La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16711
kylie ha scritto:oggi a pranzo non sono riuscita a mangiare, mi si è chiuso lo stomaco...
:cry:
cmq tutto bene, il monitoraggio è andato bene, mi hanno fatto anche una velocissima scheda perchè per ogni monitoraggio segnano anche dei parametri come dilatazione, posizione lunghezza e consistenza del collo e pressione.

lunedi ho il prossimo, ma domenica cambia la luna, vediamo....
Kylie (((())))
sono cose che non dovrebbero mai succedere, purtroppo la natura certe volte è molto crudele :(

Tutto sigillato là sotto?
Speriamo nella luna allora :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16712
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:oggi a pranzo non sono riuscita a mangiare, mi si è chiuso lo stomaco...
:cry:
cmq tutto bene, il monitoraggio è andato bene, mi hanno fatto anche una velocissima scheda perchè per ogni monitoraggio segnano anche dei parametri come dilatazione, posizione lunghezza e consistenza del collo e pressione.

lunedi ho il prossimo, ma domenica cambia la luna, vediamo....
Kylie (((())))
sono cose che non dovrebbero mai succedere, purtroppo la natura certe volte è molto crudele :(

Tutto sigillato là sotto?
Speriamo nella luna allora :D
dice che c'è una leggera dilatazione, ad approssimare per eccesso di 1 cm...
direi che è ancora un pò poco... :roll:
Immagine

#16713
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:oggi a pranzo non sono riuscita a mangiare, mi si è chiuso lo stomaco...
:cry:
cmq tutto bene, il monitoraggio è andato bene, mi hanno fatto anche una velocissima scheda perchè per ogni monitoraggio segnano anche dei parametri come dilatazione, posizione lunghezza e consistenza del collo e pressione.

lunedi ho il prossimo, ma domenica cambia la luna, vediamo....
Kylie (((())))
sono cose che non dovrebbero mai succedere, purtroppo la natura certe volte è molto crudele :(

Tutto sigillato là sotto?
Speriamo nella luna allora :D
dice che c'è una leggera dilatazione, ad approssimare per eccesso di 1 cm...
direi che è ancora un pò poco... :roll:
Io ero a 1 cm il giovedì, ed ho rotto le acque il lunedì successivo. Però ci sono anche donne che si dilatano molto rapidamente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16714
Lanternarossa ha scritto:grazie a tutti...mi prendo tutti i vostri abbracci..
sono triste...forse ancora non ho realizzato del tutto...e sono terrorizzata x il raschiamento che dovrò fare martedì...domani invece ho le analisi e ecg presso la clinica dove farò l'intervento...
che angoscia....
e pensare che ora è ancora lì dentro....
dall'eco l'ho visto..era immobile...e aveva già le sembianze di un piccolo bambino....
:cry: :cry: :cry:
Queste parole mi fanno un effetto tremendo, anche a me che, in quanto a spirito materno, sono quasi zero!!!
Un abbraccio
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#16716
@Lanternarossa Scusa se non trovo le parole, ma (((ti abbraccio )))
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16717
ohh Lanterna quanto mi spiace... :( :(
ti mando un abbraccio forte forte
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#16718
Lanterna...davvero non trovo le parole! :cry: :cry:
ti abbraccio forte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16719
Lanternarossa ha scritto:grazie a tutti...mi prendo tutti i vostri abbracci..
sono triste...forse ancora non ho realizzato del tutto...e sono terrorizzata x il raschiamento che dovrò fare martedì...domani invece ho le analisi e ecg presso la clinica dove farò l'intervento...
che angoscia....
e pensare che ora è ancora lì dentro....
dall'eco l'ho visto..era immobile...e aveva già le sembianze di un piccolo bambino.... :cry: :cry: :cry:
prendi anche io mio lanterna... (((())))
quel profilo resterà impresso nel tuo cuore, cambierà la sensazione che proverai, ma resterà sempre nitido. E tu sarai sempre una mamma, una mamma speciale, come ci chiamiamo fra noi
Ti abbraccio forte
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#16720
grazie a tutte voi.. :cry:
leggervi mi fa bene...e mi aiuta a tirare fuori le lacrime...

:arrow: avete notizie di piri??
Immagine


Immagine

#16721
((((lanterna))))

mi dispiace tanto....fatti coraggio.
Immagine


Immagine

#16723
Lanterna, noooooo.... :cry:
Ti abbraccio tantissimo!
Mi dispiace da morire, non so veramente cosa dire.
(((((()))))))
Immagine

#16724
piritunzi ha scritto:Lanterna, noooooo.... :cry:
Ti abbraccio tantissimo!
Mi dispiace da morire, non so veramente cosa dire.
(((((()))))))
grazie tesoro :(
mi dispiace lasciare il trio....
spero che uno dei tuoi bambini sia femmina :wink:
Immagine


Immagine

#16725
Cara Lanterna, mi dispiace tanto per quello che ti è successo, sì ...tu sei già una mamma. Sei una mamma che ha perso il suo bambino. Posso capire cosa significa, per una mamma, perdere il suo bambino. Perchè mi basta guardare mia madre. Ti abbraccio molto forte, perchè ne hai bisogno tesoro (((((()))))))
Quello che posso dirti, per quel poco che può servirti per darti coraggio, è che gli aborti spontanei quasi sempre avvengono per il bene del bambino, è il "rimedio" che la natura utilizza per evitare che nascano bambini con malattie incompatibili con la vita. Purtroppo questo è capitato al tuo povero bimbo innocente. Io ti auguro di riprovarci presto, affinchè tu possa vivere la tua maternità al massimo, piccola Lanterna. Fatti coraggio ((((((())))))) un abbraccio forte anche a Lanterno
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531