La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14866
valery ha scritto:simo, hai provato varie marche di ciuccio?
No, solo quello della chicco (credo) tutto in caucciù perchè dovrebbe essere il più morbido...dite che devo andare alla ricerca del ciucio buono? :?
E' qualche notte che ha preso una strana piega: dopo l'ultima poppata della sera dorme anche 3 orette, 3 1/2...mangia per un po' meno di 1 ora....e dopo neanche 1 ora comincia con i suoi mugugni, tipo stiramento che a me danno un sacco fastidio e a lui lo fanno svegliare dopo poco e non capisco cos'abbia...che stia diventando inosfferente alla carrozzina? provo il lettino o sarà ancora peggio?
Immagine

#14867
simo prova altri ciucci :wink: anche rebecca quello in caucciù della chicco me l'ha tirato dietro (suo fratello invece solo chicco :roll: ) :evil: io uso MAM su suggerimento di tante utenti del forum ed in effetti mi sto trovando veramente bene :wink:
Non ho invece capito il problema della notte :roll: cosa vuol dire "mangia per un po' meno di 1 ora....e dopo neanche 1 ora comincia con i suoi mugugni" che la poppata dura un'ora? :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14868
Ieri sera e la nottata sono andate bene :)
A cena ha mangiato senza battere ciglio tutto il piatto di minestra in cui avevo sciolto due bei cucchiaini di parmigiano e un vasetto di omo di vitello, poi qualche fettina di mela e infine tetta. Alle 21.50 mi si è addormentato in braccio sul divano e ha tirato fino alle 8.20 :D

(dopo averlo messo nel lettino, siamo tornati sul divano... e siamo crollati... erano tipo le 22.30 :shock: :shock: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14869
perfetto mi segno lo spray alla propoli grazie ragazze :D
oggi il latte caldo se lo è scolato in tre secondi e ne voleva altro...vabbè c'ho na figlia strana :lol: :lol: :lol:

cmq oggi dico a mia madre di frullare tutto per sicurezza(visto che ieri l'hamburger lo ha lasciato perchè faceva fatica a deglutire)


simo: prova avent o mam :wink: :D e prova a metterlo nel lettino :D



p.s.:mi ha chiamato ora mia madre.....di nuovo 39...vuole stare solo in braccio pora piccola(e pora mamma)........fino ad ora la febbre alta l'aveva avuta solo per colpa del vaccino :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14870
lunaspina ha scritto:Ieri sera e la nottata sono andate bene :)
A cena ha mangiato senza battere ciglio tutto il piatto di minestra in cui avevo sciolto due bei cucchiaini di parmigiano e un vasetto di omo di vitello, poi qualche fettina di mela e infine tetta. Alle 21.50 mi si è addormentato in braccio sul divano e ha tirato fino alle 8.20 :D

(dopo averlo messo nel lettino, siamo tornati sul divano... e siamo crollati... erano tipo le 22.30 :shock: :shock: :lol: :lol: )
ma vieeeeeeeeeeeeeeeniiiii....dai dai che sta passando il dolore ai dentini :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14871
paprina ha scritto: p.s.:mi ha chiamato ora mia madre.....di nuovo 39...vuole stare solo in braccio pora piccola(e pora mamma)........fino ad ora la febbre alta l'aveva avuta solo per colpa del vaccino :? :? :?
povera stellina :( le tonsille son veramente fetenti :?
il latte forse non fa fatica a deglutirlo, ecco perchè l'ha bevuto comunque :wink: però se hai la conferma che son davvero le tonsille daglielo un po' meno caldo del solito e se li gradisce dalle anche tanti yourt (si vede che ho avuto tonsilliti ricorrenti fino a quando si son decisi a togliermele? :evil: peccato avessi ormai 25 anni :shock: :? )

:arrow: luna: evviva per la notte tranquilla!!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14872
Ecco...apro il forum e leggo che Tommaso dorme 12 ore, che Aurora ne dorme 16, che stanotte ha dormito 10 ore anche Lorenzo e io mi vorrei buttare dalla finestraaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

Dopo 4/5 giorni che andavamo benino sono 2 notti che non si dorme un'ora di fila...e queste due nottate da incubo sono coincise conil rientro al nido: dite che me la vuole far pagare???
Si sveglia piangendo come avesse gli incubi (sarà pavor?) e non si riaddormenta se non ci stendiamo insieme nel letto :roll: e anche se lo porto nel lettone ogni ora una tragedia...
Io ho sonno :cry:

:arrow: Ho visto le foto di Elena e TopoTom! Che belli tutt'e due!!!!
Elena è già una signorina e Tom è...troppo cicciottoso!!! vien voglia di morderlo!!!

#14873
Luna sono contenta per la notte...e per i capelli profumati! Sono soddisfazioni!


paprina, non esagerare cmq con la tachipirina, dagliela solo se ha la febbre alta e sta male (ecco....se vuole stare in braccio), quindi questo é il momento!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14874
iladoc ha scritto: Dopo 4/5 giorni che andavamo benino sono 2 notti che non si dorme un'ora di fila...e queste due nottate da incubo sono coincise conil rientro al nido: dite che me la vuole far pagare???
Ila io mi sono un po' persa ultimamente :oops: ma non eri stata dal pediatra poco tempo fa? Gli hai parlato del fatto che non dorme? E il reflusso si è capito se è guarito o no? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14875
Anna73 ha scritto:
iladoc ha scritto: Dopo 4/5 giorni che andavamo benino sono 2 notti che non si dorme un'ora di fila...e queste due nottate da incubo sono coincise conil rientro al nido: dite che me la vuole far pagare???
Ila io mi sono un po' persa ultimamente :oops: ma non eri stata dal pediatra poco tempo fa? Gli hai parlato del fatto che non dorme? E il reflusso si è capito se è guarito o no? :roll:
abbiamo fatto una prova empirica per capire se fosse ancora il reflusso: prima di andare a nanna per un po' di sere gli ho reso il ranidil (che per lui è stato miracoloso) e nada de nada, non è cambiato una cippa...
Le notti che ha dormito un po' meglio sono quelle in cui gli ho messo la suppostina di tachipirina...
Nell'ultima settimana, in cui gli davo dalla mattina alla sera i granuli del chamodent nel biberon dell'acqua andava decisamente meglio (si svegliava un paio di volte ma si riaddormentava subito e sul finire della mattina, verso le 6 lo portavo nel lettone dove dormiva ancora un paio d'ore).
Da mercoledì notte è partito un delirio ancora diverso, ora si sveglia urlando, come facesse brutti sogni e non si riaddormenta se non mettendosi nel letto con lui, e comunque anche standogli vicino a dormire si sveglia in continuazione...sob :oops:

#14876
paprina ha scritto:ma vieeeeeeeeeeeeeeeniiiii....dai dai che sta passando il dolore ai dentini :D
Guarda, non voglio pensare troppo in grande... Intanto mi accontento di una notte (e di un pasto) alla volta...
Anche perchè siamo ancora fermi a mezzo dente (uscito esattamente un mese fa), e non si vede il verso di progredire :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14877
iladoc ha scritto:Ecco...apro il forum e leggo che Tommaso dorme 12 ore, che Aurora ne dorme 16, che stanotte ha dormito 10 ore anche Lorenzo e io mi vorrei buttare dalla finestraaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Ila :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14878
paprina ha scritto:perfetto mi segno lo spray alla propoli grazie ragazze :D
oggi il latte caldo se lo è scolato in tre secondi e ne voleva altro...vabbè c'ho na figlia strana :lol: :lol: :lol:

cmq oggi dico a mia madre di frullare tutto per sicurezza(visto che ieri l'hamburger lo ha lasciato perchè faceva fatica a deglutire)


simo: prova avent o mam :wink: :D e prova a metterlo nel lettino :D



p.s.:mi ha chiamato ora mia madre.....di nuovo 39...vuole stare solo in braccio pora piccola(e pora mamma)........fino ad ora la febbre alta l'aveva avuta solo per colpa del vaccino :? :? :?
Papri se ha il mal di gola è normale che la febbre sia alta soprattutto se ha le placche....servirebbe l'antibiotico o una cura omeopatica più mirata...non riesci proprio a sentire il pediatra? credo che in questo stato lo spriay non faccia granché. s e vuoii provare con le pasticchine omeopatiche intanto che lo senti fai un fischio :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14879
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Ecco...apro il forum e leggo che Tommaso dorme 12 ore, che Aurora ne dorme 16, che stanotte ha dormito 10 ore anche Lorenzo e io mi vorrei buttare dalla finestraaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Ila :( :(
Mi dispiace sentire che hai sempre problemi ila :(
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14880
Ila allora mi sa che è una combinazione di denti + reinserimento al nido :roll: :? però sono contenta che almeno il reflusso sia stato escluso :wink:
Per i denti vi sono vicina: anche ricky li ha messi tardi e sono stati un vero supplizio (mai come sua sorella maggiore però che si è fatta un'otite per ogni dente :shock: ) e non mi aspetto niente di buono neanche da Rebecca :roll:
Avete provato il dentinale? A ricky non faceva un granchè manco quello :? però tentar non nuoce!
Un abbraccione a mamme e cuccioli insonni :wink:

Dimenticavo: ieri ho letto in fretta mentre preparavo cena e sono contentissima dei progressi di attilino!!!! :D
Ha 2 genitori veramente bravissimi e so bene quanta gioia dia sapere dei piccoli progressi che fanno i notri cuccioli :wink: coraggio Alebi e M, ora siete sulla strada giusta e giorno dopo giorno attilino vi darà sempre + soddisfazione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta