La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:oggi parliamo di: AEROSOL!!


forza sparate le marche di aerosol che avete :lol: :lol: :lol: :lol:
clenny 3 della medel
comprato l'altra settimana quando giulio aveva la febbre alta.
funziona da DIO, costa un botto (79,90 da prenatal) ma li vale tutti perchè è piccolo, silenzioso, super veloce.
bene volevo l'opinione proprio per il 3
mmmh quindi il mio 69 su ebay comprese le spese è buono ma neanche chissà cosa....mmmhh devo cercarlo all'estero!!!


senti maaaaaaaa, quanto dura la batteria ricaricabile?
:D
io non ce l'ho la batteria ricaricabile...quella è un optional che si compra a parte!

#3287
picci ha scritto: ma le vostre bimbe come vanno vestite al nido?

Perché Emma è sempre in tuta... su richiesta del nido... e quindi è sempre in scarpe da ginnastica con gli strappi...

L'altro giorno nevicava le ho messo i "doposci" arrivati a scuola li ho tolti e messo le crocs che ha nell'armadietto (dopo la nanna le fanno mettere le ciabbattine!

Le scarpe "normali" le usiamo solo nel fine settimana... :roll: :roll: :roll:
Anche Bea è quasi sempre in tuta, il vestitino gliel'ho messo solo il giorno del suo compleanno :D ma ci sono bimbe sempre in gonna... boh secondo me è scomodo
In questi ultimi giorni le ho messo i jeans perchè li avevo fuori e prima di lavarli ho pensato di farglieli sporcare per benino :lol:
Come scarpe usa anche lei le sneakers con gli strap prese apposta e pagate poco perchè se vanno in giardino si riempiono di terra e non voglio rovinare le adidas :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3288
iladoc ha scritto:
io non ce l'ho la batteria ricaricabile...quella è un optional che si compra a parte!
strunzi che non sono altro :evil:

mmmmmmmhh quindi ora ho in ballo il clenny 3: compatto e più nuovo e il clenny pro: professionale come dice laparola stessa ma più vecchiotto, ma stiloso

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3289
Io sono sempre la solita...al primo aereosol di Riccardo...sono andata a casa di mamma e ho ripreso quello che c'era lí. Nn mi sono nemmeno posta il problema di, eventualmente, comprarne un altro. Comunque é della Medel (ma questa Medel, avendo anche la stessa scrittura, ha a che fare con la Medela dell'allattamento?)
Interessante il distanziatore....Riccardo orami con l'aereosl ci gioca (col fumo e l'interruttore) senza respirare quasi niente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3290
alessia275 ha scritto:Io sono sempre la solita...al primo aereosol di Riccardo...sono andata a casa di mamma e ho ripreso quello che c'era lí. Nn mi sono nemmeno posta il problema di, eventualmente, comprarne un altro. Comunque é della Medel (ma questa Medel, avendo anche la stessa scrittura, ha a che fare con la Medela dell'allattamento?)
Interessante il distanziatore....Riccardo orami con l'aereosl ci gioca (col fumo e l'interruttore) senza respirare quasi niente!
ma anche io ho fatto così eh :D

è solo che vorrei da ottobre lo sta facendo tutti i giorni e ora che non sta bene vorrei che glielo facesse anche mia madre quando la riprende dall'asilo, ma non posso far fare su e giù alla macchinetta................e visto che sembra che arianna sia un aficionados dell'aerosol, ho deciso di farlgielo portare da babbo natale :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3291
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io sono sempre la solita...al primo aereosol di Riccardo...sono andata a casa di mamma e ho ripreso quello che c'era lí. Nn mi sono nemmeno posta il problema di, eventualmente, comprarne un altro. Comunque é della Medel (ma questa Medel, avendo anche la stessa scrittura, ha a che fare con la Medela dell'allattamento?)
Interessante il distanziatore....Riccardo orami con l'aereosl ci gioca (col fumo e l'interruttore) senza respirare quasi niente!
ma anche io ho fatto così eh :D

è solo che vorrei da ottobre lo sta facendo tutti i giorni e ora che non sta bene vorrei che glielo facesse anche mia madre quando la riprende dall'asilo, ma non posso far fare su e giù alla macchinetta................e visto che sembra che arianna sia un aficionados dell'aerosol, ho deciso di farlgielo portare da babbo natale :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma degenere :lol: :lol:

lunapiena non avevo visto la foto, si anche il mio è così ma più vecchiotto :roll:
che prodotti omeopatici usi per l'omeopatia??
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3292
ecco si che prodotti omeopatici usate per nebulizzare??

non ho una pediatra omeopata ma non creod sia contro l'omeopatia anzi, quindi se vado da lei con qualche nome :D


yuri:hai visto che brava mamma.....babbo natale porterà cose utili :lol: :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3293
Jndiana ha scritto: Anche Bea è quasi sempre in tuta, il vestitino gliel'ho messo solo il giorno del suo compleanno :D ma ci sono bimbe sempre in gonna... boh secondo me è scomodo
In questi ultimi giorni le ho messo i jeans perchè li avevo fuori e prima di lavarli ho pensato di farglieli sporcare per benino :lol:
Come scarpe usa anche lei le sneakers con gli strap prese apposta e pagate poco perchè se vanno in giardino si riempiono di terra e non voglio rovinare le adidas :?
Le bimbe in gonna vengono rigorosamente cambiate... :lol: :lol: :lol:

e dopo 10 minuti sono in tuta!!!

#3294
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
io non ce l'ho la batteria ricaricabile...quella è un optional che si compra a parte!
strunzi che non sono altro :evil:

mmmmmmmhh quindi ora ho in ballo il clenny 3: compatto e più nuovo e il clenny pro: professionale come dice laparola stessa ma più vecchiotto, ma stiloso

:lol: :lol: :lol:
eh...son scelte difficili :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#3295
paprina ha scritto:ecco si che prodotti omeopatici usate per nebulizzare??

yuri:hai visto che brava mamma.....babbo natale porterà cose utili :lol: :lol: :lol: :D
aspetta che cresce un altro po' e vedi dove te li mette i regali utili :twisted: :roll: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3297
ale del tuo come del nebula(che poi anche ilò tuo è nebula ma un modello diverso rispetto al solito che trovo in giro) mi attira molto il rinowash....più per me che per lei forse......tanto prendendo il rinowash a parte sarei lì come prezzo

mmmmmmmhhh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3298
Riicardo al nido lo porto con le scarpe (al momento ha delle nike) , ma lí sta scalzo, con i calzini antiscivolo, quindi il problema di rovinarsi non c'é. In giardino adesso nn ci vanno sia perché fa freddo e piove (o ha piovuto ed é tutto bagnato) sia perché é notte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3299
:lol: :lol: :lol: :lol:

sono combattuta tra clenny e nebula.

come prezzo siamo lì(il clenny costa meno ma il nebula ha il rinowash che prenderei a parte)

stellina lo scrivo anche per te visto che ti interessa.....i concorrenti sono:

nebula bimboneb:prezzo per il web 70-80euro (ha il rinowash)
Immagine

clenny 3: prezzo per il web 70 euro (è più veloce ed efficace di un normale aerosol a pistone...e più nuovo come modello)
Immagine

medel pro: prezzo per il web 70 euro (è il più stiloso :lol: )
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3300
paprina ha scritto:medel pro: prezzo per il web 70 euro (è il più stiloso :lol: )
Immagine
Sembra un aspirapolvere :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38