La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30751
ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.

cavolo ho letto ora!!

(((ciccia)))

tu riposa il più possibile che ci pensiamo noi ad avere tanti pensieri positivi per te!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30752
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Lanterna, Ciccia... :(

...ma porcaccia diavola impestata... :twisted:
eccheccavolo... NO, eh...
mondo cane vaffanc.ulo.

ecco, di là non sono riuscita a scrivere nulla se non abbracciarla, perchè non torvavo le parole adatte....................me le copincollo!

...ma porcaccia diavola impestata... :twisted:
eccheccavolo... NO, eh...
mondo cane vaffanc.ulo
alla rabbia ancora non ci sono arrivata....per ora solo tristezza e disperazione e sconforto...
ma mi ricorderò di queste parole quando tra qualche settimana sentirò il bisogno di uralare e incazzarmi
Immagine


Immagine

#30754
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Lanterna, Ciccia... :(

...ma porcaccia diavola impestata... :twisted:
eccheccavolo... NO, eh...
mondo cane vaffanc.ulo.

ecco, di là non sono riuscita a scrivere nulla se non abbracciarla, perchè non torvavo le parole adatte....................me le copincollo!

...ma porcaccia diavola impestata... :twisted:
eccheccavolo... NO, eh...
mondo cane vaffanc.ulo
alla rabbia ancora non ci sono arrivata....per ora solo tristezza e disperazione e sconforto...
ma mi ricorderò di queste parole quando tra qualche settimana sentirò il bisogno di uralare e incazzarmi
Amica mi raccomando non tenerti nientre sfoga tutte le emozioni e sensazioni che provi adesso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30755
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ieri mi è sfuggito..sorry :roll: :roll:
quindi -11 pe ieri :wink:
eeee -10 per oggi :D
si toglie la decinaaaa
-9 :P
-8 8)
Luna ti delego il compito...fino al verdetto...
Immagine


Immagine

#30760
ma, a proposito di ciccia, le sue beta? non doveva avere il risultato oggi a pranzo?

lanterna, una cosa che dicono possa aiutare a superare il momento è confrontarsi con altre persone che hanno avuto la tua stessa terribile esperienza.. su internet c'è una sezione apposta sul forum di alfemminile, non so come sia perchè non ci sono mai stata, però forse, se te la senti potresti darci un'occhiata.
Immagine
Immagine

#30761
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: si toglie la decinaaaa
-9 :P
-8 8)
Luna ti delego il compito...fino al verdetto...
:cry: :cry: :cry: Lanternina vorrei tanto poterti infondere un pò di energia, ma non so come fare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30764
vigiemme ha scritto:i risultati oggi pomeriggio...
XXXXXXXXXXXXXXXX per voi oggi abbiamo bisogno di buone notizie :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30765
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lanterna......non riesco a dirti nulla, ti penso con tanto affetto!!!
ma perchè ci sono così tante ingiustizie al mondo??!!!!

Ciccia.... facci sapere come va, noi stiamo incronciado tutto affinchè ci sia un lieto fine!!

Vederia, sfogati e non vergognarti!! sono reazioni del tutto comprensibili!! e ora pensa a che bel modo che avrai di impiegare le fredde giornate di dicembre!!!!

Vigi, in bocca al lupo per gli esami!!

un altro abbraccio a Lanterna!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;