La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15001
Anche io ho dato l'acqua. Prima dello svezzamento se magari piangeva per un motivo che non capivo provavo l'acqua in caso piangesse per sete, ed effettivamente alcune volte era per questo. Poi con lo svezzamento ai pasti l'ho data regolarmente. La camomilla l'ho provata ma non gli piaceva. Ora beve volentieri qualche sorso della mia tisana al finocchio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15003
:arrow: Bellivy: anche becky ha avuto parecchie coliche i primi tempi :? lei è rinata con il Colimil: me l'ha prescritto la pediatra ma in realtà non è un farmaco, è semplicemente a base di finocchio, camomilla e melissa :wink: non è detto che funzioni (con ricky non aveva funzionato neanche l'Alginor :shock: ) però tentar non nuoce :wink:

:arrow: Lore che vuol dire "spipati"? :roll: :lol:

:arrow: Yori: grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15006
Uh dimenticavo di passarvi un consiglio che mi ha dato la mamma di una compagna di classe di ricky: le mammine di bambine tengano da parte qualche tutina e qualche vestitino taglia 1 mese che sono perfetti per vestire le bambole quando le cucciole saranno diventate un po' + grandi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15009
Anna :lol: che buffa Becky sembra proprio dire "ma che è sta roba?!?!" :lol:
elicita ha scritto:Ma queste tisane vi sono state consigliate dal pediatra? E le date per calmare i piccoli?

La mia pediatra mi ha vietato di aggiungere qualsiasi cosa: solo ed esclusivamente latte materno :roll:
no quando è in sclero me la sputerebbe e pure quando ha fame..io l'ho usata per togliere il risveglio delle 3 4 di notte che non era fame ma solo abitudine...
Elicita la tua pediatra ha ragione secondo l'oms bisognerebbe allattare al seno esclusivamente x 6 mesi...però dopo 4 mesi di notti complicate ho provato e pare aver funzionato...ma è ancora presto x cantar vittoria...intanto mi godo queste due notti "normali" :lol:
La mia pediatra mi ha detto di provare con la camomilla ma non mi assicurava niente....l'alternativa era farla piangere (la mia ped è molto come dire..rude) :lol: perchè vista la crescita poteva permettersi di saltare la poppata notturna... :roll: Ci son altri pediatri invece che la consigliano dalla nascita...bòò
Sicuramente quelle già pronte non sono il massimo però visto l'uso limitato e la necessità di averla subito pronta ho ripiegato su quelle.

Grazie per gli incrocini :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#15010
Ragazze, stanotte v’ho pensato… messa a letto come al solito vs le 20, alle 5.25 urla disperate!! Mi alzo e vedo che e’ proprio inconsolabile e non tiene nemmeno il ciuccio in bocca. L’ho presa su e coccolata un po’ ma si cedeva che aveva male… io svenivo dal sonno ed ero stordita! Aveva fatto caca acida al ristorante 2 volte quindi sono sicuramente i denti.
Cmq dopo 5 minuti l’ho rimessa giu’, s’e’ messa cul@ all’aria a dondolarsi come fa di solito e s’e’ riaddormentata. 5 minuti di passione in cui ho pensato che siete veramente forti a riuscire a sopportare questo piu’ e piu’ volte x cosi’ tanto tempo…
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15014
:arrow: Elicita, quoto il pensiero di Anna...magari Elene è ancora piccolina e se non ha necessità non le darei ancora niente (tanto meno tisane) però magari fra un mesetto, con l'allattamento definitivamente decollato, un pochino di acqua col bibe proverei a dargliela :wink:

:arrow: Hella, Giulio usa ancora "mammamammamama" "Ad minchiam", però ora riesco a riconoscere quando lo dice rivolto a me :wink:

:arrow: Bella Becky tutta sporca di pappa!!!!

:arrow: Chiaretta, ma che vuol dì "còa" :?:

:arrow: Luna, che emozzzzzione tutti 'sti progressi!
Anche Giulio 'sto fine settimana si è sdato! Ha mangiato come un porcellino (ho iniziato a dargli il crudo dolce che ha abbondantemente apprezzato sottolineando l'apprenzamento con degli "aaammmm" di tutto rispetto :lol: )...Eravamo dai miei e si è incantato davanti al camino acceso: è stato tutto il giorno lì davanti a cercare di mettere le mani nella cenere :lol:
Ha anche iniziato a voler camminare facendosi tenere per le mani :D
Ieri pomeriggio ha dormito un sacco, infatti temevo che stanotte sarebbe stato un delirio, invece...si è svegliato 2 volte ravvicinate verso le 2.00, gli ho dato da bere (e ho scoperto che se gli do la camomilla invece dell'acqua riprende un sonno più peso) e poi nanna fino alle 7.30 :shock:
mi son quasi commossa 8)