La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Mi piace molto la cucina, hai davvero un sacco di piano d'appoggio, bellissimi i "bombo Auchan" (anche io li ho cercati ma mi hanno detto che era un'offerta occasionale e che non li tengono :cry: :cry: così ho dovuto ripiegare su altro...per ora :wink: ).Le lampade della cucina sono bellissime, ma te l'hanno già tutti....
A me piacciono un sacco i quadri del soggiorno, moltissimo il divano, ma non mi piacciono le porte in particolare il colore.......
Bellissima la lampada a zig zag, e il bagno con il legno come poggia lavandino ha un ché del mio bagno quindi mi piace molto.
Davvero complimenti, è una casa personale e in questo mondo globalizzato non è poco!!!!!! :wink:

#92
misi ha scritto:Mi piace molto la cucina, hai davvero un sacco di piano d'appoggio, bellissimi i "bombo Auchan" (anche io li ho cercati ma mi hanno detto che era un'offerta occasionale e che non li tengono :cry: :cry: così ho dovuto ripiegare su altro...per ora :wink: ).Le lampade della cucina sono bellissime, ma te l'hanno già tutti....
A me piacciono un sacco i quadri del soggiorno, moltissimo il divano, ma non mi piacciono le porte in particolare il colore.......
Bellissima la lampada a zig zag, e il bagno con il legno come poggia lavandino ha un ché del mio bagno quindi mi piace molto.
Davvero complimenti, è una casa personale e in questo mondo globalizzato non è poco!!!!!! :wink:
Il colore delle porte è molto meno rosso di quanto possa sembrare....

#93
Cucina: bella, ben disposta ed organizzata, mi piace l'abbinamento tra rovere moro e rovere sbiancato :) gli sgabelli li avrei messi tutti dello stesso colore :roll:

Zona giorno: certamente etnico il tavolo e le sedie, non il mio genere.. anche se dal vivo sicuramente è un'altra cosa :wink:
Spettacolare il divano :shock:

Camera: non si vede bene!!!! :x :lol: i particolari che hai postato mi piacciono, la lampada è veramente bella! :D
Per la cabina armadio avrei fatto il serramento di un altro colore... forse rovere moro oppure satinato :roll: mi da l'idea che ci sia troppo stacco con il resto dei colori della stanza...

Bagni: legni bellissimi e composizioni particolari, non so se avrei osato colori così forti per le pareti... però mi rendo conto che anche in questo caso andrebbe visto dal vivo e nell'insieme della stanza :?

complimenti e auguri per la tua casina :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#96
cucina bellissima! :D (riconosco qualche particolare ikea.. :lol: io sono una fan di ikea! 8) )bellissime piastrelle,belissima tutta!! :D il tavolo mi piace,le sedie mi sembrano scomade,ma sicuramente particolari! :wink: le tende verdi e i quadri sono uno spasso..
il divano mi piace meno,ma il colore della stoffa è bello!
bellissime le porte! :)
della camera mi piace molto il lampadario..la cabina armadio l'avrei fatta con ante del solito colore dei comodini e con un vetro più opaco.. :oops:
Anche i bagni son belli,specialmente quello col piano lavandino in legno.
Insomma..davvero complimenti! :D

#97
Complessivamente è una bella casa, ben pensata e ben personalizzata.
Le sedie mi lasciano perplessa.
Sotto il divano ci vedrei un bel tappeto chiaro in fibra di cocco (ma capisco che il tappeto è già in programma).
Bravi.

#99
Grazie Franco.

Nel complesso una casa molto accogliente e armonica.
Con stile molto personale, come credo tutte le case debbano essere.

Ti segnalo le cose che mi sono piaciute di più.
la cucina sicuramente!!

e il lampadario a cascata della sala. Bellissimo!!

#100
Franco ha scritto:
bubu ha scritto:Le sedie mi lasciano perplessa.
Addirittura perplessa? :shock:
...ehm si...sembrano scomodissime e comunque troppo ingombranti...

#101
bubu ha scritto:
Franco ha scritto:
bubu ha scritto:Le sedie mi lasciano perplessa.
Addirittura perplessa? :shock:
...ehm si...sembrano scomodissime e comunque troppo ingombranti...

Sull'ingombro... non posso certo dirti che siano piccoline... però non sono scomode :wink:

#102
Franco ha scritto:
bubu ha scritto:
Franco ha scritto: Addirittura perplessa? :shock:
...ehm si...sembrano scomodissime e comunque troppo ingombranti...

Sull'ingombro... non posso certo dirti che siano piccoline... però non sono scomode :wink:
Bhe... me lo auguro per i vostri deretani! :lol: :P

#104
Posso avere anch'io la psw?
:D grazie
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#105
Finalmenteeeee

bellissimi e funzionali la cucina e il divano :D
troppo bella l'anta in vetro intera della cucina con la miniglia in mezzo..... e troppo svaccoso il divano!! :lol:
visto il colore scuro del pavimento e del divano perchè non spezzarli con un bel tappeto?

poi...parlando di pavimento...non mi immaginavo le fughe chiare...non so perchè :oops: bellissimi i rivestimenti dei bagni... stupenda la doccia e il bagno in zebrano...bella l'idea dei colori sopra i rivestimenti...ma in quello azzurro le piastrelle sono beige o grigio chiaro?

ma il letto non ce l'hai? dormi sul divano comodo?

:oops: non piacendoci l'etnico la zona pranzo non ci entusiasma :oops:
apprezziamo comunque la scelta coraggiosa delle sedie :shock: :shock: il matte chiede se c'è anche la versione pieghevole :lol: :lol:
a parte gli scherzi, la zona giorno risulta molto accogliente!!

ultima cosina...ma le porte...non ce n'è una uguale all'altra :wink: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...