La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16636
Tanti incrocini per te Lanterna.
Sicuramente domani andrà tutto bene, stai serena!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#16637
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: 58?? :shock: ma quanto sei alta cara?? come minimo 1,70!!
sono una falsa magra :lol: cmq circa 1,75
Falsa magra?58 kg x 1.75?Alla faccia!
Immagine

#16638
Sunset, le mie congratulazioni per la panza e per il tatuaggio :D

Kylie, noi vogliamo il travaglio in diretta come con Valery :lol:
Giusto per sapere cosa ci aspetta!!!

Poi ci dovrei essere io :shock:
Non sono ancora entrata nel mood "parto" :roll: in effetti spero di non entrarci mai.
Anche al matrimonio è andata così, mi sono resa conto della cosa solo quando ero già vestita, pettinata e truccata :P

Settimana prossima scopriremo se la pasticcina ha capito da che parte si esce :wink: e da lì vedremo il da farsi.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16639
conchicca ha scritto: Kylie, noi vogliamo il travaglio in diretta come con Valery :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il travaglio di Valery in diretta me lo son vissuto anch'io.....era uno dei primi giorni che scrivevo in questa sessione del forum
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16640
piritunzi ha scritto:
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: 58?? :shock: ma quanto sei alta cara?? come minimo 1,70!!
sono una falsa magra :lol: cmq circa 1,75
Falsa magra?58 kg x 1.75?Alla faccia!
dai piri nn è per noi comune umani che gia partiamo da quasi 10 kiletti in più al 1 mese!
io mi consolo su te che aspetti due gemelli e metterai quasi il doppio dei miei chili: quando farò le foto al mio pancino dirò: "cavolo che fisicaccio, piri è il doppio di me" (sono cattiva vero...... )

sto scherzando nn te la prendere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16641
Sunset, complimentoni per la pancia.
Stai veramente benissimo, spero di diventare così anche io(anche se parto mooooolto svantaggiata a livello di peso).
E complimenti per il tatuaggio, io li adoro!E probabilmente LORO mi hanno fornito la scusa per farne altri 2. :D
Immagine

#16642
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:
moon ha scritto: sono una falsa magra :lol: cmq circa 1,75
Falsa magra?58 kg x 1.75?Alla faccia!
dai piri nn è per noi comune umani che gia partiamo da quasi 10 kiletti in più al 1 mese!
io mi consolo su te che aspetti due gemelli e metterai quasi il doppio dei miei chili: quando farò le foto al mio pancino dirò: "cavolo che fisicaccio, piri è il doppio di me" (sono cattiva vero...... )

sto scherzando nn te la prendere
Se andiamo avanti di questo passo altro che il doppio!Divento il triplo di te...voi! :oops:
E io che speravo di essere come Sunset...bella in forma anche con due gemellini nella pancia!Illusa.......
Immagine

#16643
piritunzi ha scritto:
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: 58?? :shock: ma quanto sei alta cara?? come minimo 1,70!!
sono una falsa magra :lol: cmq circa 1,75
Falsa magra?58 kg x 1.75?Alla faccia!
:evil: :twisted: io sono alta 1.76 e il mio peso MINIMO è stato 67 kg.
E mi sentivo magra :roll: :evil:

#16644
conchicca ha scritto:Sunset, le mie congratulazioni per la panza e per il tatuaggio :D

Kylie, noi vogliamo il travaglio in diretta come con Valery :lol:
Giusto per sapere cosa ci aspetta!!!

Poi ci dovrei essere io :shock:
Non sono ancora entrata nel mood "parto" :roll: in effetti spero di non entrarci mai.
Anche al matrimonio è andata così, mi sono resa conto della cosa solo quando ero già vestita, pettinata e truccata :P

Settimana prossima scopriremo se la pasticcina ha capito da che parte si esce :wink: e da lì vedremo il da farsi.
beh io del matrimonio ancora devo rendermene conto (ogni tanto dico al tesoro "perchè non ci sposiamo?" e lui :shock: :shock: :shock: )

#16645
Vabbè allora lasciamo perdere.....
1.70, peso minimo 65kg e stavo bene(magra non mi ci sono mai sentita però!)
Immagine

#16647
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piritunzi ha scritto: Falsa magra?58 kg x 1.75?Alla faccia!
:evil: :twisted: io sono alta 1.76 e il mio peso MINIMO è stato 67 kg.
E mi sentivo magra :roll: :evil:
il mio peso minimo da adulta è stato 48 :oops: - ma ero una diciassettenne...
mannaggia a te mi stai troppo simpatica per toglierti il saluto dopo questo affronto :roll: :lol:

#16648
Io il minimo che ho pesato da (relativamente) "grande" è stato 49 kg a 15 anni, ma non avevo ancora sviluppato ed ero più bassa di ora di diversi cm. Dallo sviluppo ho preso 4-5 cm circa, arrivando a 1.72, e mi sono stabilizzata sui 55-56 kg finchè non sono andata all'università. Lì sono aumentata fino ai 62 kg, e mi sentivo un barile :( Sono riuscita a perdere un paio di kg, poi col matrimonio ero finalmente tornata a 56... ma è bastato mettermi ai fornelli per risalire di nuovo a 60, che era circa il mio peso prima della gravidanza. Al momento del parto ero a +12.5 kg, e tuttora - a quasi 14 mesi di distanza - non riesco a scendere sotto i 61 :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16649
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piritunzi ha scritto: Falsa magra?58 kg x 1.75?Alla faccia!
:evil: :twisted: io sono alta 1.76 e il mio peso MINIMO è stato 67 kg.
E mi sentivo magra :roll: :evil:
il mio peso minimo da adulta è stato 48 :oops: - ma ero una diciassettenne...
:lol: :lol: :lol: io 48 kg nemmeno alle medie :lol: :lol: :lol:

In effetti da ggggiovane ero più cicciotta, adesso non mi lamento dai :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16650
48 kg?
Io non so nemmeno se li ho mai pesati 48 kg..... :oops:
Immagine