La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
libra ha scritto: l'unica cosa che non mi piace è la porta della cabina armadio, troppo trasparente!
Hanno sbalgiato a farci i vetri!!! E siamo in attesa che ce li portino...

#48
Ah, le sospensioni in cucina sono le Flute? :shock: :roll: :roll:
Dimenticavo... mi piace molto anche lo strofinaccio appeso al forno... ho lo stesso modello (di forno) e te lo asciuga in un attimo :lol:

#49
TIZZI81 ha scritto::shock: wow mai viste sedie cosi..molto bella la cucina complimenti..il resto è molto curato anche se personalmente non rispecchia i miei gusti..posso chiedere marca e prezzo delle 2 lampade tonde sopra al tavolo?
Le due lampade tonde sono di Adriani&Rossi... Le sedie sono da shock, ma ce ne siamo innamorati appena le abbiamo viste... Volevamo un angolo etnico in casa e così... non abbiamo resistito...

#52
laurent ha scritto:sinceramente mi aspettavo di trovare foto di una casa semi spoglia invece è curato tutto nei particolari.. bravo franco

che sedie!!!! e che bagni.. ma quanti sono?

senti ora che hai collaudato il divano mi devi dire se è veramente comodo o no..
I bagni sono 2... mica troppi... Il divano è fantastico...

#53
loremir77 ha scritto: la cosa che mi piace di meno è il tavolo.. e le seggiole.. troppo strane per me!! :wink:
Lo so... ma vederle dal vivo garantisco che fa un'altra impressione... tutti i ns amici sono innamorati...

#54
Colynn ha scritto:allora...
in ordine sparso


bella bella la cucina..... :wink: :wink:
la cosa che mi piace meno sono le sedie della sala (mi sembrano ingombranti)...ma immagino che saranno stracomode :wink:
belli davvero i bagni (in uno cosa c'è come essenza..zebrano??)
bello anche il pavimento, anche se io lo preferisco chiaro devo dire che ci sta davvero bene!!!

psss ma la camera???????????? :oops: :oops:
Le sedie sono comode, il 1° bagno è in zebrano e le foto non rendono pienamente giustizia al pavimento...
La camera era sfatta, quindi c'è solo la foto dei 2 settimanali, della lampada a zig-zag e della porta della cabina armadio che sarà piuttosto diversa quando sarà finita!!!

#56
Franco ha scritto:
libra ha scritto: l'unica cosa che non mi piace è la porta della cabina armadio, troppo trasparente!
Hanno sbalgiato a farci i vetri!!! E siamo in attesa che ce li portino...
allora è perfetta!! :wink:

#57
Cla' ha scritto:Ehm... di che marca sono le sospensioni sul banco snack? Quella fascia opaca mi piace assai :roll:
Per le sospensioni... le trovi da Grancasa, oppure dal produttore dove le abbiamo prese noi, artistica lampadari, www.artisticalampadari.it ...

#58
Franco ha scritto:E va bene... ho ceduto...
questo è l'indirizzo:
http://www.alFemminile.com/album/myhome1

Password in mp....
ciao...mi daresti la pwd????
grazie :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
[quote="picci"][quote="Franco"]Ho involontariamente cancellato un mp senza vedere chi lo aveva mandato...[/quote]

Mi sa il mio... sigh... :cry:[/quote]

Forse anche il mio.... :cry:

#60
Molto bella. bellissimi la cucina, i pavimenti e i bagni. Complimentissimi. Mi associo con coloro che hanno richiesto la veduta del letto :wink: