La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17251
lunaspina ha scritto:Ho il termometro che un'amica mi ha regalato per la cameretta di Lory...
Ma tanto anche se fossero 19° il problema è che nessuno si lamenta, a parte me... :(

per caso sei l'unica donna?? (perchè si sa che noi siamo più freddolose......il mio capo mi dice sempre che al posto del sangue ho l'acqua minerale :roll: :lol: ...)


io nella mia stanza sono sola, e accendo e spengo come voglio...


il problema è che il condizionatore scalda molto meno di un normale radiatore e poi nessuno chiude la porta (oltre la mia, quella che da all'esterno)...

oltre al fatto che tutte le altre stanze sono gelate!!


stamattina, vestita da ufficio a casa mentre mi preparavo per uscire, sudavo copiosamente... :?
Simona

#17252
Nell'openspace dove sto io c'è un'altra ragazza, poi le altre 3 stanno in stanze diverse.
Qui c'è l'abitudine che al mattino appena arrivati tutti quelli che hanno le finestre in stanza le aprono (contemporaneamente)... ovviamente l'intero ufficio si gela :evil:
Io al posto del sangue avrò pure l'acqua minerale, ma caxxo c'è gente che al posto del sangue ha la grappa... fino a 15 giorni fa il mio capo veniva al lavoro in t-shirt :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17253
lunaspina ha scritto:Nell'openspace dove sto io c'è un'altra ragazza, poi le altre 3 stanno in stanze diverse.
Qui c'è l'abitudine che al mattino appena arrivati tutti quelli che hanno le finestre in stanza le aprono (contemporaneamente)... ovviamente l'intero ufficio si gela :evil:
Io al posto del sangue avrò pure l'acqua minerale, ma caxxo c'è gente che al posto del sangue ha la grappa... fino a 15 giorni fa il mio capo veniva al lavoro in t-shirt :? :?
:lol: :lol: :lol:
Simona

#17254
Uffa...ho l'orzaiolo!!! :evil:
Ho un occhio si e uno no :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17255
Che fastidio l'orzaiolo!!
hai forse cambiato qualche trucco?matita, mascara, ombretto?
perchè a me per esempio capita quando cambio, infatti sono anni che non mi esce più, ho capito col passare del tempo quali prodotti evitare...
comunque vai di impacchi di camomilla, almeno un paio al giorno e vedi che o si sgonfia o ti si apre.... :wink:

#17256
No, non ho cambiato nessun prodotto.
Ieri mattina accusavo il bruciore, ma pensavo che l'occhio fosse arrossato per via del pianto della sera precedente, ma poi ieri sera ho capito che era orzaiolo, ho fatto l'impacco di camomilla, ma non è servito a molto per ora...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17257
Un po'di pazienza bubu...so che è fastidioso e ti ci vorranno almeno un paio di giorni per farlo passare...gli impacchi come li fai?usi l'ovatta o metti direttamente il filtro della camomilla sull'occhio?
Può esser stato comunque il pianto, magari eri truccata...

#17258
Si uso, l'ovatta :wink:
Ed ero ancora truccata al momento del pianto...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17260
ok, grazie mille annalisa, farò come mi hai suggerito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17261
bubu ha scritto:No, non ho cambiato nessun prodotto.
Ieri mattina accusavo il bruciore, ma pensavo che l'occhio fosse arrossato per via del pianto della sera precedente, ma poi ieri sera ho capito che era orzaiolo, ho fatto l'impacco di camomilla, ma non è servito a molto per ora...
no bubina, perché hai pianto?? :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17262
Mouse, è morta mia nonna l'altra sera...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17263
bubu ha scritto:Mouse, è morta mia nonna l'altra sera...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non lo sapevo, condoglianze.... Ho perso la mia a gennaio, ti capisco e ti sono vicina. Un abbraccio a distanza...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17265
Non preoccuparti, l'avevo scritto nel topic degli incrocini :wink:
grazie cara
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)