La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30841
ciccia80 ha scritto:Ho deciso di aver bisogno di coccole e nutella... è inutile stare a commiserarsi, ormai è successo. spero che mio marito arrivi presto perchè ho tanto bisogno di lui! Tra le sue braccia c'è il posto più bello del mondo e ci voglio stare per un po'...poi si ricomincia e basta.
cxhe bello stare nelle braccia del proprio marito...come ti capisco..
ma ora che devi fare? hai chiamato il gine? finisce tutto così con delle perdite o hai bisogno di una visita?
Immagine


Immagine

#30842
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ho deciso di aver bisogno di coccole e nutella... è inutile stare a commiserarsi, ormai è successo. spero che mio marito arrivi presto perchè ho tanto bisogno di lui! Tra le sue braccia c'è il posto più bello del mondo e ci voglio stare per un po'...poi si ricomincia e basta.
cxhe bello stare nelle braccia del proprio marito...come ti capisco..
ma ora che devi fare? hai chiamato il gine? finisce tutto così con delle perdite o hai bisogno di una visita?
Trattandosi di un aborto precoce l'utero dovrebbe ripulirsi col ciclo, cmq farò un controllo ecografico tra una decina di giorni.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30843
ciccia80 ha scritto:Vigi...io e te siamo gemelle di ciclo, speriamo di diventare presto gemelle di pancia.
Ho deciso di aver bisogno di coccole e nutella... è inutile stare a commiserarsi, ormai è successo. spero che mio marito arrivi presto perchè ho tanto bisogno di lui! Tra le sue braccia c'è il posto più bello del mondo e ci voglio stare per un po'...poi si ricomincia e basta.
Ciccia anche stavolta stai tirando fuori il giusto spirito e la giusta carica, e mi aggrapperei al fatto che comunque avete sempre fatto centro al primo colpo perciò ahi ottime possibilità di raggiungere presto il nuovo traguardo (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30844
ciccia80 ha scritto:.
Ho deciso di aver bisogno di coccole e nutella... è inutile stare a commiserarsi, ormai è successo. spero che mio marito arrivi presto perchè ho tanto bisogno di lui! Tra le sue braccia c'è il posto più bello del mondo e ci voglio stare per un po'...poi si ricomincia e basta.
che bella frase che hai scritto...
spero che passi presto... ti abbraccio e con te anche Lanternarossa ((()))
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30845
:? :x :? era meglio se non entravo in questo topic ... è la seconda volta che mi si ribalta lo stomaco oggi .... che giornata orrenda!
:cry: Ciccia, un abbraccio ((((())))))
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#30846
Buongiorno...notte quasi insonne...
ieri sera sono andata a cena fuori con mio marito..avevo bisogno diprendere aria...continua a mancarmi il respiro...

ora sto x andare in clinica x fare i prelievi, l'ecg e rx torace....mi angoscia questa cosa..vorrei starmene qui, non andare da nessuna parte..fingere che nulla sia successo...coccolare il mio pulcino.....è davvero devastante dal punto di vista psicologico.
a dopo
Immagine


Immagine

#30847
Lanterna e ciccia vi ho pensato tanto ieri sera ed anche stamattina il mio primo pensiero è stato per voi.
Un abbraccio virtuale ad entrambe.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30848
bubu ha scritto:Lanterna e ciccia vi ho pensato tanto ieri sera ed anche stamattina il mio primo pensiero è stato per voi.
Un abbraccio virtuale ad entrambe.
stessa cosa per me.

Lanterna tesoro, sarebbe strano se fosse diverso, ma ora mi incrocio perchè la tua caccia possa ricominciare presto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30849
bubu ha scritto:Lanterna e ciccia vi ho pensato tanto ieri sera ed anche stamattina il mio primo pensiero è stato per voi.
Anche io vi ho pensato. Un abbraccio.
Immagine


Immagine

#30851
Sono tornata...
che tristezza..fare la fila con persone che erano lì per abortire volutamente....
e in più stare nel reparto ostetricia ascoltando i pianti dei bambini appena nati...
la vita è davvero ingiusta :evil:

in più il tizio che mi ha fatto l'rx al torace mi ha detto " signora, prima di farle i raggi ho bisogno disapere se x caso è incinta :shock: :shock: "...ma vaffff
Immagine


Immagine

#30852
Lanternarossa ha scritto:Sono tornata...
che tristezza..fare la fila con persone che erano lì per abortire volutamente....
e in più stare nel reparto ostetricia ascoltando i pianti dei bambini appena nati...
la vita è davvero ingiusta :evil:

in più il tizio che mi ha fatto l'rx al torace mi ha detto " signora, prima di farle i raggi ho bisogno disapere se x caso è incinta :shock: :shock: "...ma vaffff
ma vaffa davvero ma che strenz che insensibilità...grrrr :twisted:

Lanternina un nuovo caldo abbraccio per te
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30853
ciccia80 ha scritto: Ho deciso di aver bisogno di coccole e nutella... è inutile stare a commiserarsi, ormai è successo. spero che mio marito arrivi presto perchè ho tanto bisogno di lui! Tra le sue braccia c'è il posto più bello del mondo e ci voglio stare per un po'...poi si ricomincia e basta.

ciccia, hai un carattere forte e splendido, ammiro tantissimo il tuo modo di reagire! :D
vedrai, insieme a tuo marito supererete anche questo periodaccio.
Non può piovere per sempre, dicono...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30855
Ragazze ho letto tutto, ho le lacrime agli occhi!
Un abbraccio fortissimo a te Lanterna e anche a te Ciccia.
Non so che altro dire...((()))

Lanterna io sto abbastanza bene ,grazie.
Immagine