La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16786
stefania_b ha scritto:speriamo almeno spomiglino al padre :lol:
Comunque direi che è solo un desiderata se mi viene con gli occhi verdi, castani o neri chissene :wink:
Mi sta solo venendo voglia di conoscerlo :D

:D :D :D :D
io direi che, da chiunque di voi due prende gli occhi, casca bene comunque :D

ciao dolfino!! come stai? come va la schiena? hai ripreso a nuotare?
anche noi neo concord e lettino Mibb!! (ci abbiamo messo 2 giorni a montarlo e adesso non riusciamo a muovere la sponda mobile, ma abbiamo ancora qualche mese di tempo per farcela) :roll: :lol: :lol: :lol:
posso chiederti che misure ha il tuo materasso? (mibb anche quello, oppure no?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16787
chiaretta se ti può consolare io nn ho ancora imparato a chiuderlo e aprirlo.. :lol: so solo attaccarci i vari pezzi sopra.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16788
ciao a tutte, sono ancora qui, il bimbo se ne è bellamente sbattuto del cambio della luna.
stamattina monitoraggio, tutto ok, ma...
ho un pò troppo liquido, quindi domani mi vogliono rivedere per controllarlo ancora e poi forse valuteranno una induzione prima del 10° giorno di ritardo dalla dpp, che era il 3 Dic.
vedremo...

Lore, il tuo Tommy è uno spattacolo!!!
un bambolotto...

lanterna, un abbraccio fortissimo per domani, ti sarà vicina...
Immagine

#16789
kylie ha scritto:ciao a tutte, sono ancora qui, il bimbo se ne è bellamente sbattuto del cambio della luna.
stamattina monitoraggio, tutto ok, ma...
ho un pò troppo liquido, quindi domani mi vogliono rivedere per controllarlo ancora e poi forse valuteranno una induzione prima del 10° giorno di ritardo dalla dpp, che era il 3 Dic.
vedremo...

Lore, il tuo Tommy è uno spattacolo!!!
un bambolotto...

lanterna, un abbraccio fortissimo per domani, ti sarà vicina...
aspettiamo quello che dicono domani.. quindi ti farebbero l'induzione?
grazie anche da parte di tommy... vedrai.. il tuo bimbo con una mamma così sarà bellisssimo! secondo me nasce pelatino! :P perchè biondo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16790
non si sa se mi faranno l'induzione prima del termine stabilito.
ora la mia gine è in ferie, la ho sentita ma prima di giovedi non può visitarmi, penso che aspetterò giovedi per capire il da farsi con lei, sempre che il bimbo non decida prima...
ma conoscendo di chi è figlio....
:lol:
avete presente la gravidanza di 15 mesi?
ecco, per me lo tirano fuori a forza, se no starebbe li altri 6 mesi :wink:
Immagine

#16791
oh, ricetta corretta.
Adesso tutte le vecchine del paese mi odieranno perchè ho saltato la fila ma sono stata dentro meno di 30 secondi... 8)

Kylie, quindi domani ti dicono la data?
Speriamo che il bimbo si decida ad uscire da solo :wink:
Certo che con questo tempo chi glielo fa fare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16792
non penso che domani mi dicano la data in cui mi indurranno il parto, perchè teoricamente domani sarà un ecografista a vedermi, penso che preferiscano aspettare di sentire la mia gine per capire il da farsi.
io la ho appena chiamata e mi sembrava tranquilla, mi ha detto di non preoccuparmi e che al massimo mi visita giovedi per valutare.
tanto sono sotto controllo, sono tranquilla, l'ospedale è a 2 min da qui, anche con la neve (e poi il kylo ha le gomme da neve...)

ecco mi hanno detto una cosa...
siccome ho un sacco di liquido c'è il rischio che se si rompono le membrane venga giù la cascata del niagara col rischio che il bimbo scivoli giù troppo velocemente, quindi mi hanno detto che se dovesse accadere di non stare assolutamente in piedi,ma seduta o sdraiata :shock:
ce lo vedo proprio il kylo che mi porta in braccio in macchina..... :lol:
Immagine

#16793
kylie ha scritto:ecco mi hanno detto una cosa...
siccome ho un sacco di liquido c'è il rischio che se si rompono le membrane venga giù la cascata del niagara col rischio che il bimbo scivoli giù troppo velocemente, quindi mi hanno detto che se dovesse accadere di non stare assolutamente in piedi,ma seduta o sdraiata :shock:
ce lo vedo proprio il kylo che mi porta in braccio in macchina..... :lol:
ecco io penso di aver allagato la sala parto ma Nadia decisamente non è scesa troppo velocemente
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#16794
kylie ha scritto:non penso che domani mi dicano la data in cui mi indurranno il parto, perchè teoricamente domani sarà un ecografista a vedermi, penso che preferiscano aspettare di sentire la mia gine per capire il da farsi.
io la ho appena chiamata e mi sembrava tranquilla, mi ha detto di non preoccuparmi e che al massimo mi visita giovedi per valutare.
tanto sono sotto controllo, sono tranquilla, l'ospedale è a 2 min da qui, anche con la neve (e poi il kylo ha le gomme da neve...)

ecco mi hanno detto una cosa...
siccome ho un sacco di liquido c'è il rischio che se si rompono le membrane venga giù la cascata del niagara col rischio che il bimbo scivoli giù troppo velocemente, quindi mi hanno detto che se dovesse accadere di non stare assolutamente in piedi,ma seduta o sdraiata :shock:
ce lo vedo proprio il kylo che mi porta in braccio in macchina..... :lol:
come dopo il matrimonio per entrare in casa? :lol:
ma solo a me non sembra una cosa così terribile che il bambino scivoli veloccemente verso l'uscita? :roll:
Immagine
Immagine

#16795
sunset ha scritto:
kylie ha scritto:non penso che domani mi dicano la data in cui mi indurranno il parto, perchè teoricamente domani sarà un ecografista a vedermi, penso che preferiscano aspettare di sentire la mia gine per capire il da farsi.
io la ho appena chiamata e mi sembrava tranquilla, mi ha detto di non preoccuparmi e che al massimo mi visita giovedi per valutare.
tanto sono sotto controllo, sono tranquilla, l'ospedale è a 2 min da qui, anche con la neve (e poi il kylo ha le gomme da neve...)

ecco mi hanno detto una cosa...
siccome ho un sacco di liquido c'è il rischio che se si rompono le membrane venga giù la cascata del niagara col rischio che il bimbo scivoli giù troppo velocemente, quindi mi hanno detto che se dovesse accadere di non stare assolutamente in piedi,ma seduta o sdraiata :shock:
ce lo vedo proprio il kylo che mi porta in braccio in macchina..... :lol:
come dopo il matrimonio per entrare in casa? :lol:
ma solo a me non sembra una cosa così terribile che il bambino scivoli veloccemente verso l'uscita? :roll:
a dire il vero nemmeno a me sembra una cosa terribile....anzi, ci metterei la firma 8)
Immagine


Immagine

#16796
Io la firnma ce la metterei a sangue!
Lanterna, sono con te per domani!
Immagine

#16797
urca kylie che pigrolone il piccolo! Ma perchè avere tanto liquido dovrebbe portarli ad indurre il parto? (chiedo per amore di conoscenza).
io sono staaaaanca: ho fatto 2 gg di bucato delle tre cose che abbiamo comprato noi e delle 3000 che ci sono state passate e ho appena finito di stirare. Un po' mi spiace non aver scelto molto le cose del piccolino ma con tutte quelle tutine mi sembrerebbe troppo uno spreco prenderne altre :oops:

#16798
stefania_b ha scritto:urca kylie che pigrolone il piccolo! Ma perchè avere tanto liquido dovrebbe portarli ad indurre il parto? (chiedo per amore di conoscenza).
io sono staaaaanca: ho fatto 2 gg di bucato delle tre cose che abbiamo comprato noi e delle 3000 che ci sono state passate e ho appena finito di stirare. Un po' mi spiace non aver scelto molto le cose del piccolino ma con tutte quelle tutine mi sembrerebbe troppo uno spreco prenderne altre :oops:
ma come!!!???!!! non eri tu che non avevi mai voglia?
Immagine
Immagine

#16800
Stef anch'io faccio fatica a seguirti senza tiker...quando lo metti? Io il bucatino l'ho fatto ieri e adesso stanno in casa a finire di asciugare...però mi sono divertita molto a vedere tutte cosine piccine appese(credo che più avanti non farò i suoi bucatini con tanta gioia..)...a me non hanno regalato niente,mia sorella mi ha prestato tutte le cose del mio nipotino,ma sono grandi(lui è nato a settembre,quindi le tutine di ciniglia sono enormi)comunque forse ho preferito poter comprare tutto io...soldi a parte!
Immagine