La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15016
iladoc ha scritto:Ha anche iniziato a voler camminare facendosi tenere per le mani :D
Ieri pomeriggio ha dormito un sacco, infatti temevo che stanotte sarebbe stato un delirio, invece...si è svegliato 2 volte ravvicinate verso le 2.00, gli ho dato da bere (e ho scoperto che se gli do la camomilla invece dell'acqua riprende un sonno più peso) e poi nanna fino alle 7.30 :shock:
mi son quasi commossa 8)
e bravo l'ometto...!! :wink:
Immagine


Immagine

#15018
lunaspina ha scritto:Ila, ste foto un filo piccole? :lol: :lol:

(OT: odio il forum stamattina, non vaaaaaa!!!! :evil: :evil: )
ho tolto tutto :lol:
Magari dopo riprovoa inserirla meglio


OT: Sei andata a vederlo il camioncino della clementoni che ho preso a Giulio?

#15019
Yuri ha scritto:Mouse in cosa consiste una crisi acetonica ? e in che senso te ne accorgi dal vomito?
Un bambino a cui viene una crisi di acetone vomita a ogni pasto, ha dissenteria e l'alito sa di acido. Se poi la crisi è forte continua a dormire, non sta sveglio, non riesce a stare seduto/in piedi a seconda dell'età.

Per avere la certezza che sia acetone comunque in farmacia vendono delle striscette su cui mettere un goccio di pipì e se diventano rosa o viola è acetone.

Quando Flavio era piccino per riuscire a prendere un pochino di pipì lo spogliavo e mettevo i piedi nell'acqua fredda. E' un metodo brutale ma non sapevo come altro fare quando era ancora pannolinato!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15020
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, ste foto un filo piccole? :lol: :lol:

(OT: odio il forum stamattina, non vaaaaaa!!!! :evil: :evil: )
ho tolto tutto :lol:
Magari dopo riprovoa inserirla meglio


OT: Sei andata a vederlo il camioncino della clementoni che ho preso a Giulio?
Ho girato diversi super e negozi ma non l'ho trovato :(
Mi è rimasto da provare all'ipercoop.
In alternativa, Spino si è innamorato dell'aereo calvalcabile di Winnie the Pooh
Immagine
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15021
Mouse44 ha scritto:Un bambino a cui viene una crisi di acetone vomita a ogni pasto, ha dissenteria e l'alito sa di acido. Se poi la crisi è forte continua a dormire, non sta sveglio, non riesce a stare seduto/in piedi a seconda dell'età.
Quanto ne ho sofferto da piccola :( :(
Però fortunatamente senza la fase di sonno. Semplicemente vomitavo a più non posso. E giù Biochetasi :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15022
lunaspina ha scritto:Ho girato diversi super e negozi ma non l'ho trovato :(
Mi è rimasto da provare all'ipercoop.
In alternativa, Spino si è innamorato dell'aereo calvalcabile di Winnie the Pooh
Immagine
:lol: :lol:
...Io ce l'ho...ancora incartato dall'anno scorso...era il terzo cavalcabile in giro per casa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15023
Anna73 ha scritto:Uh dimenticavo di passarvi un consiglio che mi ha dato la mamma di una compagna di classe di ricky: le mammine di bambine tengano da parte qualche tutina e qualche vestitino taglia 1 mese che sono perfetti per vestire le bambole quando le cucciole saranno diventate un po' + grandi :wink:
Grazie Anna :D il tuo consiglio è perfetto perchè proprio in questo periodo Bea sta iniziando a giocare "seriamente" a fare la mammina :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#15024
Anna73 ha scritto::arrow: Bellivy: anche becky ha avuto parecchie coliche i primi tempi :? lei è rinata con il Colimil: me l'ha prescritto la pediatra ma in realtà non è un farmaco, è semplicemente a base di finocchio, camomilla e melissa :wink: non è detto che funzioni (con ricky non aveva funzionato neanche l'Alginor :shock: ) però tentar non nuoce :wink:

:arrow: Lore che vuol dire "spipati"? :roll: :lol:

:arrow: Yori: grazie :wink:
in questo caso occhi belli aperti!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15025
Mouse44 ha scritto:
Yuri ha scritto:Mouse in cosa consiste una crisi acetonica ? e in che senso te ne accorgi dal vomito?
Un bambino a cui viene una crisi di acetone vomita a ogni pasto, ha dissenteria e l'alito sa di acido. Se poi la crisi è forte continua a dormire, non sta sveglio, non riesce a stare seduto/in piedi a seconda dell'età.

Per avere la certezza che sia acetone comunque in farmacia vendono delle striscette su cui mettere un goccio di pipì e se diventano rosa o viola è acetone.

Quando Flavio era piccino per riuscire a prendere un pochino di pipì lo spogliavo e mettevo i piedi nell'acqua fredda. E' un metodo brutale ma non sapevo come altro fare quando era ancora pannolinato!
Grazie! io non ne ho proprio esperienza :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15026
lunaspina ha scritto:
Ho girato diversi super e negozi ma non l'ho trovato :(
Mi è rimasto da provare all'ipercoop.
In alternativa, Spino si è innamorato dell'aereo calvalcabile di Winnie the Pooh
:lol: :lol:
io Sansone l'ho preso proprio all'ipercoop, quello che hai postato te era in offerta al carrefour :wink:

:arrow: Mììììì l'acetone deve essere una cosa tremenda :(

#15028
lunaspina ha scritto:Qui il Carrefour non c'è :(
Dove l'ho visto io costa 49.90 :shock: :shock:
sabato viene a trovarmi una mia amica di perugia...te lo compro io e poi lo do a lei e te vai a prenderlo da lei? :lol: :lol: :lol:

#15029
lunaspina ha scritto:Qui il Carrefour non c'è :(
Dove l'ho visto io costa 49.90 :shock: :shock:

Noi ce l'abbiamo, pappappero, pappapà :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#15030
A proposito di giochi... da noi è arrivata la bambola assassina :twisted: :twisted: :twisted:
Mia suocera per S. Niccolò le ha preso una bambola che quando avevo visto in negozio avevo pensato "ussignur che roba tremendaaaaaa"
Ecco quella le ha preso.
In pratica ha il faccino che si muove come se fosse un vero neonato, la bocca ciuccia, gli occhi si aprono e chiudono :shock: appena l'ho vista in azione ho detto ad jndiano "ecco il mio incubo di stanotte!"
Comunque a Beatrice piace... e io tra poco le tolgo le batterie, tiè :evil:

PS. ma solo io penso che bambole di questo tipo azzerino la fantasia?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine