La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
Ti è piu comodo quello allora! È fuori roma, grotte celoni ma non credo che lo conosci!

Il braccio va cosí. Comincio a farmene una ragione... Probabilmente una parte non lo recupererò e rimarrà un pò piegato. Ho programmato altre venti terapie, almeno spero di recuperare la spalla.

#3258
stellina ha scritto:Questo è il piumino che abbiamo preso a Teresa e sotto il completino per il matrimonio, la gonna l'ha presa mio fratello a Londra, la maglia l'ho presa io. I colori non si vedono bene...
:wink: belli: che eleganza per questa deliziosa miss! :lol:
ps ai produttori di abbigliamento bimbi: i maschietti over 36 mesi vorrebbero ancora abbigliamento disney e non essere vestiti da adolescenti... :idea: help!
omnia munda mundis

#3259
AleBi ha scritto:Papri io un poncho l'ho visto da h&m a porta di roma :wink:
azz allora devo provare da h&m.


ehm le scarpe prese lì vicino casa tua sono grandine :oops: devo tornare a prendere il 22 :oops: :lol: :lol: :lol:
ci cammina bene eh....però me pare lurch :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3260
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto:
elemauli ha scritto:Stellina che bel piumino fashion :D

Ieri da Prenatal outlet c'era l'axiss a 206 euro...è un'offerta o una bufala?A livello di sicurezza come stiamo rispetto al Kiddy (quello di cui avete parlato u pò di tempo fa)

C'era anche il mclaren a 154 (invece che 206, ma non so il modello preciso :oops: )...sto cercando un passeggino leggero da lasciare ai miei che però sia utilizzabile già dai 6 mesi..che caratteristiche deve avere?x ora ho visto l'aria di peg e il trip di inglesina ma non è che mi ispirino troppo :roll:

l'axiss viene 280 circa.......ha senso con una macchina 5 porte altrimenti no!!
se non vuoi spendere 200 euro prendi il kiddy altirmenti vai di axiss che è molto sicuro :D

per il maclaren, se era il quest sport, prendilo perchè 154 è un affarone :wink: lo ha alebi e ne tesse le lodi

io ho l'axiss
è di una comodità unica, sia per noi (girarlo verso la portiera per mettere e togliere il bimbo è favoloso) che per lui, che ci schiocca certe dormite da competizione :)
straquoto...l'axiss per ora vince il premio di miglior acquisto per il baby :wink:

#3261
Ragazze urge consiglio!

Come avevo già scritto Bea è sprovvista di scarpe invernali... ho fatto un giro per i negozi di scarpe per bambini: prodotti buoni e di marca hanno un prezzo medio di 70 euro (ho visto un paio tipo ugg rosa a 110 :shock: )
Poi sono stata in negozi tipo Pittarello e Scarpapiù: prezzo medio 20-25 euro, e chiaramente la qualità è scarsa.

Considerato che le servirebbero:
> stivaletti che tengano caldo soprattutto quando mette gonne e vestitini
> scarponcini da montagna
> stivaletti da pioggia

Vado su prodotti low cost sapendo che durano una stagione perchè tanto il piedino cresce... oppure prendo un prodotto unico di qualità tipo lo stivale della superga? La commessa mi ha detto che va bene anche con pioggia e neve, e anche in città...che dite è troppo da montagna?

Il modello è questo
http://cgi.ebay.it/Superga-83SJ0G07-STI ... 0487745611
qui in negozio c'è rosso (è più che altro un amaranto), blu elettrico e nero con il pelo bianco sul bordo, il prezzo è quello dell'inserzione.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3262
Jndiana gli stivali superga sono molto belli però li metterebbe solo con gonne o leggins, i pantaloni normali no...io cercherei qualcosa di più basso e meno ingombrante tipo così
Immagine
oppure prendi una scarpa buona più versatile e poi con i saldi (tra un mese :wink: ) ci fai scappare lo stivale che ti piace di qualità. Oppure ne prendi un paio di qualità media se li porta solo la domenica e vanno bene uguale insieme alla scarpa più versatile "buona".
Immagine
Immagine

#3263
lunapiena2 ha scritto:Jndiana lo stivale della Superga è veramente bello, ma lo useresti così tanto? Le metti sovente gonne e vestitini? Se la risposta è sì allora prendi quelli, se sai che è una scarpa che userà tanto io resterei su qualcosa di qualità.

Io mi sono resa conto che alla fin fine è quasi sempre con i pantaloni, all'asilo sono più pratici e in inverno sono più caldi....infatti gli unici stivali che ha sono quelli della Barbie che le ha preso mia cognata al Bata, e per quelle 2-3 volte al mese che li mette vanno benissimo.
Eh infatti Luna per questo non so cosa fare :roll:

Fino alle 16 è all'asilo, durante la settimana in inverno non è che facciamo grandi cose il massimo della vita sociale è supermercato (almeno nel carrello sta ferma :lol:) centro commerciale raramente, spesso andiamo dai miei quindi siamo sempre al chiuso.

Gonna gliela metto nel weekend... per quelle poche volte vorrei che stesse calda ma mi chiedo se vale la pena spendere così tanto :twisted:
Va a finire che prendo cose da poco... ho visto doposci carinissimi tipo quelli di Dol a 15 euro :mrgreen:

Questi mi piacciono, sono della chicco in teoria dovrebbero avere un prezzo medio:
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx
e questi sono troppo fashion :D
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3264
oggi parliamo di: AEROSOL!!


forza sparate le marche di aerosol che avete :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3265
Io mi sto trovando meglio con le ballerine di bata che con le scarpe chicco che avevo preso a settembre, sono durate un mese scarso, e facevano schifo quando le ho buttate. Non valgono quanto costano secondo me.
Immagine
Immagine

#3266
paprina ha scritto:oggi parliamo di: AEROSOL!!


forza sparate le marche di aerosol che avete :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi metto in tribuna e guardo che mi sa che ho vinto l'acquisto pure io :lol:
Immagine
Immagine

#3269
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:oggi parliamo di: AEROSOL!!


forza sparate le marche di aerosol che avete :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi metto in tribuna e guardo che mi sa che ho vinto l'acquisto pure io :lol:
aprlano molto bene, per il web, del Medel Clenny
Immagine
dicono nebulizzi molto più rispetto al pistone e ultrasuoni e sia anche moltopratico perchè compatto!!


chissà se qualcuno nel forum lo ha!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3270
stellina ha scritto:Io mi sto trovando meglio con le ballerine di bata che con le scarpe chicco che avevo preso a settembre, sono durate un mese scarso, e facevano schifo quando le ho buttate. Non valgono quanto costano secondo me.
Caspita! Scarpine chicco non ne ho mai avute...e se mi dici così mai ne avrò ;) Grazie Stellina :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine