La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ne ho appena preso uno della bontempi con cuscinoni, i cuscinoni si comprano a parte, ogni ditta ha i suoi, onestamente non so se la misura è standard, sicuramente un negoziante ne sa di più

#3
Io il letto lo vorrei far fare da un artigiano era per quello che facevo questa domanda..... :roll: :roll: , magari anche l'artigiano mi sa consigliare.....
Grazie cmq. :wink:

#4
i cuscinoni dovrebbero essere di gomma piuma.......
li trovi anche all'ikea e puoi farteli rivestire da un tappezziere come vuoi!!!!!!!

#5
@le ha scritto:i cuscinoni dovrebbero essere di gomma piuma.......
li trovi anche all'ikea e puoi farteli rivestire da un tappezziere come vuoi!!!!!!!
Davvero?????????!!!!!!!!!!!!
Vado a vedere subito!!! :cry: :cry: non li ho trovati, mi diresti di preciso quali sono nel sito di Ikea? Grazie 10000000000....

#6
Anch'io mi faccio fare il letto in ferro battuto dal fabbro!!!
però con i tempi che ha mi sa che dovrò dormire "per terra" fino a questa primavera.
Confermo che all'Ikea ci sono i cuscinoni, me li hanno cercati e trovati le mie amiche però siccome ho una casa ormai "fà la sarta anzichè fai da te" con tende, tendine, tovaglie, presine, cuscini tutti fatti da lei ecc... ecc... me li farò fare ovviamente... dalla mia sarta.

#8
misi ha scritto:
@le ha scritto:i cuscinoni dovrebbero essere di gomma piuma.......
li trovi anche all'ikea e puoi farteli rivestire da un tappezziere come vuoi!!!!!!!
Davvero?????????!!!!!!!!!!!!
Vado a vedere subito!!! :cry: :cry: non li ho trovati, mi diresti di preciso quali sono nel sito di Ikea? Grazie 10000000000....
sul sito nn ci sono,ma posso assicurarti che all'ikea in negozio li trovi.Sono color panna e si agganciano al letto tramite degli occhielli con bottoni.Sono belli grandi e anche comodi. :wink:

#9
alpha79 ha scritto:
misi ha scritto:
@le ha scritto:i cuscinoni dovrebbero essere di gomma piuma.......
li trovi anche all'ikea e puoi farteli rivestire da un tappezziere come vuoi!!!!!!!
Davvero?????????!!!!!!!!!!!!
Vado a vedere subito!!! :cry: :cry: non li ho trovati, mi diresti di preciso quali sono nel sito di Ikea? Grazie 10000000000....
sul sito nn ci sono,ma posso assicurarti che all'ikea in negozio li trovi.Sono color panna e si agganciano al letto tramite degli occhielli con bottoni.Sono belli grandi e anche comodi. :wink:
Grazie 1000!!!!!!!!

#10
vero,sul sito non ci sono!
cmq vendono anche solo il cuscino sfoderato.....cioè solo la gommapiuma....

ma li ha acquistati all'ikea una mia amica in tela molto carini!

altrimenti puoi andare da un tappezziere e farti fare la forma di gommapiuma delle misure che preferisci e scegli poi il rivestimento!

#11
Io ho un letto Bontempi con cuscinoni.
Confermo che puoi anche comprarli a parte :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
Grazie a tutti per le risposte. Devo segnarmi le cose che voglio prendere all'Ikea e poi andare a fare un giro e tra queste metterò anche i cuscini. Grazie 1000 siete sempre utilissimi :wink: