La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31007
Lanternarossa ha scritto:
Loredana ha scritto:ps. portati gli occhiali...
grazie..spero che almeno gli occhiali me li facciano tenere fino a quando non mi addormento....
ma xchè le lenti a contatto vanno tolte?? capisco la cosa delle unghie...ma delle lenti no...
Io ero in anestesia totale, e sono cecata pure io, ho lasciato a G. anche gli occhiali cara.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31008
Bhe Lanterna se è in day-hospital non ti fanno l'anestesia totale, ma quella locale, gli occhiali puoi tenerli, ma ti sconsiglio di tenere le lenti a contatto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31009
samantha.l ha scritto:Bhe Lanterna se è in day-hospital non ti fanno l'anestesia totale, ma quella locale, gli occhiali puoi tenerli, ma ti sconsiglio di tenere le lenti a contatto
io so che l'anestesia è totale ma leggera...insomma non è la spinale...

cmq ho capito...farò la cecata..almeno meno capisco meglio mi sento..
a domani pupe...vado a riposare..che in tutto ciò ho pure un torcicollo atroce...
Immagine


Immagine

#31011
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe Lanterna se è in day-hospital non ti fanno l'anestesia totale, ma quella locale, gli occhiali puoi tenerli, ma ti sconsiglio di tenere le lenti a contatto
io so che l'anestesia è totale ma leggera...insomma non è la spinale...

cmq ho capito...farò la cecata..almeno meno capisco meglio mi sento..
a domani pupe...vado a riposare..che in tutto ciò ho pure un torcicollo atroce...
Credo sia una sedazione. Comunque è totale, si rimane incoscienti per circa un'ora o due. Io sono entrata in sala operatoria intorno a mezzogiorno e mi hanno dimesso nel tardo pomeriggio (tipo le 19-19.30).
Laterna, un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31012
Lanterna in bocca al lupo per domani, sappi che ti penseremo! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31013
bubu ha scritto:Lanterna in bocca al lupo per domani, sappi che ti penseremo! :wink:
saremo tutte con te domani! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#31016
xxxxxxxxxxxxxxx per Lanterna!!!! :D

io invece stasera voglio delle risposte ben precise..o si o no! Eto ha avuto tempo pen pensarci, ne abbiamo parlato tanto e ora fuori le carte...odio l'indecisione!!!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31017
Lanterna In bocca al lupo ((())) ti penso tanto.......









Eta hai avuto risposte da Eto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31018
((((((Lanterna))))))....un bacio cara.....siamo tutte li con te
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31019
In bocca al lupo Lanterna.

E forza Ciccia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre