La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17372
cyberlaura ha scritto:Grazie Vero,
quello che mi ha fregato è che ho avuto per un paio di mesi il cobra solitario :lol: ed avevo sempre fame, una cosa paurosa e difficile da resistere. Poi per impegni di lavoro in palestra vado poco :(
Ma da oggi mi metto in riga :wink:
uh...il cobra solitario...dev'essere il virus che ho preso io :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:

#17373
Tata&Tato ha scritto:Ma guarda te se è possibile....

Chiedo un aiuto in Mutui e Fiscalità ed invece di aiutarmi commentano il mio modo di porre le cose!

Ma possibile che fuori da Off Topic qui dentro siano tutti delgi Str@nzi? :twisted:
Lascia perdere Tata, è un asino, ne sa meno di me e l'ha dimostrato scrivendo. Passa oltre ;)
A proposito, scuuuuuuuuuuuuuuusa ma è stata una settimana lavorativa assurda, domani chiedo al capo per le tue velux!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17374
Mouse44 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ma guarda te se è possibile....

Chiedo un aiuto in Mutui e Fiscalità ed invece di aiutarmi commentano il mio modo di porre le cose!

Ma possibile che fuori da Off Topic qui dentro siano tutti delgi Str@nzi? :twisted:
Lascia perdere Tata, è un asino, ne sa meno di me e l'ha dimostrato scrivendo. Passa oltre ;)
A proposito, scuuuuuuuuuuuuuuusa ma è stata una settimana lavorativa assurda, domani chiedo al capo per le tue velux!
Ci ho messo pure del mio dall'alto della mia graaandeeee esperienza sul tuo topic! 8) 8)
Ciao Mouse!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17375
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ma guarda te se è possibile....

Chiedo un aiuto in Mutui e Fiscalità ed invece di aiutarmi commentano il mio modo di porre le cose!

Ma possibile che fuori da Off Topic qui dentro siano tutti delgi Str@nzi? :twisted:
Lascia perdere Tata, è un asino, ne sa meno di me e l'ha dimostrato scrivendo. Passa oltre ;)
A proposito, scuuuuuuuuuuuuuuusa ma è stata una settimana lavorativa assurda, domani chiedo al capo per le tue velux!
Ci ho messo pure del mio dall'alto della mia graaandeeee esperienza sul tuo topic! 8) 8)
Ciao Mouse!! :D
Ciao Tesò! Come stai? Qui sotto la neve!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17376
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ma guarda te se è possibile....

Chiedo un aiuto in Mutui e Fiscalità ed invece di aiutarmi commentano il mio modo di porre le cose!

Ma possibile che fuori da Off Topic qui dentro siano tutti delgi Str@nzi? :twisted:
Lascia perdere Tata, è un asino, ne sa meno di me e l'ha dimostrato scrivendo. Passa oltre ;)
A proposito, scuuuuuuuuuuuuuuusa ma è stata una settimana lavorativa assurda, domani chiedo al capo per le tue velux!
Ci ho messo pure del mio dall'alto della mia graaandeeee esperienza sul tuo topic! 8) 8)
Ciao Mouse!! :D
Ragazze vi adoro!

No scusate, io non sono una persona che si arrabbia facilmente è :lol:
Però son qui che mi sbatto per questo mutuo, tra una fattura e l'altra chiamo... il Tato non può perchè come al solito è schiavizzato al lavoro... Non ho tempo nemmeno io per girare e girare ancora... quindi speravo vivamente in un aiuto! E mi spunta sto 'gnorante che mi ha fatto perdere le staffe :cry: Scusate, davvero :oops:

p.s. grazie mouse x i Velox, tranquilla, nessuna fretta :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17377
Mouse44 ha scritto:Ciao Tesò! Come stai? Qui sotto la neve!!! :D
Bene dai! mi sono ripresa abbastanza!
Pure da me nevica...uffiiiii!!! quei benedetti 300mt in più mi fregano sempre :evil: So che a te piace la neve...ma a me noooooo!!

---> Tata, tranquilla, magari quello scemo si è fatto fregare dalla prima banca in cui è andato e neanche sa dove e come! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17378
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ciao Tesò! Come stai? Qui sotto la neve!!! :D
Bene dai! mi sono ripresa abbastanza!
Pure da me nevica...uffiiiii!!! quei benedetti 300mt in più mi fregano sempre :evil: So che a te piace la neve...ma a me noooooo!!

---> Tata, tranquilla, magari quello scemo si è fatto fregare dalla prima banca in cui è andato e neanche sa dove e come! :wink:
magari non ha chiesto i preventivi!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17379
Mouse44 ha scritto:magari non ha chiesto i preventivi!!!
:lol:
Già...ma dimmi te...come fa uno a non informarsi per una cosa del genere :roll: :roll: e poi si chiedono: ma come? spred+euribor odierno è uguale a 2,35 e io pago 2,50?? Beh, ma la banca nel prebìventivo non te l'ha detto che fa l'arrotondamento al 10 superiore??? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17380
eh tromb@ pi più che magari ti passa! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17381
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:magari non ha chiesto i preventivi!!!
:lol:
Già...ma dimmi te...come fa uno a non informarsi per una cosa del genere :roll: :roll: e poi si chiedono: ma come? spred+euribor odierno è uguale a 2,35 e io pago 2,50?? Beh, ma la banca nel prebìventivo non te l'ha detto che fa l'arrotondamento al 10 superiore??? :roll:
Infatti...

PREVENTIVO:
Definizione e Significato:
Aggettivo, Sostantivo

Aggettivo
Che previene qualcosa di negativo, atto a evitare possibili eventi dannosi Sinonimo: cautelativo, precauzionale: prendere misure preventivo; medicina preventivo ‖ Diritto, carcerazione preventivo, inflitta all'imputato prima della condanna, a scopo cautelare
Fatto per prevedere o calcolare ciò che accadrà: studio preventivo di fattibilità ‖ Economia,, Finanza, bilancio preventivo (o di previsione), documento contabile in cui vengono esposte in cifre le previsioni intorno alla gestione globale di un'azienda o a singole voci
Sostantivo Maschile Calcolo dei costi previsti per un lavoro, un servizio etc...;
bilancio ipotizzato di un'azienda, di un ente ‖ mettere in preventivo, preventivare
Avverbio preventivamente 1. In anticipo, prima: occorre analizzare preventivamente lo stato delle strutture 2. Con funzione preventiva: cura che agisce preventivamente sulle difese dell'organismo



:D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17382
Ma perchè festeggiano i compleanni di domenica sera?!
Si fa tardi sempre, è automatico!
E poi il lunedi è una tortura... sto sognando il caldo del letto da quando mi sono alzata.
Mi fa proprio male lo stomaco, come quando andavo in disco to the disco e mi svegliavo all'ora di pranzo. AHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Non c'ho più l'età! :roll:
Immagine

#17383
menchy ha scritto:Ma perchè festeggiano i compleanni di domenica sera?!
Si fa tardi sempre, è automatico!
E poi il lunedi è una tortura... sto sognando il caldo del letto da quando mi sono alzata.
Mi fa proprio male lo stomaco, come quando andavo in disco to the disco e mi svegliavo all'ora di pranzo. AHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Non c'ho più l'età! :roll:
= tardona :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17384
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Ma perchè festeggiano i compleanni di domenica sera?!
Si fa tardi sempre, è automatico!
E poi il lunedi è una tortura... sto sognando il caldo del letto da quando mi sono alzata.
Mi fa proprio male lo stomaco, come quando andavo in disco to the disco e mi svegliavo all'ora di pranzo. AHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Non c'ho più l'età! :roll:
= tardona :mrgreen:
Allora sono decisamente tardona anche io :lol:

Io invece odio i compleanni il venerdì sera con cena in disco :twisted:

Spritz alle 21, alle 22 si va in disco, alle 22:30 si ordina la pizza, arriva come minimo alle 23:15... mentre sto già prendendo sonno... poi la finisco di mangiare alle 23:45, attesa fino all'una che inizi la musica... che poi inizia prima ma sembra ci sia un divieto di ballare prima dell'una :shock: alle 2 sono già al secondo sonno e torno a casa. E la pizza la digerisco alle 23 del giorno dopo :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17385
Tata&Tato ha scritto:
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Ma perchè festeggiano i compleanni di domenica sera?!
Si fa tardi sempre, è automatico!
E poi il lunedi è una tortura... sto sognando il caldo del letto da quando mi sono alzata.
Mi fa proprio male lo stomaco, come quando andavo in disco to the disco e mi svegliavo all'ora di pranzo. AHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Non c'ho più l'età! :roll:
= tardona :mrgreen:
Allora sono decisamente tardona anche io :lol:

Io invece odio i compleanni il venerdì sera con cena in disco :twisted:

Spritz alle 21, alle 22 si va in disco, alle 22:30 si ordina la pizza, arriva come minimo alle 23:15... mentre sto già prendendo sonno... poi la finisco di mangiare alle 23:45, attesa fino all'una che inizi la musica... che poi inizia prima ma sembra ci sia un divieto di ballare prima dell'una :shock: alle 2 sono già al secondo sonno e torno a casa. E la pizza la digerisco alle 23 del giorno dopo :cry:


Loremir.... Ahivoglia se sono tardona!!!! :lol:

Tata: la tua descrizione precisissima della serata tipo non l'ho mai capita. :x :lol:
E' come se per davvero all'una/due ci sia qualcuno che dia il via per poter ballare. MAH!!!!!
Io comunque non sono andata in discoteca eh!
Ma a casa del festeggiato con tanto di polenta e suino al sugo! :lol:
però come per la pizza, anche io forse e ripeto forse, digerirò il tutto stasera! :lol: :lol: :lol:
E' proprio la compagnia che ti fa fare tardi anche quando nel tuo cervello sei al settimo sonno.
Immagine