animaletto alle prese con la bottiglia (anche tu hai un Gremlin per la casa!!! :-D)... Per niente rumorosi quando iniziano nè? :-)

Che bello vedere una cucina colorata! :-)
Io ho fatto il contrario, avrò piatti colorati e bicchieri trasparenti oppure piatti bianchi e bicchieri colorati! :-)

Continua ad addobbare eh? :-) Io quest'anno addobbo ancora la casa vecchia quindi mi soddisfo delle vostre. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#162
Sì Foto! Ho 2 bestiole, un micio e il cagnolone che hai visto in foto!

Ieri sono andata ad un grande negozio di elettronica per vedere se ci fosse qualche frigo che ci piacesse e in un quarto d'ora abbiamo acquistato questo LG http://www.euronics.it/informati/catego ... 3aerz.html

e la lavatrice carica dall'alto Rex Electrolux 6kg 1000 giri con partenza ritardata. http://www.electrolux-rex.it/Products/L ... RWT106210W

Appena me li consegnano, fotografo tutto ^_^
Ultima modifica di Grace-Adler il 14/12/10 12:10, modificato 2 volte in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#163
Grace-Adler ha scritto:Sì Foto! Ho 2 bestiole, un micio e il cagnolone che hai visto in foto!

Ieri sono andata ad un grande negozio di elettronica per vedere se ci fosse qualche frigo che ci piacesse e in un quarto d'ora abbiamo acquistato questo LG http://www.euronics.it/informati/catego ... 3aerz.html

e la lavatrice carica dall'alto Rex Electrolux 6kg 1200 giri con partenza ritardata.

Appena me li consegnano, fotografo tutto ^_^
Me raccumanni eh? Io rimango in curiosa attesa delle foto del frigo e della lavatrice :-)

E una spupazzolata ai tuoi due animaletti. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#165
Ciao a tutti,
ieri sono arrivati frigo e lavatrice. Il primo ci ha dato subito problemi e pensieri. 1) ha dei raschietti piccolissimi sul bordo della porta, quasi impercettibili sì ma per un frigo pagato più di 1000 euro ti rode un po' no?
2) non so se è normale ma, pur avendo tutta la porta aperta, i ripiani non si riescono ad estrarre. E' vero che è un'operazione che si fa raramente però non mi sembra comoda sta cosa!!! 3) il mio ragazzo, dopo che sono andati via i ragazzi delle consegne, ha aperto la porta del frigo e gli è cascato il contenitore lungo che si trova sulla porta...quello per uova, burro ecc. Lui dice che non era fissato nei binari ma sollevato da essi. Come possiamo fare? Ce lo dobbiamo piangere e farlo cambiare a nostre spese? :roll: :cry:

Per il resto è bellissimo, freschissimo e spaziosissimo! ^_^

La lavatrice non l'ho usata ma sul balcone trova la sua giusta collocazione, l'ho coperta con un orrendo coprilavatrice in plastica per proteggerla. Ha circa 8 o 9 programmi (visto che è la mia prima lavatrice penso vada + che bene!) e la partenza ritardata. Nel week-end dovrei riuscire a fare qualche foto! A presto
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G