La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30856
piritunzi ha scritto:
Lanterna io sto abbastanza bene ,grazie.
Bene Piri c'è proprio bisogno di buone notizie :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30857
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:
Lanterna io sto abbastanza bene ,grazie.
Bene Piri c'è proprio bisogno di buone notizie :D
si è vero..ce n'è proprio bisogno....ieri è stata una giornata da dimenticare...
Immagine


Immagine

#30858
lanterna, ciccia, sempre un pensiero per voi...

da noi emergenza rientrata:il medico ha risposto subito alla mail (io lo adoro quest'uomo!)... ci ha detto che non è nulla di grave e che si risolverà con degli integratori... per sei mesi... dopo sei mesi ripeterà l'esame, se nel frattempo non ci saranno novità... il pupo si è molto tranquillizzato (e io pure!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30859
vigiemme ha scritto:lanterna, ciccia, sempre un pensiero per voi...

da noi emergenza rientrata:il medico ha risposto subito alla mail (io lo adoro quest'uomo!)... ci ha detto che non è nulla di grave e che si risolverà con degli integratori... per sei mesi... dopo sei mesi ripeterà l'esame, se nel frattempo non ci saranno novità... il pupo si è molto tranquillizzato (e io pure!)
Ottimo vigi!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30860
vigiemme ha scritto:lanterna, ciccia, sempre un pensiero per voi...

da noi emergenza rientrata:il medico ha risposto subito alla mail (io lo adoro quest'uomo!)... ci ha detto che non è nulla di grave e che si risolverà con degli integratori... per sei mesi... dopo sei mesi ripeterà l'esame, se nel frattempo non ci saranno novità... il pupo si è molto tranquillizzato (e io pure!)
woww che bella notizia....vedo un 2011 ricco di sorprese!
anche gli spermini di lanterno si erano energizzati dopo la cura...e come hai viso...sono stati relativamente veloci a beccare il mio ovulo...


Oggi pomeriggio mi sento un pò meglio....le crisi di pianto sono contenute...andare all'ospedale stamattina mi ha messo difronte alla realtà delle cose..questo intervento lo devo fare e basta....
tra un pò vado con mio marito a comprare una camicia da notte(che non ho...ho solo pigiami) e qualche cambio di slip da portare in ospedale (non mi sembra il caso di andare in perizoma)...così come mi hanno richiesto di fare...
Immagine


Immagine

#30861
Lanternarossa ha scritto:Sono tornata...
che tristezza..fare la fila con persone che erano lì per abortire volutamente....
e in più stare nel reparto ostetricia ascoltando i pianti dei bambini appena nati...
la vita è davvero ingiusta :evil:

in più il tizio che mi ha fatto l'rx al torace mi ha detto " signora, prima di farle i raggi ho bisogno disapere se x caso è incinta :shock: :shock: "...ma vaffff
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#30862
Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.


IO sono un pò storta...

Sono al 21pm e nel pomeriggio dopo la pipì carta rossa :roll: :roll: sarei al 10 po ma com'è possibile che mi inizi adesso il ciclo????

Boh....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30863
samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.


IO sono un pò storta...

Sono al 21pm e nel pomeriggio dopo la pipì carta rossa :roll: :roll: sarei al 10 po ma com'è possibile che mi inizi adesso il ciclo????

Boh....
ma solo una volta?
cistite? perdite da impianto?
Immagine
Immagine

#30864
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.


IO sono un pò storta...

Sono al 21pm e nel pomeriggio dopo la pipì carta rossa :roll: :roll: sarei al 10 po ma com'è possibile che mi inizi adesso il ciclo????

Boh....
ma solo una volta?
cistite? perdite da impianto?
sam, anche per me può essere la cistite, se era sangue rosso e non filamentoso direi quasi certo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30865
ma non l'ho più la cistite... :roll: :roll:

non era filamentoso ma proprio "carne lavata"

vediamo se si ripete....ma sto già facendo training autogeno di autoconvincimento che non importa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30866
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.


IO sono un pò storta...

Sono al 21pm e nel pomeriggio dopo la pipì carta rossa :roll: :roll: sarei al 10 po ma com'è possibile che mi inizi adesso il ciclo????

Boh....
ma solo una volta?
cistite? perdite da impianto?
non penso Sun nè uno nè l'altro stiamo a vedere..... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30867
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.


IO sono un pò storta...

Sono al 21pm e nel pomeriggio dopo la pipì carta rossa :roll: :roll: sarei al 10 po ma com'è possibile che mi inizi adesso il ciclo????

Boh....
ma solo una volta?
cistite? perdite da impianto?
io voto per le perdite da impianto :lol:
Immagine


Immagine

#30868
Lanternarossa ha scritto:Sono tornata...
che tristezza..fare la fila con persone che erano lì per abortire volutamente....
e in più stare nel reparto ostetricia ascoltando i pianti dei bambini appena nati...
la vita è davvero ingiusta :evil:

in più il tizio che mi ha fatto l'rx al torace mi ha detto " signora, prima di farle i raggi ho bisogno disapere se x caso è incinta :shock: :shock: "...ma vaffff
lanterna quant'è vero...
quando ho perso Samuele m'hanno ricoverato in ostetricia in attesa che mi venissero le contrazioni per partorire nonostante tutto.... mai venute.... son stata 24 ore in camera con ragazze incinte, con le suore che entravano con sorriso a 59 denti a dire di tenere duro perchè fra un pò avremmo avuto tra le braccia i nostri bimbi... :cry: alla fine m'han fatto il cesareo perchè oltre a lui me ne stavo andando pure io e dopo 2 giorni in terapia intensiva m'hanno riportato lì..... con le suore che continuavano a passare e a dispensare stupide parole senza senso. Quanto le ho odiate.
Passerà tesoro, devi farti coraggio e guardare avanti.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#30869
Mi incrocio sam :wink:

Lanterna,Ciccia....scusate se oggi non vi sono stata accanto, non avevo il pc....ma vi penso sempre :wink:

Piri sono contenta che stai bene, e sono super contenta per gli esami del marito di Vigi :wink:

Oggi è il terzo giorno di stick per l'ovulazione positivo......ma secondo voi quando avrò ovulato????? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"