La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14971
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Flavio stamattina era di nuovo in crisi acetonica...
Per fortuna che ormai so cos'è, la prima volta sono andata nel panico!
ma è diabetico il tuo cucciolo?
no, per fortuna no, però periodicamente gli vengono questi attacchi di acetone fortissimo che praticamente lo mandano in trance... non risponde agli stimoli, non sta in piedi, si addormenta.
Ha già vissuto quest'esperienza mia mamma con mio fratello quando era piccolo, hanno chiamato la guardia medica pensando che avesse un attacco di meningite.
Invece se si sa cosa fare la crisi brutta passa in fretta, basta dargli il biochetasi e un bel po' di coca cola.
Per i prossimi giorni dieta eliminando totalmente latte, formaggi e tutti gli alimenti ricchi di grassi.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14972
valery ha scritto:ma solo viola si incaxxa come una iena se la metto a pancia in giù?!?!?

ele, per curiosità.....ma te la camomilla o la tisana....le tieni già pronte?
come fai a scaldarla "in fretta"?
uso l'acqua della bottiglia 18 sec al micro uso quelle già pronte per bimbi piano piano sto diminuendo sempre di piùla quantità di prodotto facendole quindi più diluite
Immagine


Arrivo pupa

#14973
Mouse44 ha scritto:Flavio stamattina era di nuovo in crisi acetonica...
Per fortuna che ormai so cos'è, la prima volta sono andata nel panico!
:shock: mazzate chissà che spavento per voi e povero piccolo
Immagine


Arrivo pupa

#14976
elemauli ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Flavio stamattina era di nuovo in crisi acetonica...
Per fortuna che ormai so cos'è, la prima volta sono andata nel panico!
:shock: mazzate chissà che spavento per voi e povero piccolo
La prima volta sì, ho pensato che stesse per morire! Poi mi sono ricordata di quello che mi aveva detto mia mamma e con coca cola e biochetasi in un quarto d'ora si è ripreso.

Mamme che avete i bambini che soffrono di acetone (ve ne accorgete per il vomito, l'alito che sa di acido e i cerchi sotto gli occhi) ricordatevi di quello che sto scrivendo, se arriva la crisi forte eviterete di perdere 10 anni di vita.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14977
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:Cmq x la cronaca.... ieri che l'ho messa a letto x il riposino alle 17.15... ha fatto un dritto fino stamattina :shock: alle 6.30 russava alla grande e quando alle 7 le ho portato il latte s'è pure incaxxata! poi all'asilo x riprendersi ha dormito altre 2 ore.... secondo me la drogano :lol: :lol:
Cioè ha saltato anche la cena? Ed ha dormito 14 ore filate? :shock: :shock:
Non è una bambina, è un ghiro :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
e allora dillo Dol che ci vuoi essere mandata.... :evil:


:arrow: Papera, io credo che se la " fonte" del problema non è una persona con cui hai un rapporto di fiducia sia un po' inutile sollevare il problema, rischieresti solo di incrinare ulteriormente i rapporti...

detto questo: Giulio negli ultimi due giorni non ha dormito un cazz. ma ha fatto enormi progressi in fatto di socialità :P son convinta sia merito del nido!

#14978
valery ha scritto:ma solo viola si incaxxa come una iena se la metto a pancia in giù?!?!?
no, ovviamente anche Margherita :wink:

solo adesso che sa girarsi a pancia su da sola non si incaxxa :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14979
anche Aurora all'inizio stava volentierissimo di fianco e a pancia in giù poi crescendo a pancia in giù non ci volava stare... inziava a conoscere il mondo ma non aveva ancora la forza di tirare su la testa quindi si innervosiva.
Ora invece adora stare in tutte le posizioni, soprattutto pancia in giù e di fianco, basta avere la testa sommersa da qualcosa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14981
mi sa che possiamo chiedere la tessera del club per i genitori che dormono :(

ieri sera si è addormentata alle21.00. volevo stappare lo spumante per la gioia.
punita subito!
dalle 21.30 si è svegliata ogni10/15 minuti. una volta presa in braccio tornava beatamente a dormire. stessa storia dopo 10/15 minuti.

dalle 23.15 circa ha cominciato a piangere.
tra pianti, sonnellini, ciucciatina di seno, tentativo con la tisana al finocchio (fallito),chiaccherate....si è addormentata, in braccio, alle 3.15 :shock:or

ha dormito fino alle 6.30. poppata
ora dorme ancora. sarà stanca? :twisted:

cosa aveva? boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il sentimento dice di chiamare la pediatra.
che le dico? nn dorme. e lei mi dirà, è una neonata :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14982
val ma la prendi subito in braccio quando piange?io sinceramente se non sono urla disperate mi metto vicino la cullo e aspetto un bel pò prima di prenderla...
Ieri sera ad esempio è andata a nanna alle 23 a mezzanotte si è svegliata e fino all'una mugugnava un pò e io l'ho lasciata giù perchè non era pianto e poi ha dormito fino alle 9...non so valery...non dico di applicare estevill però se la bimba sta bene...un tentativo lo farei.

Mi fate qualche incrocino che oggi abbiamo l'eco alle anche e temo il peggio visto che mio marito ha avuto questo problema... :? Grazieee
Immagine


Arrivo pupa

#14983
nn è tardi per l'eco alle anche?
cmq xxxxxxxxxxxxx

ieri piangeva proprio. di solito cmq provo a metterle il ciuccio e coccolarla un pò....alle volte funziona, ma altre no.
ieri no :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14984
Dopo mesi e mesi di "Mememememe", sabato mattina Lorenzo ha detto chiaramente "Mamma" due volte :D
Ancora associa la parola anche ad altre cose, non solo a me, però sono stata felicissima lo stesso :oops: :oops:
Ha cominciato a dire anche "Am" per indicare le cose da mangiare, e "Ba" (che sta per bau bau) per indicare i cani :D
Poi sono un po' di giorni che vuole continuamente che gli bagnamo il ciuccio sotto il rubinetto: prende il ciuccio e allunga la mano in direzione del rubinetto più vicino. Spesso vuole metterlo lui stesso sotto l'acqua :D
Comincia anche a stare in piedi senza appoggio per qualche istante, di solito quando è concentrato su qualcosa. Appena si rende conto che non ha appoggi, subito barcolla e ne cerca uno... speriamo che per Natale ci faccia la sorpresina dei primi passi!
Il weekend è andato abbastanza bene: si è sempre addormentato tardi (intorno alla mezzanotte), però durante la notte non si è svegliato. Anche i pasti sono stati abbastanza tranquilli, ieri sera sono riuscita a dargli di nuovo l'omo di carne sciolto nella minestra. Evidentemente in questi giorni i denti gli stanno dando un po' di tregua. In realtà ieri mi è parso di intravedere l'ombra del secondo incisivo inferiore... speriamo si decida alla svelta...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14985
lunaspina ha scritto:Dopo mesi e mesi di "Mememememe", sabato mattina Lorenzo ha detto chiaramente "Mamma" due volte :D
Ancora associa la parola anche ad altre cose, non solo a me, però sono stata felicissima lo stesso :oops: :oops:
Ha cominciato a dire anche "Am" per indicare le cose da mangiare, e "Ba" (che sta per bau bau) per indicare i cani :D
che bello, quanti progressi!!! :D
(altro che mamma o papà, mia madre mi ricorda sempre che la mia prima parola pensata coscientemente è stata ancora, "còa", ripetuta a tavola) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo