La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4277
« В Правде нет известий и в Известиях нет правды »

« Nella Verità non ci sono notizie e nelle Notizie non c'è verità »
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4278
La puntata di Report di domenica verterà sia sulla croce rossa italiana sia su:

“FUORI RUOLO”
Di Bernardo Iovene
Fino a 10 anni fa, prestare servizio da fuori ruolo come capo gabinetto di un ministro o in un ufficio legislativo di un ministero comportava un’indennità aggiuntiva allo stipendio, irrisoria, con la riforma Bassanini gli stipendi dei dirigenti dello stato sono balzati a prezzi di mercato e i dipendenti pubblici o magistrati prestati a questi incarichi si sono ritrovati con indennità che spesso superano lo stipendio, conservando il trattamento economico fondamentale.

so già che sarà una serata di maldipancia :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4279
Saul1978 ha scritto:Disturbo ossessivo-compulsivo
Saul, con tutto l'affetto, ma a 'sto giro l'hai fatta proprio fuori dal vaso....

Se tu davvero sapessi cos'è il DOC non ci scherzeresti sopra. Non lo dico per Kim (che sicuramente non si offende per queste battute) ma per tutte quelle persone che sono toccate da vicino da problemi psichiatrici importanti come quello da te menzionato.

Va bene ridere e scherzare, ma equiparare l'atteggiamento di Kim con quello di un paziente DOC significa veramente sminuire l'impatto di questo disturbo.

Tra l'altro (nota a latere) non so se vi rendete conto, in Italia, di cosa sto per dirvi.... Stasera, su Botswana TV, prendevano per i fondelli Berlusconi e di fatto tutta l'Italia..... su Botswana TV.....
Ieri, su Press TV (emittente Iraniana) hanno fatto un lungo speciale sulla dissolutezza privata e pubblica di Berlusconi.
Sempre ieri, qui in Zambia (IN ZAMBIA) quando ho detto a uno di essere italiano mi ha risposto: "Ahh.... Berlusconi" e si è messo a ridere....

Spero che la situazione vi sia chiara....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4280
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Disturbo ossessivo-compulsivo
Saul, con tutto l'affetto, ma a 'sto giro l'hai fatta proprio fuori dal vaso....

Se tu davvero sapessi cos'è il DOC non ci scherzeresti sopra. Non lo dico per Kim (che sicuramente non si offende per queste battute) ma per tutte quelle persone che sono toccate da vicino da problemi psichiatrici importanti come quello da te menzionato.

Va bene ridere e scherzare, ma equiparare l'atteggiamento di Kim con quello di un paziente DOC significa veramente sminuire l'impatto di questo disturbo.

Tra l'altro (nota a latere) non so se vi rendete conto, in Italia, di cosa sto per dirvi.... Stasera, su Botswana TV, prendevano per i fondelli Berlusconi e di fatto tutta l'Italia..... su Botswana TV.....
Ieri, su Press TV (emittente Iraniana) hanno fatto un lungo speciale sulla dissolutezza privata e pubblica di Berlusconi.
Sempre ieri, qui in Zambia (IN ZAMBIA) quando ho detto a uno di essere italiano mi ha risposto: "Ahh.... Berlusconi" e si è messo a ridere....

Spero che la situazione vi sia chiara....
anche loremiro mi dice che i suoi colleghi che vanno + spesso in trasferta vengono sempre presi bellamente per i fondelli. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4281
loremir77 ha scritto:anche loremiro mi dice che i suoi colleghi che vanno + spesso in trasferta vengono sempre presi bellamente per i fondelli. :roll:
Sì, ma essere presi presi per i fondelli dai francesi o dagli inglesi o dagli americani ci sta.... essere presi per i fondelli nel terzo mondo, dove lo stereotipo è quello dei governi corrotti e invischiati nei peggio traffici, è veramente una roba da farti sprofondare....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4282
Steve1973 ha scritto:


Non può esistere una riforma unicamente valida per tutte le università del mondo.
Certo che no e nessuno lo chiede.

Steve1973 ha scritto: E' chiaro che se ci fossero i soldi e se il sistema universitario oggi fosse efficiente, si potrebbe partire seguendo la tua logica.
Ma così non è.
E ci sono solo due vie per cercare di cambiare le cose. Ridurre la spesa (come si sta cercando di fare in Italia) o alzarne i costi di utilizzo (come invece si sta facendo in UK).

Ci sono tante piccole e grandi cose che non funzionano nell'università italiana. Molte si possono risolvere senza nemmeno il bisogno di copertura finanziaria.
Ho sentito che una delle varie "inefficienze" che questa riforma vorrebbe eliminare sono le micro-università e i micro-corsi di laurea. Qual è la grande pensata: tagliare i fondi. Non basterebbe definire dei criteri, anche numerici, per la sussistenza di un'università o di un corso di laurea?
Per non parlare della trasformazione dei ricercatori di terza fascia in precari perenni...

Come dirò più avanti i soldi ci sono.
Steve1973 ha scritto:
Bondi ha fatto una benemerita cag@ata, soprattutto in un momento come questo.
Non credo comunque che i 100k euro utilizzati in questo frangente possano spostare più di tanto gli equilibri in questo momento.
Bondi di cag@ate ne ha fatte TRE. E sono solo quelle che conosciamo. E sono solo le sue... il punto è che di "Bondi" l'Italia ne è piena. E' questo il problema: i soldi ci sono. Ce ne sono tanti. Ma servono "altrove", dove "altrove" sono le tasche di qualcuno.
Steve1973 ha scritto: Tu sei veramente convinto che se ne avesse VERAMENTE l'opportunità il governo (e vale per tutti i governi del mondo) non eviterebbe di fare tagli?
Io sono convinto che se si tagliassero gli sprechi, non ci sarebbe bisogno di tagliare altro. Il punto è che IO li vedo come sprechi, mentre per altri sono posti per i trombati della politica, o lauti stipendi pubblici da dividere, o consulenze da dare ai propri clientes, ecc...
Steve1973 ha scritto: Io partirei da ben altri tagli, come quelli dei costi per i nostri parlamentari, per le province e per la politica in generale. Ma chi mai lo farà?
Non certo questo governo. Io non so quello che faranno gli altri. So cosa fanno questi. E mi basta.























youtube to mp4 converter
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#4283
Steve1973 ha scritto:Tu sei veramente convinto che se ne avesse VERAMENTE l'opportunità il governo (e vale per tutti i governi del mondo) non eviterebbe di fare tagli? Credo sia la decisione più impopolare che un politico possa prendere, perchè porta automaticamente a una perdita di consensi.
Si cerca una soluzione, con i mezzi che si hanno a disposizione.

Io partirei da ben altri tagli, come quelli dei costi per i nostri parlamentari, per le province e per la politica in generale. Ma chi mai lo farà?
premesso che sono le 6:15 di un sabato mattina, che devo andare a lavorare e di conseguenza non sono in me (e infatti sono entrata in questo topic che di solito evito come la peste :lol: ), ma, Steve, non ti pare che le tue due affermazioni si contraddicano?
Infatti
1) se potessero, i politici non farebbero tagli (a università, cultura, forze dell'ordine, ecc) perchè è altamente impopolare
2) i politici potrebbero fare altri tagli, ad esempio sugli stipendi dei parlamentari, ma non lo faranno mai , perchè a loro non conviene.

Per me la conseguenza del tuo ragionamento è :
il governo potrebbe fare tagli sugli stipendi dei parlamentari, guadagnando in popolarità, ma preferisce essere impopolare (e piangere il morto facendo un po' la vittima che non ha mai soldi per tutto) e fare tagli in altri settori.

E la gente protesta, si lamenta, vuole un cambiamento, ma
diciamocelo
alternativa non c'è

Del resto, se pure in Zambia (hey, ciao Cyber! :D ) se la ridono di noi, finisce che diventiamo tutti anarchici.

E dopo questo entusiasmante inizio di giornata :evil: , auguri a tutti un buon weekend! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4284
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Disturbo ossessivo-compulsivo
Saul, con tutto l'affetto, ma a 'sto giro l'hai fatta proprio fuori dal vaso....

Se tu davvero sapessi cos'è il DOC non ci scherzeresti sopra. Non lo dico per Kim (che sicuramente non si offende per queste battute) ma per tutte quelle persone che sono toccate da vicino da problemi psichiatrici importanti come quello da te menzionato.

Va bene ridere e scherzare, ma equiparare l'atteggiamento di Kim con quello di un paziente DOC significa veramente sminuire l'impatto di questo disturbo.

Tra l'altro (nota a latere) non so se vi rendete conto, in Italia, di cosa sto per dirvi.... Stasera, su Botswana TV, prendevano per i fondelli Berlusconi e di fatto tutta l'Italia..... su Botswana TV.....
Ieri, su Press TV (emittente Iraniana) hanno fatto un lungo speciale sulla dissolutezza privata e pubblica di Berlusconi.
Sempre ieri, qui in Zambia (IN ZAMBIA) quando ho detto a uno di essere italiano mi ha risposto: "Ahh.... Berlusconi" e si è messo a ridere....

Spero che la situazione vi sia chiara....
ma io non parlavo di kimi!!! Stavo prendendo in giro berlusconiii! Non era chiaro? Come mai hai collegato la cosa a kimi? Non l'ho nominata in quel post!
Ma scherzi?
Con berlusconi è permesso no? Un po come quando lo chiamate nano! Io ho un parente affetto da nanismo.....ma non si offende, e non sente sminuita la sua grave malattia perchè la gente chiama nano berlusconi o brunetta o chi più gli aggrada, non ti preoccupare! E il political correct non usatelo solo quando vi fa comodo.....

ps: se all'estero berlusconi è una barzelletta lo si deve alla stampa di sinistra.....Non è mai stato dimostrato che abbia mai fatto sesso con una minorenne ma per l'opinione pubblica estera lui è un puttaniere(come lo è il 50 % degli italiani tra l'altro, ma chisseneimporta) e un pedofilo!!!
Ma tanto ce l'hanno fatta dai. Berlusconi è finito :wink:

#4285
:arrow: Saul, anch'io avevo capito che ti riferissi a Kimi :wink:

:arrow: Cyber!!! ti prego....mandaci un filmato del programma trasmesso da Botswana TV :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4287
Saul1978 ha scritto:comunque io sono arrivato a questa conclusione: Kiminkolla lavora per qualche ufficio di qualche politico del centrosinistra ed il suo gratificante lavoro dev'essere proprio il cercare nei vari meandri del web ogni qualsivoglia di articolo che parli male del governo attuale e riportarlo a qualche suo superiore. Poi per diletto (o semplicemente ci usa come block notes on line....) riporta qui tutto ciò che trova.
Ci sono andato vicino? Ho vinto qualche cosa? Spero veramente che sia qualcosa di simile altrimenti si sfocerebbe nel patologico e me ne dispiacerei perchè dopotutto è pure simpatica la nostra bella kimnkolla... :lol: 8)
Saul1978 ha scritto:ho già chiesto scusa.
Mi sto sottraendo al confronto.
Non credo che temere per una malattia (patologia) per una persona che passa ore ed ore al giorno da mesi e mesi a leggere blog monotematici ed ad incollarli su di un forum che non c'entra niente con l'argomenti di tali blog e dove praticamente QUASI mai nessuno replica qualcosa.....sia un offesa terribile!
Ho detto, molto probabilmente lo fa per lavoro altrimenti sarebbe una specia di malattia suppongo....
Oddio è vero che non ho studi clinici a riguardo ma....sarebbe strano forte no?
Saul1978 ha scritto:Disturbo ossessivo-compulsivo

cut

:shock: :shock: :lol: :lol:

nodai, lo fa per lavoro....
sicuro :wink:
Non prenderci per il cul.o almeno.
Non hai nominato kimikalli perchè non ce n'era bisogno, ma erano 3 post in cui dicevi "o è malata o lo fa per lavoro" e la chiosa "No, dai, lo fa per lavoro" non ammette interpretazioni.
E se proprio non vuoi ammetterlo, non hai nominato nemmeno Berlusconi...e lui è ovvio che lo faccia per lavoro, non c'è bisogno di puntualizzarlo :D

Il discorso 'stampa di sinistra' pensavo lo utilizzassero solo i politici pdl per ribattere ad ogni accusa contro il loro leader, invece a quanto pare è una tattica che funziona e che ha preso piede anche nell'elettorato di centrodestra (lo so che non l'hai votato, ma stai usando i loro metodi di difesa).
Se non te ne sei accorto, all'estero Berlusconi ce la fa benissimo da solo a farsi ridere dietro. Con Schulz al parlamento europeo, con la Merkel, con Obama, con la regina Elisabetta per non parlare delle ostentate amicizie con Putin e Gheddafi. E questo per parlare solo di quello che succede all'estero e in ambito pubblico. Non si parla delle sue faccende personali.
Ultima modifica di korhalias il 04/12/10 11:36, modificato 2 volte in totale.
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4288
Saul1978 ha scritto:ma perchè? Qualcuno dei sintomi riconduce forse a lei? non mi sembra....
forse sono disabituato alle dinamiche del forum o forse ho solo problemi con la lingua italiana, ma non capisco se ci sei o ci fai....
Quel post era OVVIAMENTE indirizzato a lei, non solo come conseguenza di ciò che hai detto nelle pagine precedenti, ma anche per il modo in cui lo hai concluso... Talmente ovvio che mi fa pensare che tu, ora, stia scherzado nel dire che non lo fosse... ma l'assenza di faccine mi fa quasi pensare che tu stia cercando davvero di nasconderti dietro a un dito o, peggio, cercare di far passare noi per stolti....

Forse, semplicemente, non capisco l'ironia dei tuoi interventi ;) (che tra parentesi è difficile capire in assenza di emoticons che sono state create apposta!)

Per tornare al discorso politco (dal quale, fortunamente, mi sono allontanato di qualche migliaio di chilometri :lol: ) Non penso, sinceramente, che si possa attribuire alla "stampa di sinistra" le opinioni vergognose che tutto il mondo ha del nostro leader e di noi.... non credo che la "stampa di sinistra" riesca a influenzare i giornalisti in Botswana o in Zambia o in Iran....
Altrettanto, non credo che il numero 2 dell'Ambasciata Americana a Roma sia un Comunista in incognito con il ruolo segreto (magari pagato dal KGB) di dare notizie false e tendenziose su un capo di stato basandosi solo su ciò che dice "la stampa comunista".

Ritengo, urtroppo, che molti non si rendano conto di come sono le cose viste dall'esterno. Altrettanto, ritengo che ho fatto bene ad andarmene in capo al mondo per non dover più avere a che fare con questa politica di iinfimo livello, quale quella italiana ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4289
ma è ovvio che mi riferivo a kimi...
dico solo che le paternali sul political correct andrebbero fatte costantemente e non solo quando ci aggrada. E chiudo qui il discorso perchè potrei dire cose di cui mi pentirei....

Per quanto riguarda berlusconi, che ci vuoi fare? Noi di destra siamo notoriamente mbecilli a cui si fa credere ciò che si vuole...
O forse è il contrario? Vedremo, vedremo....
A breve vedremo la bacchetta magica della sinistra che risolverà tutti i problemi d'italia! E che lo faccia alla svelta eh! Vediamo come scenderà la disoccupazione malgrado la crisi mondiale. Vedremo dove andranno a prendere i fondi per risolvere ogni cosa.
Son qui che aspetto....e sinceramente un po' anche tremo perchè in fondo lo so benissimo i soldi da che parte arrivranno.
Attendiamo il programma della sinistra a questo punto. Perchè ce l'hanno un programma vero? Tra un affondo gossipparo e l'altro suppongo abbiano trovato anche il tempo per un programma come si deve no? No perchè non ne ho mai sentito parlare.... so curioso!

#4290
Per la cronaca, personalmente trovo banale (per non dire stupido) l'insulto fisico per avvalorare la propria tesi nel criticare un politico. Non mi interessa che sia basso, coi lifting e coi capelli finti ed è uno strumento che non mi piace usare nelle discussioni.
Diverso è se si deve fare dell'ironia, allora vabbè, prendere di mira i punti deboli di una persona fa anche sorridere, ma questo vale per chiunque, non solo per Berlusconi.
Discorso diverso dai lati fisici sono i lati comportamentali. Che lui faccia festini mi interessa poco dal punto di vista politico (per il lato umano è un altro discorso), il problema è quando promette posti nel tal ministero o nel parlamento o nel consiglio regionale a chiunque glielo succhi. :evil:
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202