La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7577
grande Simo, ora ho anche l'imbarazzo della scelta... e trattandosi di bambini i grissini e le stelline mi sembrano carini!!!! Magari sacrifico i salatini... tanto i wurstel li trovano già nel rusticone...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#7578
monizar ha scritto:grande Simo, ora ho anche l'imbarazzo della scelta... e trattandosi di bambini i grissini e le stelline mi sembrano carini!!!! Magari sacrifico i salatini... tanto i wurstel li trovano già nel rusticone...
eh, ma io vengo da anni e anni di feste di compleanno!!!


sono specializzata in tutte le minchiatine che piacciono ai bambini!!!


hai previsto il dolcetto con mars e riso soffiato?? 8)
Simona

#7579
la vostra conversazione mi ha fatto venire un'idea.. perchè d'ora in poi per far vedere le nostre ricette + riuscite nn facciamo una foto al risultato finale??
per ora ho visto postata qui solo qualche immagine di torta un pò + creativa.. ma sarebbe interessante farlo anche per le altre cose! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7580
prego... ricetta del dole di risosoffiato e mars!!! :oops: :oops:
Io mi impegno loremir... avrò 1000 cose per aria, ma piazzo il marito (quello che fa le foto da schifiu) con la digitale a documentare...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#7581
loremir77 ha scritto:la vostra conversazione mi ha fatto venire un'idea.. perchè d'ora in poi per far vedere le nostre ricette + riuscite nn facciamo una foto al risultato finale??
per ora ho visto postata qui solo qualche immagine di torta un pò + creativa.. ma sarebbe interessante farlo anche per le altre cose! :D
io ho la digitale rotta...e poi non ce l'ho per abitudine...

pensa che ieri sera il marito di mia cugina mi ha fatto vedere sul suo IPhone tutte le ricette che ha realizzato :shock:
Simona

#7582
@monizar

l'altro giorno ho visto una trasmissione in cui veniva fatto un carinissimo "bruco" di tartine.
Mini tramezzini fatti con pancarrè e prosciutto (ma puoi farcirli come vuoi) tagliati in forma rotonda con un coppapasta e infilati in uno stecchino di legno da spiedini.

poi fai tante zampette con dei pezzetti di zucchina tagliati a julienne e come testa un pomodorino con due antennine fatte con due pezzetti di carota a julienne.
Due foglie di insalata a guarnire il piatto da portata.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7583
monizar ha scritto:prego... ricetta del dole di risosoffiato e mars!!! :oops: :oops: ...
6 mars
100 gr. burro
250 gr riso soffiato (io prendo quello al cioccolato)

sciogliere a bagnomaria il burro e il mars a pezzetti; aggiungere velocemente il riso soffiato ed amalgamare bene.
a questo punto puoi:
1) mettere tutto l'impasto in una tortiera foderata con carta forno, livellare bene (meglio con il batticarne) far solidificare qualche ora, sformarla su un piatto da portata e tagliare a quadrotti
2) metterne un cucchiaio sui pirottini di carta (pressando un po' con le mani)


ai bambini piacciono moltissimo :wink:
Simona

#7587
vale_MI ha scritto:@monizar

l'altro giorno ho visto una trasmissione in cui veniva fatto un carinissimo "bruco" di tartine.
Mini tramezzini fatti con pancarrè e prosciutto (ma puoi farcirli come vuoi) tagliati in forma rotonda con un coppapasta e infilati in uno stecchino di legno da spiedini.

poi fai tante zampette con dei pezzetti di zucchina tagliati a julienne e come testa un pomodorino con due antennine fatte con due pezzetti di carota a julienne.
Due foglie di insalata a guarnire il piatto da portata.
l'hai visto a Cuochi&Fiamme!! :lol: (la trasmissione prima di Chef per un giorno)
m'intrippano troppo sti programmi di cucina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7588
l'ho visto anch'io quel programma, ma quando assaggiano le cose,non sono già fredde? :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7589
L'epifania è arrivata un mese prima.

Ieri, al banco pane della Esselunga, sono apparse le frustine :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#7590
allora oggi fai il porco?

dai, fai anche la foto, se viene bene, provo anch'io!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza