La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:Commento in ordine di foto.

LA cucina è proprio bella e i flute ci stanno proprio bene sull'isola! I "bombo" come sono 2 grigio 1 blu e 1 rosso?
Domandina... posso sapere la marca del sale e pepe che hai sul piano? Mi piace un sacco! Ma è macina pepe?
Il porta bottiglie come quello di milla!!! :D

Il tavolo della sala mi piace, ma cos'è legno intrecciato? Le sedie... non tanto. Mi ti immagino a fare io tarzan tu jane con il costumino leopardato! :D Pero' l'insieme della stanza è venuto veramente bene.

Davanti al divano niente tappeto? Ci starebbe bene.

Franco che ho vistoooo!!! La tenevi nascosta è? :D Posso sapere piu' o meno le dimensioni della "panca" di fronte al divano (quella su cui c'è la cassa)? marca? Se non è troppo profonda è perfetta da mettere a casa mia e cerco qualcosa di simile da molto!

Ma quella a zigzag è una lampada? Originalissima

I bagni sono eleganti e belli, pero' forse la foto rende troppo azzurro il celeste, spara un po'. Molto belli il portasapone/spazzolino in acciaio.

Ah... è finita la carta igienica inel bagno marrone! :lol:


Per concludere, Bella! Mi piace l'insieme e mi trasmette il gusto di starci.
Complimenti davvero! :D
I bombo (non originali chiaramente...) sono 2 grigi, 1 rosso e 1 blu...
I macina sale e macina pepe li ho acquistati al carrefour...
Il tavolo è in fogli di banano intrecciato con il top in vetro. Le panche che vedi sul quale c'è lo stereo sarebbero abbinate al tavolo... Le dimensioni sono 170*40, h 45...
Che immagine raccapricciante quella di me con il costumino leopardato... :oops:
Davanti al divano andrà sicuramente un tappeto... ma ora siamo un po' tirati...
Quella a zigzag è una lampada e il bagno non è così piscina come ce lo fa vedere la foto...
Ho risposto a tutto?

#62
Ing 76 ha scritto: Bello il pavimento, anche se avrei utilizzato una fuga in tinta.
:D !
La fuga dei pavimenti è grigio perla... ma dalle foto sembra bianca...

#63
Franco, molto bella e ricca di personalità la tua casa!
Forse l'unica cosa che mi lascia indifferente sono le sedie, però indubbiamente molto particolari ed estrose.
Si vede che è stata arredata con molto amore e Vi faccio tantissimi auguri.
:lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#64
Franco ha scritto: I bombo (non originali chiaramente...) sono 2 grigi, 1 rosso e 1 blu...
I macina sale e macina pepe li ho acquistati al carrefour...
Il tavolo è in fogli di banano intrecciato con il top in vetro. Le panche che vedi sul quale c'è lo stereo sarebbero abbinate al tavolo... Le dimensioni sono 170*40, h 45...
Che immagine raccapricciante quella di me con il costumino leopardato... :oops:
Davanti al divano andrà sicuramente un tappeto... ma ora siamo un po' tirati...
Quella a zigzag è una lampada e il bagno non è così piscina come ce lo fa vedere la foto...
Ho risposto a tutto?

MA i "bombo" non c'erano di 4 colori diversi? (avevo capito che non erano quelli originali perchè blu e rosso metalizzato non li fanno, pero' quelli grigi sono identici ai miei!)

Non ho mai visto quel macinapepe al cerrefour! Devo cercarlo!

Peccato per la panca, è troppo profonda, altrimenti sarebbe stata perfetta :cry:

Per l'immagine di te con tanga leopardato, lo ammetto. L'ho rimossa subito :lol: :lol: :lol:

:wink: grazie per le informazioni! :wink:

#65
Molto, molto originale...quello che si dice una casa fuori dagli standard comuni, la casa che rispecchia quello che uno è. Complimenti :D :D La cucina è...la mia cucina! Piano in laminato vero??
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#67
Cavolo Franco che bella casa!! Molto originale e azzardata al punto giusto. bisogna avere il coraggio di osare.
L'unica cosa: come si trovano i tuo ospiti su quel divano? io mi sentirei un po' in imbarazzo non sapendo se stravaccarmi, stile fantozzi, rimanere sul bordo o cosa... :lol:

E' proprio bello comunque vedere tutti gli oggetti postati nel forum nel corso dei mesi finalmente trovare il proprio posto nelle case di ognuno di noi....

#68
Franco ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Bello il pavimento, anche se avrei utilizzato una fuga in tinta.
:D !
La fuga dei pavimenti è grigio perla... ma dalle foto sembra bianca...
:shock: ecco perchè mi sembrava di essere a casa!
:P

#70
okrim ha scritto:Cavolo Franco che bella casa!! Molto originale e azzardata al punto giusto. bisogna avere il coraggio di osare.
L'unica cosa: come si trovano i tuo ospiti su quel divano? io mi sentirei un po' in imbarazzo non sapendo se stravaccarmi, stile fantozzi, rimanere sul bordo o cosa... :lol:

E' proprio bello comunque vedere tutti gli oggetti postati nel forum nel corso dei mesi finalmente trovare il proprio posto nelle case di ognuno di noi....
Grazie... Il divano in posizione normale e con i cuscini non è più profondo di un divano normale e quindi non ci sono problemi di alcun tipo...

#72
Franco ha scritto:Ho involontariamente cancellato un mp senza vedere chi lo aveva mandato...
anch'io te lo avevo mandato da pochi minuti :oops:
posso vedere la tua casa? la curiosità cresce ad ogni messaggio che leggo :D

#74
Finalmente sono riuscita e vedere le foto :D !! Hai una cucina grandissima e molto molto bella!!! Le sedie non so se le metterei a casa mia ma mi piacciono, particolarissime...i bagni sono molto carini, stavo per prendere anche io il lavandino che hai nel bagno "celeste"!!! Che dire? Complimenti!! Si vede che avete studiato ogni minimo dettaglio e che l'avete resa vostra!! Bravi!!!