La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2281
ho appena letto "acqua in bocca " di Camilleri/Lucarelli (me lo hanno regalato i figli per il compleanno...) lettura piacevole ma niente di che...
Simona

#2282
Mi è appena arrivato il pacco ibs con il videogioco che regalerò a Spino per il compleanno. Insieme ho ordinato altri due "Bassotti": "Il caso con 9 soluzioni" di JJ Connington e "Chi è il colpevole" degli scrittori del Detection Club :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2283
Luna!!
è da ieri sera che ti penso, ho recuperato da una amica le lettere di jane austen, e lady susan, l'unico dei suoi scritti giovanili completato e pubblicato (un romanzo epistolare breve).
quando ho visto che c'era un libro di jane austen che non avevo, sono andata in fibrillo :D :lol: :lol:
tu ne sapevi niente?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2284
chiaretta ha scritto:Luna!!
è da ieri sera che ti penso, ho recuperato da una amica le lettere di jane austen, e lady susan, l'unico dei suoi scritti giovanili completato e pubblicato (un romanzo epistolare breve).
quando ho visto che c'era un libro di jane austen che non avevo, sono andata in fibrillo :D :lol: :lol:
tu ne sapevi niente?
Ora che me lo dici, ricordo di aver letto tempo fa dell'esistenza di questo romanzo. Poi deve essermi passato di mente e non ci ho più pensato... lo cercherò! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2285
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Luna!!
è da ieri sera che ti penso, ho recuperato da una amica le lettere di jane austen, e lady susan, l'unico dei suoi scritti giovanili completato e pubblicato (un romanzo epistolare breve).
quando ho visto che c'era un libro di jane austen che non avevo, sono andata in fibrillo :D :lol: :lol:
tu ne sapevi niente?
Ora che me lo dici, ricordo di aver letto tempo fa dell'esistenza di questo romanzo. Poi deve essermi passato di mente e non ci ho più pensato... lo cercherò! :D
sandition lo avete? è il suo ultimo romanzo lasciato purtroppo incompiuto.. lo leggi con la consapevolezza che ad un certo punto finirà.. e vorresti che le pagine scorressero + lente. io l'ho preso su feltrinelli.it :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2286
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Luna!!
è da ieri sera che ti penso, ho recuperato da una amica le lettere di jane austen, e lady susan, l'unico dei suoi scritti giovanili completato e pubblicato (un romanzo epistolare breve).
quando ho visto che c'era un libro di jane austen che non avevo, sono andata in fibrillo :D :lol: :lol:
tu ne sapevi niente?
Ora che me lo dici, ricordo di aver letto tempo fa dell'esistenza di questo romanzo. Poi deve essermi passato di mente e non ci ho più pensato... lo cercherò! :D
sandition lo avete? è il suo ultimo romanzo lasciato purtroppo incompiuto.. lo leggi con la consapevolezza che ad un certo punto finirà.. e vorresti che le pagine scorressero + lente. io l'ho preso su feltrinelli.it :)
Lore, mi ricordo che ne avevi parlato.
Però l'idea dell'incompiutezza un po' mi trattiene :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2287
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ora che me lo dici, ricordo di aver letto tempo fa dell'esistenza di questo romanzo. Poi deve essermi passato di mente e non ci ho più pensato... lo cercherò! :D
sandition lo avete? è il suo ultimo romanzo lasciato purtroppo incompiuto.. lo leggi con la consapevolezza che ad un certo punto finirà.. e vorresti che le pagine scorressero + lente. io l'ho preso su feltrinelli.it :)
Lore, mi ricordo che ne avevi parlato.
Però l'idea dell'incompiutezza un po' mi trattiene :oops: :oops:
l'edizione che ho preso io contiene, oltre che sandition, anche lady susan e I watson.. altro romanzo breve.

ti lascio il commento di pietro citati (la repubblica) su sanditon:
"se osassi dare un consiglio a un giovane narratore, gli direi di leggere Sanditon, per capire quali capolavori di suono e di ritmo e di musica e di futilità leggerissima si possono comporre con le nostre mediocri voci umane."
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2288
loremir77 ha scritto: l'edizione che ho preso io contiene, oltre che sandition, anche lady susan e I watson.. altro romanzo breve.

ti lascio il commento di pietro citati (la repubblica) su sanditon:
"se osassi dare un consiglio a un giovane narratore, gli direi di leggere Sanditon, per capire quali capolavori di suono e di ritmo e di musica e di futilità leggerissima si possono comporre con le nostre mediocri voci umane."
:)
il commento mi piace :D qual è la casa editrice?
ho letto lady susan, carino ma acerbo (l'ha scritto che non aveva ancora 16 anni!). Le sue lettere alla famiglia (soprattutto sorella e nipoti) mi son piaciute meno, però sono contenta di averle lette. Ah, jane austen :D
(M son 10 anni che ha promesso di finire orgoglio e pregiudizio, ma ancora non supera lo scoglio delle prime 30 pagine) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2289
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: l'edizione che ho preso io contiene, oltre che sandition, anche lady susan e I watson.. altro romanzo breve.

ti lascio il commento di pietro citati (la repubblica) su sanditon:
"se osassi dare un consiglio a un giovane narratore, gli direi di leggere Sanditon, per capire quali capolavori di suono e di ritmo e di musica e di futilità leggerissima si possono comporre con le nostre mediocri voci umane."
:)
il commento mi piace :D qual è la casa editrice?
ho letto lady susan, carino ma acerbo (l'ha scritto che non aveva ancora 16 anni!). Le sue lettere alla famiglia (soprattutto sorella e nipoti) mi son piaciute meno, però sono contenta di averle lette. Ah, jane austen :D
(M son 10 anni che ha promesso di finire orgoglio e pregiudizio, ma ancora non supera lo scoglio delle prime 30 pagine) :evil:
edizioni Carte Scoperte. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2290
:wink: Tornavo dal raduno a PD e cosa ti vedo da Mondadori:
:shock: 8) l'ultimo libro pubblicato di Banana Yoshimoto!
Un viaggio chiamato vita, due secondi ed era mio! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2291
DIERRE ha scritto::wink: Tornavo dal raduno a PD e cosa ti vedo da Mondadori:
:shock: 8) l'ultimo libro pubblicato di Banana Yoshimoto!
Un viaggio chiamato vita, due secondi ed era mio! :D

DR poi facci sapere com'è!!


io ne ho letti alcuni e mi sono piaciuti molto :wink:
Simona

#2292
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Tornavo dal raduno a PD e cosa ti vedo da Mondadori:
:shock: 8) l'ultimo libro pubblicato di Banana Yoshimoto!
Un viaggio chiamato vita, due secondi ed era mio! :D

DR poi facci sapere com'è!!


io ne ho letti alcuni e mi sono piaciuti molto :wink:
:wink: Simo sicuramente ti dirò, credo siamo le uniche qui che l'apprezzano.
:roll: prima devo finire assolutamente Cecità, ,il quarto di Saramago che leggo...e non è leggero :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2293
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Tornavo dal raduno a PD e cosa ti vedo da Mondadori:
:shock: 8) l'ultimo libro pubblicato di Banana Yoshimoto!
Un viaggio chiamato vita, due secondi ed era mio! :D

DR poi facci sapere com'è!!


io ne ho letti alcuni e mi sono piaciuti molto :wink:
:wink: Simo sicuramente ti dirò, credo siamo le uniche qui che l'apprezzano.
:roll: prima devo finire assolutamente Cecità, ,il quarto di Saramago che leggo...e non è leggero :mrgreen:
grazie :D
Simona

#2294
Rouge84 ha scritto:Non ho resistito e ho comprato il cimitero di Praga.... Poi presa dai rimorsi ho deciso di regalarlo a natale al suocero.... Dite che pare tanto brutto se prima di regalarglielo lo leggo????
Macchhè...è necessario, per fare un regalo veramente azzeccato, devi conoscere perfettamente il contenuto del libro :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2295
Rouge84 ha scritto:
doris ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Non ho resistito e ho comprato il cimitero di Praga.... Poi presa dai rimorsi ho deciso di regalarlo a natale al suocero.... Dite che pare tanto brutto se prima di regalarglielo lo leggo????
Macchhè...è necessario, per fare un regalo veramente azzeccato, devi conoscere perfettamente il contenuto del libro :lol: :lol:
Brava doris.... Questa me la segno!!! :lol:
:lol: :oops: l'ho fatto una volta...son stata ben attenta a non strapazzare le pagine . :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo